Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Il Mio Blog

45 Post
9 Utenti
1 Reazioni
5,987 Visualizzazioni
SE1F0rt3T3
Iscritto: 21.06.2020
Poker Player

Buonasera a tutti, Sono un ragazzo di 25 anni che da poco ha ripreso a giocare su pokerstars. Sono partito caricando 100 euro e giocando cash game zoom nl5; su 55k mani ho tenuto 15.39 bb/100 ev e ho deciso di fare lvl up al 10.
Attualmente ho deciso di cambiare disciplina, per curiosità e per divertimento , e di cimentarmi negli spin an go e nei sit 3/5 euro mischiando 6max e 27 max. Il mio obbiettivo è di massare 50-100 spin al giorno o 50-100 sit, di tenervi informati sui risultati, discutere mani e dare/ricevere consigli :).

Intanto incomincio postandovi il grafico spin and go 2 euro, in cui ho macinato 2199 spin con un roi del 3,37 % e un itm del 37.5.
In questi 2k spin non ho mai incontrato un moltiplicatore alto, massimo un 10x e ho runnato sotto ev ( net won 136k, net won ev 170k).
In seguito a questi risultati ho deciso di fare lvl up al 5 e di mostrare i risultati un paio di volte la settimana.

Per quanto riguarda i sit and go ho inziato a giocarli da due giorni quindi avrebbe poco senso trarre già delle conclusioni, ma il mio obbiettivo è arrivare ad avere un abi superiore al 10.
Grazie a tutti e buon gioco.:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
44 risposte

Mi piace darti il benvenuto nel forum di pokerstrategy.com
Già nel tuo blog uno spazio tuo che come si presenta ha già da parte mia un :nh: infinito, mostri di avere le idee molto chiare e di saperla lunga
Ti seguo con interesse :gl:

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3 Autore della discussione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Ciao, e grazie. Sapresti dirmi come si allegano le immagini? vorrei mettere un paio di grafici :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di SE1F0rt3T3
Ciao, e grazie. Sapresti dirmi come si allegano le immagini? vorrei mettere un paio di grafici :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Il primo problema :f_biggrin:
Ho voluto limitarmi al benvenuto.
Ma aspettavo questo quesito,
Il nostro forum ha un sistema status il tuo "basic" non ti permette di postare immagini
Poi ti spiego come sbloccare ora sono da Smart
Eccezionalmente se nel tuo prossimo post dove vuoi mettere screen con grafico, copi l'indirizzo dell'immagine io la trasformo,
Anche perché sono curioso (e un po' invidioso da quello che hai postato ) di vedere i tuoi grafici

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Grazie per la disponibilità; a breve, dopo la session sit di oggi, posterò alcuni grafici:f_biggrin:

Comunque visto che ci siamo vorrei chiederti una cosa; praticamente negli spin, sit e mtt non va hm2 se non facendo table finder (cosa molto scomoda dato che grindo 12/14 sit alla volta), mentre cash game va tranquillamente, sia tavoli fissi che zoom.
Mica sapresti dirmi a cosa è dovuto? o se c'è qualche sezione del forum che parla e risolve i problemi riguardo questo argomento?

Rispondi
Citazione

QUi
Clicca sopra e trovi il thread dedicato ai software, ma se è pokerstars hai tu qualche problema hm2 va bene.

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Anem ho provato a postare i grafici inserendoli tramite link esterni, ma mi dice che devo essere almeno status bronzo. C'è un modo per girarti i link cosi li posti?

Rispondi
Citazione

Anem ho provato a postare i grafici inserendoli tramite link esterni, ma mi dice che devo essere almeno status bronzo. C'è un modo per girarti i link cosi li posti?

h ttps://i.ibb.co/jy7D5LH/Annotazione-2020-06-23-211211.png devi fare cosi come ho fatto io copia il link inseriscilo qui distanziando una lettera -hspazio ttps ...............
per acquisire lo status devi semplicemente registrarti attraverso il nostro forum ad una room affiliata o acquistarlo.

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

OK, grazie mille

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Ecco i risultati generali di questi giorni per quanto riguarda i sit 6max e 27 max, mentre per gli spin riguardano tutto questo mese e il precedente. Oggi ho concluso con un incasso sit di +90 su 100 sit (mischiando come detto i 3 e i 5) e un +30 spin da 5 euro.

graifici generali sit/spin

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Sessione spin di oggi

su 100 spin di oggi ho chiuso con un +0, e con un chip ev di 128.76. Normalmente con risultati del genere faccio un buon incasso, ma ho trovato e vinto soltanto moltiplicatori molto bassi.

Se qualcuno può mi condivide direttamente lo screen dato che risulta un pò scomodo copiarlo e togliere i trattini :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Sessione cash di ieri ( ho giocato 6 tavoli, 4 zoom e due fissi).

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Sessione spin di oggi: ib......b.co/Y0T4xgN

Rispondi
Citazione

Sessione spin di oggi: ib......b.co/Y0T4xgN

Aspetta che torni a casa, ma penso che sia il momento di provare una adesione ad una delle room nostre affiliate io prima di entrare nello staff giocando da fish avevo facilmente l'accesso al livello oro una delle room ipoker una manciata di twist oppure con le tue capacità scopri che è più conveniente giocare in una room dove non hai limiti di tavoli e puoi selezionare i tavoli, senza contare che allinbet se ti registri dal nostro forum ti offre il 30% di cashback ed è tanta roba.

https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Ciao, è da parecchio che non scrivo. Vi aggiorno dicendo da fine Giugno a fine metà dicembre circa dell'anno scorso ho giocato mtt con ottimi risultati :f_drink: . Tuttavia ho dovuto interrompere causa studio con l'università (l'orario era ingestibile) e ho mirato un po' sui sit anche se in maniera un po' sporadica: periodi in cui grindavo molto, e altri assenza di grindind. Da quest'anno sto valutando l'idea di passare al cash e scalare i vari livelli. :f_cool:
Intanto vi condivido i miei grafici :f_rolleyes: :f_rolleyes: :f_rolleyes:
Questi sono i risultati mtt

Questi sit and go 6max (ero partito bene anche nei 10 poi ho un po' badrunnato verso gli ultimi sit)

Rispondi
Citazione
Spoiler

Ciao, è da parecchio che non scrivo. Vi aggiorno dicendo da fine Giugno a

Ola e' bello vedere un bel talento , modesto e brillante .

1) quando giocavo su lotto un reg forte mi confido' che giocava gli spin da 10 € e li vinceva mensilmente 1000 euro, abi 25 spin sono impossibili credo.

2) ai sit 10 euro sei sotto di qualche percentuale rispetto ad aledeinnox che ha il 40% itm , vabbè ho letto ora che hai badrunnato.

3) ai 27 un itm ottimo e' un 21% se hai di meno hai dei leak

4) Esiste un gruppo di cash di strategy , fufa qualcosa.

5) non farti illusione di poter far profitto ai sit, solo ale lo fa ed e' na bestia, altri grinder vecchio stampo non li conosco ( conoscere per modo di dire )

6) se vuoi far level up al cash dove sei specializzato Bè purtroppo non so darti alcun consiglio. lol:f_drink:

Poker pro lab.

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

Grazie della segnalazione :f_mad:
Comunque mtt non posso giocare per via degli orari...spesso mi ritrovavo a giocare fino alle 5/6 del mattino ed era un vero problema per regolarmi con i miei impegni universitari.
Cash game invece posso regolarmi meglio quando giocare e quando no.
Per quanto riguarda i sit non ho postato i risultati 27 max, ma sono molto positivi. Sono tentato dall'idea di continuare a giocare sit ma il problema principale è che non si apre nulla sopra i 10 euro e avere un guadagno mensile molto elevato risulta difficile.

Rispondi
Citazione
SE1F0rt3T3
Poker Player

In realtà quest'anno ai 6 max ho un itm e roi piu alti di aledeinnox nei 6 max (sia 3-5-10 euro) .
Nei 27 max devo ancora migliorare, ma da quando ho iniziato a studiarli, su circa 2k sit, ho un roi abbastanza alto ma i numeri sono ancora bassi.
Per quanto riguarda il suo gioco, non penso affatto sia così forte come dici, conosce l'icm ma per il postflop non lo vedo così preparato; L'unico bravo in quel caso è BoshGT.

Rispondi
Citazione

In realtà quest'anno ai 6 max ho un itm e roi piu alti di aledeinnox nei 6 max (sia 3-5-10 euro) e mi ritengo più forte.
Nei 27 max devo ancora migliorare, ma da quando ho iniziato a studiarli, su circa 2k sit, ho un roi abbastanza alto ma i numeri sono ancora bassi.
Per quanto riguarda il suo gioco, non penso affatto sia così forte come dici, conosce l'icm ma per il postflop non lo vedo così preparato; L'unico bravo in quel caso è BoshGT.

Aledeinnox ha un 22% ai 27 max, e 40% ai 6 max, e gioca una massa di sit impressionante, apre tutto l'impossibile, mi ricordo che giocava su lotto con 20 tavoli aperti , tutti hyperturbo , turbo e con tutto cio' fa appena 1500 euro e rotti al mese per 7/8 ore al giorno x 5 giorni a settimana. Sicuramente stars gli girera' una rakeback come fa con i top reg. del settore.

Si ale e' un push e fold, ho cercato ai tempi di metterlo nella retta giusta e faceva un po' impressione, ma per il push e fold e' il top.

Gli dicevo che era forte .. e che se si fosse impegnato , ma lui non gli frega niente, gioca il push e basta ahah, tremendo . Mai na volta che abbia chattato sto str.. ah ah

Cmq sia essere forte non significa solo giocare bene , ma saper massare cosi tanto da aver un profitto costante e impressionante, uno puo' essere anche il piu' bravo del mondo ma se e' intermittente non e' bravo ma solo competente.

Rispondi
Citazione
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016
Poker Player

@ SE1F0rt3T3 gl Per l'avventura :f_drink:

Rispondi
Citazione