Passa al forum
HU - dai micro agli...

Notifiche
Cancella tutti

HU - dai micro agli high stakes

246 Post
16 Utenti
0 Reazioni
17.9 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

sistemato "a mano" HEM.. non aveva preso qualche torneo quindi risultava sbalzato..

aggiorno con 2V e 1P

L'HU perso sostanzialmente così

No-Limit Hold'em Tournament, 10/20 Blinds (2 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t1290)
Hero (BB) (t1710)

Hero's M: 57.00

Preflop: Hero is BB with 10, K
SB bets t50, Hero calls t40

Flop: (t120) 4, 2, 4 (2 players)
Hero checks, SB checks

Turn: (t120) 10 (2 players)
Hero bets t80, SB raises t160, Hero raises t374, SB raises t1070 (All-In), Hero calls t776

River: (t2580) Q (2 players, 1 all-in)

Total pot: t2580

Results:
SB had Q, 10 (two pair, Queens and tens).
Hero had 10, K (two pair, tens and fours).
Outcome: SB won t2580

Ero sicuro girasse la 5° carta di colore, invece solo una Q :f_cool:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Comincio un altra sessione di hu 5$ su cake..

dovrei avere 2 orette di completo relax.. nessuno a casa tranne me il mio pc e l'aria condizionata.

lasciamo parlare le carte.. ci aggiorniamo più tardi..

stay tuned..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ragazzi miei sarà tutta psicologia (sicuro) ma quando gioco con la mia playlist non c'è ne per nessuno :f_cool:

è una cosa che ho notato già su bwin.. sarà che con la musica mi rilasso e riesco a giocare più concentrato, e parlo di musica medio-alto volume non bassa come consigliano i pVo...

una chicca... ad un certo punto grooveshark (visitate grooveshark.com non ve ne pentirete) è andato in standby e la mia musica si è interrotta.. siccome ero troppo concentrato neanche ci ho fatto caso..

guardate il grafico qua sotto e indovinate quando l'ho riattaccata

Quindi il grafico di Agosto diventa: Santa RAKEBACK!!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

riportiamo un bel roi del 15% ai 5$ su un campione di 38 sit

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

alle volte ci stà una sveltina..

una botta e via

3 hu veloci veloci..

2v 1p

e quello perso con una mano assurda.. ma sapevo di essere avanti.. solo che lo sculato al river va a beccare il suo out e ovviamente chiude un colore runner runner..

e vabbo meglio di niente..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

direi che per stasera posso smettere di giocare e dedicarmi allo studio.. che sono TANTO indietro.. chiudo la settimana con un +30$ inclusi bonus e rakeback.. non c'è male.. finchè si mantiene il segno +

Rispondi
Citazione

Ciao e grazie di avere scritto sul mio blog!

Anche io ho un account cake poker con qualche dollaro (11$) di rimanenza da un ex promozione, credo che in un futuro proverò a sfruttare anche io la rake del 33% che offre il sito ma sono scoraggiato dal fatto che il traffico sit'go e HU è troppo basso.

Vedo che usi mi HM, mi piacerebbe imparare ad usarlo ma prima devo comprarlo, vedrò!

Bye e GL _biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

si veramente poco traffico.. ma giocando normal basta registrarmi quando capisco che il sit non durerà ancora per molto :D anche perchè gioco massimo x2

tanto sonno.. so di non dover giocare.. ma qualche huppino voglio provarlo..

ovviamente aspettatevi notizie negative.. see you later

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

yuu non m ero accorto di essere diventato argento.. e mi sa che pure lo status oro sarà una passeggiata :)

ai tavoli sto per chiudere non benissimo.. inizio scoppiettante, salgo di un po, ma il sonno si fa sentire e parte un down di 6 sit... a parte qualche sculata tipo QQ scoppiati da TT e ora ora il mio AQ che trova KK li ho giocati veramente contro voglia..

hmm noto che c'è insolitamente tanto traffico..

provo a continuare.. magari si recupera qualcosa.. ci si aggiornaaa

Rispondi
Citazione

L'originale di holback000yuu non m ero accorto di essere diventato argento.. e mi sa che pure lo status oro sarà una passeggiata :)

ai tavoli sto per chiudere non benissimo.. inizio scoppiettante, salgo di un po, ma il sonno si fa sentire e parte un down di 6 sit... a parte qualche sculata tipo QQ scoppiati da TT e ora ora il mio AQ che trova KK li ho giocati veramente contro voglia..

hmm noto che c'è insolitamente tanto traffico..

provo a continuare.. magari si recupera qualcosa.. ci si aggiornaaa

Quando siamo stanchi o si ha sonno è meglio non giocare!
Il sonno ti fa prendere scelte sbagliate e in genere troppo ottimistiche!

Occhio! _biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

si ne sono consapevole, ma visto che non sempre ho il tempo di giocare, cerco di usare tutti i ritagli di tempo disponibili..

errando ovviamente.. asd

edit: intanto mi sono rivisto gli errori di ieri.. a parte qualche cooler dalla parte sbagliata, mi sono intestardito a seguire i miei progetti (mente poco lucida), e il cuore delle carte non mi ha aiutato :(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

quasi ripreso dal down, poi ci sono ricaduto.. purtroppo giocare per "recuperare" è sbagliatissimo, e uno dei miei leak peggiori..

Quando la linea verde scende sotto la linea dello "0", non riesco ad accettare il fatto di chiudere una sessione in negativo, e so che dovrebbe essere normale, ma non essendo un grinde abituale, non avendo giocato mai per che ne so, 4-5 mesi di fila, ma sempre a spezzoni, non ho questa forma mentis.. ma è una cosa che devo acquisire..

comunque la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che gioco piuo meno rollato x40.. e la mia "tabellina" mi impone di fare level down una volta raggiunto un roll di x30 buy in, che poi diventerebbero 75 per il limite inferiore..

forse è un po troppo "rigida" ma spero tanto di non arrivarci..

alla fine guardando bene il grafico di holdem manager, ho appena toccato la punta piu bassa, che specularmente corrisponde alla punta piu alta toccata in positivo, QUINDI tutto ora deve bilanciarsi con una bella linea che punta verso l'alto.. :f_cool:

vabbo smetto di delirare.. prendo una pausa di un oretta.. leggo un po mi rilasso, e appena me la sento vengo a spaccare i culi :f_cool:

c u l8r

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

puff piano piano sto ricominciando a giocare il mio A-game.. che secondo me è più importante che il vincere stesso..

sto recuperando quello perso tra ieri sera e stamattina.. quindi mi sto levando addosso la puzza del level down.. per fortuna direi..

devo recuperare 3 buy in.. per fortuna niente di che..

ora si va a fare la spesa.. e stanotte si studia all night long durante il turno notturno..

a presto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grande Caparezza.. sulle note del suo ultimo album chiudo la serie negativa e riesco a riportarmi nei pressi della linea di confine :)

devo ringraziare un certo KrizzKrozzz.. a quanto pare ha cominciato da oggi con cake, direttamente ai miei limiti, ovvero hu 5$.. magari porta un po di traffico :sbav:

e che traffico.. 3 sit in contemporanea con lui.. 3 sit vinti :sbav:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

non capisco perchè un player che si dimostra quasi "sensato" fino alla fine del torneo, la conclude con questa mano:

No-Limit Hold'em Tournament, 10/20 Blinds (2 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (SB) (t1840)
BB (t1160)

Hero's M: 61.33

Preflop: Hero is SB with A, K
Hero bets t70, BB raises t220, Hero raises t1760 (All-In), BB calls t920 (All-In)

Flop: (t2320) K, 3, 8 (2 players, 2 all-in)

Turn: (t2320) 10 (2 players, 2 all-in)

River: (t2320) 7 (2 players, 2 all-in)

Total pot: t2320

Results:
Hero had A, K (one pair, Kings).
BB had 4, J (high card, King).
Outcome: Hero won t2320

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

forse in questa mano si vede un mio leak pericolosissimo..

mi giococ TROPPI flip preflop mi sa..

Rispondi
Citazione

L'originale di holback000forse in questa mano si vede un mio leak pericolosissimo..

non ci vedo niente di strano nella mano...niente leak a mio parere, l'hai giocata bene!
E' lui che ha donkato!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

chiudo VERAMENTE la sessione di oggi :D

altro hu vinto.. e siamo a 7 di fila..

visto che sono tornato in positivo non ho voglia di ritornare sotto per questa sera :D

chiudo alla prima mano.. il cuore delle carte non mi tradisce mai..

raiseo, reraise, push, call

33 vs A9

lui si prende un pallino verde perchè non puoi chiamare con A9

io mi prendo un bel donk.. ma fin'ora a suon di flip coin mi è andata bene.. sono troppo donk per questo?

ah.. la linea rossa si discosta in negativo di 61$.. :D periodo fortunato?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di LOminoDellaMichelin

L'originale di holback000forse in questa mano si vede un mio leak pericolosissimo..

non ci vedo niente di strano nella mano...niente leak a mio parere, l'hai giocata bene!
E' lui che ha donkato!

si be AK ci sta tutto.. ma mi capita di farl con AQ-AJ e le coppiette..

fino a AQ ok, spesso gioco un flip ma ancora piu spesso domino..

ma le coppiette :evil:

Rispondi
Citazione
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Blog interessante :)

Hai perfettamente ragione, fin quando non si perde e ci si diverte si può soltanto migliorare ;)

In bocca al lupo ai tavoli,

Antonio8800

Rispondi
Citazione