Passa al forum
Il calcio è sogno.

Notifiche
Cancella tutti

Il calcio è sogno.

572 Post
21 Utenti
10 Reazioni
20.9 K Visualizzazioni

...

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L’importante è che hai giocato bene dai…

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist
Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Ma pensavo a quanto è strana la vita delle volte.
A dicembre vado a Pescara, Perugia, Potenza, Palermo e Pievepelago. A Pievepelago spero che non faccia un freddo incredibile anche se io amo l'inverno ma mi tocca aspettare ancora due mesi per il freddo. No dicevo che strano tutte con la P 8-o Anche se è vero che vado pure a Genova, Napoli e Milano.
Ma ero venuto qui a dire due cose brevi.
Che champions molto strana insomma. Trovo strano che il Bayern venga asfaltato in quel modo. Trovo strano che l'Inter faccia una partita di quel tipo. Poi non ho capito cosa si aspettavano dalla Juventus che quasi pareggia in casa in 11 contro 10 contro la Lazio e facendo anche una partita di mer*a vinta solo per colpa di Romagnoli e dell'ingenuo Gila. Così doveva essere Juventus - Stuttgart. Ma Motta è stato molto sopravvalutato e lo è anche la rosa della Juventus. Il Bologna è andato in champions sì, ha fatto una cosa storica, ma ci è andato quinto e con 14 pareggi. Ad un certo punto mi sembrava che avesse vinto la Serie A come il Leicester. Non è che la Juventus ha messo in panchina il nuovo Guardiola.
Vedo squadre un po' troppo compassate perché comunque essere tra le prime 8 sarà molto meglio che essere tra la nona e la 24esima posizione per ovvi motivi.
Il mio Milan con la mentalità che si trova e con la fragilità che ha contro Il Real Madrid solo la fine del Dortmund può fare, mai dire mai ma insomma, si sono fatti segnare dal Club Brugge in casa in 11 contro 10 ed è meglio che eviti di commentare quello che a seguito ho detto xD.
Basta non voglio annoiare. Buon poker a chi lo gioca e buon calcio. :gl:

Direi 11 contro 9... Quelle poche partite che ho visto é davvero indisponente... non serve un giocatore che ti risolve (forse) una partita ogni 10...serve gente che garantisca continuità.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Sì sì Leao mi ha rotto le palle. Allora era meglio tenere Saelemaekers che poteva giocare destra e sinistra. Per me Leao si può vendere tranquillamente. Una grande azione ogni 15 partite la fanno anche altri giocatori.

Anche perché, io vorrei vedere un Milan che gioca con un 433.
Questo modulo (4231) mi ha stancato.
Servirebbero i due in mezzo tipo un Gattuso/Rijkaard, allora forse sarebbe fattibile, ma francamente questo Leao non lo vedo bene ne ora con questo modulo, ne con un 433.
Si sveglierebbe? non saprei.
Sembra quasi che la società ha le spalle al muro con un capitale che si sta affievolendo.
Io lo farei partire addirittura a gennaio.
P.S. Saelemaekers e Kalulu non andavano ceduti.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Beh non per vantarmi, ma molti giorni fa, quando la juventus veniva venerata senza alcun motivo logico per i goal non presi dissi che di goal poi ne avrebbero presi perché il centrocampo non è di valore e in difesa non è che ci sono Thuram, Ferrara, Tudor e Montero.
Motta sta facendo la stessa cosa che ha fatto con il Bologna più o meno, assolutamente tantissimi pareggi, poche vittorie e arriverà pure qualche sconfitta. Va bene che ultimamente sono rimbambito, ma l'occhio dello scommettitore di alto livello ancora ce l'ho. Udinese - Juventus non so assolutamente una sega perché gente che va 0-2 a Venezia e finisce perdendo 3-2 non l'ho capita.
Se la Roma non dovesse vincere e convincere contro il Torino, devono assolutamente cambiare allenatore. Come il Milan che mi ha rotto le palle. Il Milan le prossime di campionato deve assolutamente vincerle anche perché fare buon risultato contro il Real Madrid sarebbe un miracolo incredibile, ma in campionato bisogna fare vittorie assolutamente.
Ciao ciao :sfishg:

Intanto il miracolo è arrivato :f_drink:

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

Non potevano aspettare un po' di più già che c'erano. Link Text...

Hanno aspettato noi per farci fare il colpaccio!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

A parte che non mi aspettavo l'ennesima figura di mer*a del mio Milan, debbo dire che è proprio una bella baraonda la in alto. Cioè non mi aspettavo che Lazio, Atalanta, ma forse l'Atalanta anche ci può essere essendo cmq campione dell'Europa League e la Fiorentina, non me le aspettavo così in alto. La Fiorentina adesso sta volando e ha anche una buona rosa, strano che abbia perso contro l'Apoel Nicosia.
Mi dispiace un po' per la Roma perché la squadra ha una ottima rosa ma sbagliato con De Rossi e poi metti Juric non può di certo andare bene. Solo un allenatore di grande calibro può farla ritornare in pista almeno per la champions. Io fino adesso la Roma l'ho sbagliata completamente come previsioni estive e dal Como mi aspettavo molto molto di più. Direi le due delusioni grandi Roma e Como, oltre al mio Milan perché ritengo il Milan nettamente più forte della scorsa stagione. Boh vedremo come proseguirà questo campionato del cacchio. Ciao Ciao :welcome:

Serve una mentalità diversa, 2-3 a Cagliari la grande squadra porta a casa i tre punti.
Quelli persi per strada iniziano a diventare troppi.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

eccomi eccomi,

D1

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di D1r7y5p0ng3
eccomi eccomi,

D1

Gianni Morandi is better then Ozzy Osbourne!

Rispondi
Citazione