Passa al forum
Il Blog di KING E Q...

Notifiche
Cancella tutti

Il Blog di KING E QUEENS

84 Post
11 Utenti
56 Reazioni
8,673 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Questo è il nostro blog

Rispondi
Citazione
83 risposte
THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

ok fanciulle io propongo questo

Rispondi
Citazione

Ambhè....e che dire......fantastico King 👑 😊😊😊

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Bell’effetto grafico, vorrei essere al tuo posto :D

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge

Io no, non vorrei essere al posto del King, non mi sembra tanto in salute , mi pare tutto ossa!!:f_rolleyes: :f_cool:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di giorgio647

Io no, non vorrei essere al posto del King, non mi sembra tanto in salute , mi pare tutto ossa!!:f_rolleyes: :f_cool:

Le regine mi hanno consumato :f_confused:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Bene ragazze io propongo queste come scommesse. E' abbastanza difficile proviamoci

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

L'originale di giorgio647

:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Va bene

L'originale di THAIX
Bene ragazze io propongo queste come scommesse. E' abbastanza difficile proviamoci

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Scusami Thaix non ho capito una cosa. Il 1° novembre giochiamo tutti? Logicamente se ci registriamo. Vedo che per la squadra dei rounders c'è registrato sia chupito che top(supermauro). Quindi posso registrarmi anch'io insieme a te, o è meglio che non ci giochiamo contro? Sai potrei anche batterti:coolface:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

io l'ho capita cosi',e' vero che in uno shootout ci si puo' incontrare subito,ma chi c'e' gioca,almeno per i ROUNDERS e' cosi'.

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Vi conviene schierarvi tutti e fare strategia di squadra.8-) chiaramente nei games dove siete entrambi capaci...

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ora ho letto bene le regole. Possono partecipare tutti e tre i componenti di una squadra, però per ogni componente saranno decurtati 50000$. Quindi se uno pensa di non poter giocare al massimo della sua concentrazione deve decidere se è meglio avere anche un punto (se dovesse uscire 15esimo) o conservare 50000$ per un evento a lui più favorevole. Quindi riassumendo, decidi tu Thaix. io posso giocare anche il 1° evento ( ho solo lo stars freeroll su PS in contemporanea). Mi iscrivo?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

L'originale di paolaeanto
Vi conviene schierarvi tutti e fare strategia di squadra.8-) chiaramente nei games dove siete entrambi capaci...

Mazza Paola,ho cercato di contattarti ieri,considerando che sei amministratore perché non ti unisci a Illaconico e yurxamal e cosi' formate una squadra?

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Top grazie..mi piacerebbe ...ma sono una mamma a tempo pieno e rischierei di non essere affidabile per la squadra. Non so nelle condizioni in cui mi trovo, quanti ne riuscirei a fare...Io comunque seguirò da fuori i risultati! GL

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Peccato :f_cry:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Ora ho letto bene le regole. Possono partecipare tutti e tre i componenti di una squadra, però per ogni componente saranno decurtati 50000$. Quindi se uno pensa di non poter giocare al massimo della sua concentrazione deve decidere se è meglio avere anche un punto (se dovesse uscire 15esimo) o conservare 50000$ per un evento a lui più favorevole. Quindi riassumendo, decidi tu Thaix. io posso giocare anche il 1° evento ( ho solo lo stars freeroll su PS in contemporanea). Mi iscrivo?

No non è cosi

Agli Eventi possono partecipare tutti i tre i componenti e fare qualsiasi strategia di squadra (ovviamente non il chipdumbing). I 50 000 dollari servono come quota d'ingresso per partecipare a tutta la competizione. Una volta che siamo partiti a Las vegas i 50 000 li spendiamo tutti e tre.

Quindi agli eventi partecipano tutti i componenti anzi più partecipiamo e più punti prendiamo

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di tropicana1

No non è cosi
Ah ok allora m'iscrivo al volo. :f_thumbsup:
Agli Eventi possono partecipare tutti i tre i componenti e fare qualsiasi strategia di squadra (ovviamente non il chipdumbing). I 50 000 dollari servono come quota d'ingresso per partecipare a tutta la competizione. Una volta che siamo partiti a Las vegas i 50 000 li spendiamo tutti e tre.

Quindi agli eventi partecipano tutti i componenti anzi più partecipiamo e più punti prendiamo

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Io mi sono iscritta a tutti e tre i tornei del 1°, 3 e 5 novembre. Non so se riuscirò a giocare bene il 5 cominciando alle 18 di domenica è difficile per me riuscire a sbrigare tutto (ossia la cena per tutta la famiglia) quindi non mettermi eventualmente come cavallo di battaglia quel giorno. Ok?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Rispondi
Citazione