Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Gway

44 Post
5 Utenti
2 Reazioni
6,701 Visualizzazioni
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

Oltre a non tiltare, fino al 16 l'obbiettivo è sempre il ticket del million. Sarebbe fantastico poterlo provare, anche perché vista la struttura con taglie, potrei portare seriamente a casa qualcosa anche se non mi va benissimo e non arrivo lontano. Se avete consigli su modi di prendere il ticket a parte la missione KO e il free di sabato (spin esclusi assolutamente), fatevi avanti, grazie mille!

Se hai 250 euro fai il deposito per partecipare al sat con 50 ticket ( e la promozione di stars che con un deposito di 250 euro ti danno un ticket per partecipare al freeroll con 50 ticket per il sunday million), dopo di che li ri-prelevi(se hai soldi sul conto prelevi i soldi che hai sul conto e lasci il nuovo deposito). Non sara semplice prendere il ticket, ma 50 posti pagati non sono pochi e poi e gratis, tutto da guadagnarci.

Rispondi
Citazione
Gonly Autore della discussione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

L'originale di vuedra
Oltre a non tiltare, fino al 16 l'obbiettivo è sempre il ticket del million. Sarebbe fantastico poterlo provare, anche perché vista la struttura con taglie, potrei portare seriamente a casa qualcosa anche se non mi va benissimo e non arrivo lontano. Se avete consigli su modi di prendere il ticket a parte la missione KO e il free di sabato (spin esclusi assolutamente), fatevi avanti, grazie mille!

Se hai 250 euro fai il deposito per partecipare al sat con 50 ticket ( e la promozione di stars che con un deposito di 250 euro ti danno un ticket per partecipare al freeroll con 50 ticket per il sunday million), dopo di che li ri-prelevi(se hai soldi sul conto prelevi i soldi che hai sul conto e lasci il nuovo deposito). Non sara semplice prendere il ticket, ma 50 posti pagati non sono pochi e poi e gratis, tutto da guadagnarci.

A quello sono iscritto ma vorrei lasciarlo come ultima speranza essendo il giorno prima dello start.

Comunque penso di continuare a tentare con i ko e giovedì riprovo qualche torneo con stars point. Se proprio va male tutto proverò almeno un sit da 10 o 20 domenica.

Il dubbio che mi viene è: se riesco a prendere un ticket prima e sabato gioco comunque il free da 50 posti e dovessi rivincerlo, sapete se il ticket 250 si può usare anche altrove o tolgo solo posto a un altro? (in quel caso eviterei)

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

credo ti vengano accreditati 250 euro in T-money.... che puoi usarli x tornei/sit/spin.... cmq se dovessi vincere un ticket prima di sabato, degeregistrati (dato che quando vinci un ticket ti registra automanicamente) e cosi hai 250 euro t money sul conto.... poi giochi il deposit freeroll, se lo vinci ti iscrive e giochi il million, se lo perdi ti riscrivi con i 250 euro t money che hai sul conto.... e come farei io.... perche se dovessi vincere 2 ticket in sat normali, non ce problema, il secondo ti accreditano i valore del ticket in soldi.... ma questo e un freeroll con ticket in omaggio non so se ti accrediato i soldi.. puo essere di si o di no... io non lo so.... gl x il ticket

Rispondi
Citazione
Gonly Autore della discussione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Che serata che finisce malissimo.

Provato per la seconda volta il freeroll IntelliPoker 3 ticket per l'altro sat da circa 50/60 giocatori e 2 ticket del million garantiti + 2 con buy in stars coin.

Il primo freeroll intellipoker di 2 giorni fa uscito 28° dalla 4° posizione con coppia dominata.
Quello con buy in in stars coin oggi pagando solo buy in e 1 addon uscito 14° con 3 posti garantiti con coppia lui AK, prende A river.
Continuo invece quello intellipoker e riesco a portarlo a casa, oltre al ticket i 5,50 di primo premio.

Chiuso quello e fatta qualche mano di spin per la missione, ho beccato alle 00:15 un altro con buy in starscoin e 40 giocatori + reg. tardiva. Finisco poco fa dopo quasi 1 ora di gioco a 3 e in heads up, per l'unico ticket/premio garantito. Ho praticamente vinto con 350 vs 50k, e oppo che non punta mai nulla, super passivo, se ho io coppia becca coppia alta sul board, se ha lui coppia io non becco nulla, tant'è che pian piano si riprende. Le carte iniziano a dargli vittoria ad ogni giro che manco regge mezzo bluff, e questo vince solo con mini puntate e check al river con colore fino alla fine. Arrivato corto manco con A6 e chiama con in mano KK.

Veramente pessima, 3 ore, fatti mezzi out al tavolo finale io, e si perde così. Tanta amarezza.

Rispondi
Citazione