Passa al forum
Il calcio è sogno.

Notifiche
Cancella tutti

Il calcio è sogno.

572 Post
21 Utenti
10 Reazioni
20.9 K Visualizzazioni

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Scamacca in questo momento, visto anche organico della DEA, è una grave perdita

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014
Poker Player

Gli ingredienti per I level up sono sempre i soliti due: bankroll ed ev. Quindi se hai il bankroll e supponi di essere vincente a quei livelli puoi salire, altrimenti no

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
fabiolone993
Iscritto: 06.05.2011
Legacy Member

Il bankroll c'è ev pure =)
Però voglio dire non è che devo investire 8 k per vincere 20 k altrimenti che senso ha? Voglio investire sui 2 k per vincerne 20 k eh.
Perché ai 5 € 10 € molti sono pali in cu*o proprio. Ai 20 € già comincia a farsi più interessante la questione. Ai 100 € e ai 250 € ci sono i migliori e io non ho alcun problema a confrontarmi con i migliori, intanto gioco dal 2010 come tanti altri, ma se perdi li il bankroll scende in fretta.
Forse posso giocare la via di mezzo de 30 € e 50 € con qualche buco buono per i 20 €.
Perché io volevo anche riprendere People's ma ho visto i tornei e sono pochi di interessanti e anche non mi piacciono un granché.
Come era d'origine il blog userò solo stars credo, che forse è la cosa migliore anche se a me piace tantissimo iPoker.

Grande bomber!
Torni in "campo" anche sulle room pokeristiche con questa sfida?
Let's go, carichi!!

Per quanto riguarda la tua richiesta di bankroll, ev ecc non ho idea non conoscendo quasi nulla di MTT.
Sicuramente, se dovessi perdere 10 tornei da 250 consecutivi hai già bruciato il bankroll.

Probabilmente la tua idea di gioca mtt da 20/30/50 è la migliore.
Forse se chiedi, qualcuno potrebbe consigliarti anche quali tornei potrebbero essere +EV.

In ogni caso, GL my friend :f_drink:

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

Monza, che se non fosse deceduto Silvio Berlusconi, adesso varrebbe 400 mln e sarebbe quarta di minimo.

Sai spiegarmi il perchè sarebbe 4°?

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

L'originale di Saffo7

Monza, che se non fosse deceduto Silvio Berlusconi, adesso varrebbe 400 mln e sarebbe quarta di minimo.

Sai spiegarmi il perchè sarebbe 4°?

Silvio Berlusconi ha sempre avuto grande spirito di competizione, grande voglia di combattere, grande energia nel credere nelle vittorie, nel credere nel diventare grandi e forti, non solo sul piano calcistico.
Guarda qui come parlava...Link Text...Parlava già di champions e di scudetto per il Monza :D xD Molti pensano che lo dicesse ironicamente, ma lui con il Monza avrebbe voluto vincere e portarlo nella gloria mondiale nel calcio. L'ha comprato troppo tardi e non ha fatto più in tempo. Seguendo le previsioni di quello che sarebbe stato il mercato, gli investimenti economici, i pensieri tecnici e altre cose, il Monza adesso sarebbe molto più forte di così e almeno quarto perché non avrebbe ancora avuto la forza per essere superiore a Milan, Inter e Juventus, ma sarebbero stati sicuramente più forti di Bologna, Lazio e Roma.

Silvio non ha mai avuto grande spirito di competizione, sapeva come comprarla.

Ricordo bene la sua affermazione che se avesse vinto il Monza avrebbe portato un bus di "non diciamo cosa".
Mi ricorda Albanese in "piu pilu x tutti"
Hai detto bene sul Monza con Silvio varrebbe molto di più, per ragioni che di fatto non seguono le capacità calcistiche ma solo nel valore dell'investitore.
Se ci fosse Silvio...
Se non ci fosse mai stato sarebbe stato meglio.

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...

Rispondi
Citazione

...