Salve ragazzi,
per la terza volta mi ripresento..
Mi chiamo ancora Giuseppe, ancora una volta ho deciso di (fare finta di) diventare un player sensato, battere i limiti e fare qualcosina in più della solita figura barbina ai tavoli..
Nel senso, ho sempre giocato alla cazzo e fuori BRM, anche quando avevo aperto il mio blog per impormi DISCIPLINA, alla fine avevo scazzato giocando al rush giusto un po fuori br.. ma giusto un po eh..
Quindi da quel poco che ho scritto si capisce che sono un recidivo, un fish recidivo aggiugnerei.. quindi perchè riprovare la "mission impossible"? perchè aprire un blog (di nuovo) e stressarvi oltre a prendervi in giro scrivendo cose e obiettivi a cui non credo nemmeno io?
La risposta è semplice.. FORSE e sottolineo FORSE ho trovato il mio mindset e la mia disciplina.. E' ormai ufficiale.. Ho giocato circa 500HU ai microlimiti senza tiltare, uscire dal brm e quant'altro.. devo ancora vedere se è più profittevole giocare i normal per aumentare il roi, oppure dedicarmi ai turbo per massare e prendere profitto dal rakeback visto che giocherò su cakepoker..
Dico giocherò su cakepoker perchè fin ora ho giocato su ps.it per tastare il field con 200HU da .5/1€ (in breakeven) e altri 300circa HU da 2€ su bwin con un profitto di +8€ (+35€ di bonus sbloccabili)
E come disse un diamante qualche sera fa, "l'importante è non andare sotto, per il resto puoi solo migliorare"
Quindi ricapitolando.. HM comprato... si parte con 150€ su cakepoker che saranno un 200$.. la rakeback è del 33%, i bonus sono allietanti.. giocherò soltanto hu da 2$... tasterò sia i turbo che i normal.. più avanti deciderò dove focalizzarmi.. di tanto in tanto farò qualche MTT in bankroll che comunque mi piacciono abbastanza..
ora basta parole.. lasciamo parlare le carte..
vi aggiorno

, 6
, Q
, 5