Buonasera a tutti, Sono un ragazzo di 25 anni che da poco ha ripreso a giocare su pokerstars. Sono partito caricando 100 euro e giocando cash game zoom nl5; su 55k mani ho tenuto 15.39 bb/100 ev e ho deciso di fare lvl up al 10.
Attualmente ho deciso di cambiare disciplina, per curiosità e per divertimento , e di cimentarmi negli spin an go e nei sit 3/5 euro mischiando 6max e 27 max. Il mio obbiettivo è di massare 50-100 spin al giorno o 50-100 sit, di tenervi informati sui risultati, discutere mani e dare/ricevere consigli :).
Intanto incomincio postandovi il grafico spin and go 2 euro, in cui ho macinato 2199 spin con un roi del 3,37 % e un itm del 37.5.
In questi 2k spin non ho mai incontrato un moltiplicatore alto, massimo un 10x e ho runnato sotto ev ( net won 136k, net won ev 170k).
In seguito a questi risultati ho deciso di fare lvl up al 5 e di mostrare i risultati un paio di volte la settimana.
Per quanto riguarda i sit and go ho inziato a giocarli da due giorni quindi avrebbe poco senso trarre già delle conclusioni, ma il mio obbiettivo è arrivare ad avere un abi superiore al 10.
Grazie a tutti e buon gioco.:f_drink: