Passa al forum
il secondo bankroll...

Notifiche
Cancella tutti

il secondo bankroll challenge - master level

27 Post
5 Utenti
2 Reazioni
1,831 Visualizzazioni
yeswecanisback Autore della discussione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

STREPITOSA sessione al NL 25, due tavoli aperti nessuna ricarica, vinti 5 stack in meno di 3 ore! (però devo essere sincero, 3 stack li ho vinti in una mano con AA da BB dove dealer raise SB all in io call dealr call. dealer KK sb 10j (si avete capito bene), board liscio e piattone da 85 euro circa.
il roll sta vertiginosamente salendo, sono arrivati i bonus e ho vinti una serie molto lunga di hu hyper da 3 euro oggi, si va alla grande!!!

roll oltre i 1700!!

Rispondi
Citazione
oswetto
Iscritto: 23.12.2014
PokerStrategist

Beh a volte servono anche quelle mani, e sei stato fortunato che tutto è andato liscio :D

Complimenti...quota 2000 è vicina!

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

settimana da sogno al nl25 (fra l'altro senza HUD perchè su pokerclub non riecso a farlo funzionare)che si chiude con oltre 20 stack di profitto in poco piu di 10 mila mani.oltre agli ottimi risultati hu

mani giocate: 10965; sit/tornei: 615

bankroll: 2030.85
varaizione roll: +705.72
che dire, YESWECANISBACK è tornato :)

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

questa settimana si ringrazia la wind che (a loro dire per colpa degli scavi per il tram che hanno danneggiato la centrale che fornisce casa mia) mi ha lasciato senza linea per tutta la settimana fino a ieri pomeriggio. (mi sa che sta settimana mi tocca l'angolo dello iettatore) sono riuscito a giocare solo un misero numero di hu hyper (25).
il roll sale leggermente grazie ai bonus della scorsa settimana,

riepilogando:
tornei giocati: 25 (sit)
mani giocate: 0
roll: 2070.99 (+40.14, grazie ai 35 di bonus della scorsa settimana)

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

settimana interlocutoria. giocato veramente poco, principalmente MTT in cui ho chiuso praticamente alla pari (+12 euro in totale) e qualche sessione cash. niente di significativo, fra l'altro con un complessivo -7 euro.
guadagnati 5 euro di bonus lottomatica, più qualche altro soldo dagli hu hyper,
il resoconto è il seguente (me misero, sti 2500 non vogliono proprio arrivare):
tornei giocati (sit+ MTT) 89
mani giocate: 458
roll: 2101.12
variazione: +30.13

vanno però ringraziate tutte le "teste di banana" che mi hanno scoppiato dei colpi assurdi, soprattutto la più testa di banana di tutti che mi ha callato con 810 eliminandomi da un torneo interessante in cui i premi erano niente male.
che dire, per finire con una citazione colta, teste di banana, teste di banana ovuuuuuuuunque! :P

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

NOTIZIA del giorno! purtroppo ho bucato ruota auto a causa degli ormai famosi lavori in corso del tram, per cui credo di aver beccato accidentalmente una vite nello pneumatico. ovviamente li cambierò tutti. siccome mi scoccia spendere soldi della RL avendone 2100 depositati su siti di poker, mi sa che li prendo da li e quindi il roll scenderebbe portandomi indietro nella challenge. ma visti i tempi ceh corrono, preferisco così. e poi tantto, se continuo a runnare così li rivinco il meno di un mese :P

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

fra ruote bucate e flip che non girano, il roll è sceso sotto i 2k.
volevo conitnuare ovvimaente, ma mi hanno appena fissato per il 23 giugno un impegno importantissmo per cui ancora non mi sono preparato nulla.
poichè so bene che sarebbe una distrazione giocare a poker, ho deciso la seguente:

chiedo ai moderatori di consentirmi di congelare la sfida fino a fine giugno (fino al 23 per lo meno). una sorta di stand-by. dopo il 23, in base agli impegni di lavoro, deciderò se proseguire questa challenge o iniziarne una meno impegnativa (tipo qualcosa sugli spin e go che ho visto nessuno sul forum è riuscito ancora a battere, me compreso, oppure qualcosa di particolare sugli MTT)

per il momento, chiedo, appunto, di poter andare in pausa fino al 23 giugno.
permesso accordato??

Rispondi
Citazione