Penso anch'io che sia stato cosi',quando qualcosa si rompe non c'e' piu' niente da fare,bisogna cambiare.
Vero,una sconfitta che ci poteva stare non e' stata difficile da digerire per il Bologna.
Il mio grande Bologna ha mostrato le palle.....partita che sinceramente non riesco a capire dove l'abbiamo persa perché abbiamo dimostrato di tenere testa ad una squadra in questo momento ingiocabile. La fortuna però quest'anno è dalla nostra parte, tutte le dirette concorrenti hanno pareggiato e si sono tolti punti a vicenda.....meglio di così non poteva andare. Ora sotto con Empoli e Salernitana, ma guai ad abbassare la guardia perché sappiamo già cosa è successo con Udinese e Cagliari!
A) Se il Lecce non segna almeno un goal spacco tutto
Ci ha pensato D'Aversa!:milord:
L'originale di Saffo7
75 dollaroni siamo ricchi 🍻
Li investirai sulle scommesse poker o bevute?
😁
Sulle scommesse
Devo quintuplicarli eh
![]()
Statisticamente mi domandavo, quale è la possibilità che nella stessa spesa 2 cetrioli costino come 3 mandarini?
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
bilancia truccata un pò come quei corsi online a 267 euro solo per i primi 7 iscritti e rimasti attivi per 7 mesi.
funziona cosi. si mette il prezzo in base al peso del prodotto se dal fruttarolo chiedevi 2 cetrioli e tre mandarini ti avrebbe chiesto 2 euro senza pesare.
26 cent rubati.:banana: