Passa al forum
(It goes like) nana...

Notifiche
Cancella tutti

(It goes like) nanana

12 Post
8 Utenti
1 Reazioni
1,227 Visualizzazioni
staccidentro
Iscritto: 23.03.2024
Legacy Member

Scrivo il blog anche io, magari mi tiene sul pezzo e mi permette di arrivare alla fine dell’anno motivato e costante.
Mi chiamo Andrea, ho 33 anni e purtroppo o per fortuna lavoro a tempo pieno. Lo scrivo perchè non sarò un grinder full time, anzi se voglio avere anche una vita sociale, sarò tutt'altro che full time.
Un po’ di cose le ho scritte quando mi sono presentato, quindi non sto a ripeterle solo per il gusto di annoiarvi.
Mi piacerebbe arrivare alla fine dell’anno e capire quanto ho guadagnato all’ora in tutte le discipline comprese di bonus, free ticket ecc, ma purtroppo smanettando con il tracker mi sono reso conto che posso fare questa cosa solo per quanto riguarda cash game (che saranno 4 formagelle e qualche chilo di cinghiale all’anno visto che si può tablare solo 4x ed io runno il NL10 e NL25 con una media di 30/40h al mese).
Quello che posso fare però è aggiornare periodicamente il blog sui miei profitti/perdite e stabilire un obiettivo a BB/100 per ogni livello per quanto riguarda cash game, mentre invece pormi un obiettivo di ROI per quanto riguarda sit & MTT (li metto tutti nello stesso calderone come fa di base il mio tool.

Obiettivi:
- Nl10 10 BB/100
- Nl25 6 BB/100
- Sit & MTT ROI 15%+

Non li vedo come obiettivi impossibili, ma dipenderà molto da me.

Cominciamo questa sfida partendo dal 18 febbraio 2024 (giorno che ho cancellato tutti i dati).

Cash game NL10:
2.63 BB/100 in 16k mani = + 43€

Cash game NL25:
NO HANDS

Sit & MTT:
ABI 6, ROI 38,23% in 101 tournament = + 240 €

Profitto totale = + 283€

Considerazioni:

Cash un po’ di sfiga l’ho avuta, ci ho messo anche del mio per peggiorare la situazione ma poteva andare meglio, infatti i BB/100 attesi su questo campione di mani sono 6.24, un po’ meglio ma comunque sotto obiettivo.

Lato Sit malino, forse gioco troppo nit, dovrei provare ad allargarmi un po’ di più. MTT invece bene, vero è che il 12° posto in un mistery bounty mi ha generato gran parte del profitto, peccato solo per le mistery bounties misere che ho pigliato.

Speriamo di Runnare meglio lato cash il prossimo mese ed arrivare in fondo in qualche MTT. Lavorerò sui sit per capire meglio se tight is right o nit is better.

Alla prossima. :sfishg:

Rispondi
Citazione
11 risposte

:gl:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Buona fortuna per tutto :gl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

In bocca al lupo...:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ciao e benvenuto anche qui

Se 4x è poco per te puoi sempre aprire più rooms

Rispondi
Citazione
DeadMan
Iscritto: 26.11.2023
PokerStrategist

Ciao e benvenuto,
Felice averti qui ti seguirò, buona fortuna ☘️

Rispondi
Citazione
staccidentro Autore della discussione
staccidentro
Legacy Member

L'originale di Sarchio
Ciao e benvenuto anche qui

Se 4x è poco per te puoi sempre aprire più rooms

ci ho provato ma i differenti layout delle room mi rincoglioniscono troppo e faccio fatica :f_o:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

sei bravo a scrivere , perche non ti dedichi alla scrittura?
voglio dire.. perche' giocare a un gioco quando tu stesso puoi scriverne uno.
escogita qualcosa che nessuno ha pensato

Rispondi
Citazione
staccidentro
Legacy Member

L'originale di gorgo80
sei bravo a scrivere , perche non ti dedichi alla scrittura?
voglio dire.. perche' giocare a un gioco quando tu stesso puoi scriverne uno.
escogita qualcosa che nessuno ha pensato

no way my friend :f_drink:

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Gl vamos

Rispondi
Citazione
staccidentro
Legacy Member

Alors, breve recap prima delle meritate ferie.
Le ultime due settimane non ho giocato un granché, sono stato in trasferta per lavoro ed è stato impegnativo.
Quando l'ho fatto, ho giocato spesso da cane, difficoltà di attenzione a giocare 9x, sceso in certi momenti a 6x e anche a 4x.
Cash molti errori specialmente nei 3bettati in aggressione, Monster scoppiate più volte e 3barrellate inutili vs "reg" anche in posizione quindi BB persi per strada. Sit anche peggio, mai una volta ITM, aprirsi o chiudersi al final table poco è cambiato, MTT i 3 miseri tornei che ho giocato già un po' meglio, ITM 2 su 3.
Ora vado in ferie, stacco un po' la testa e si riprende fra un paio di settimane.

Così è come sto messo ora:
- Cash NL10 siamo a 3.55 bb/100 in circa 22k mani = + 78€
- Cash NL25 no hands
- Sit & MTT ABI 6, ROI 30.91% = +217€

Totale= + 295€

Se guardassi solo il profitto, un paio di kg di pane li ho guadagnati rispetto all'ultima volta, ma visto che su così poche mani/tornei poco conta il profitto, mi rendo conto a posteriori che se voglio giocare ma non reggo manco 6x, forse è meglio rimandare a quando sono più fresco, onde evitare di fare cappellate per la poca lucidità.

see u soon

Rispondi
Citazione
DeadMan
Iscritto: 26.11.2023
PokerStrategist

Sembra che tu sia già sopra la media da questi risultati, quindi complimenti e non stressarti troppo con i profitti😁. Buone ferie e buon relax!

Rispondi
Citazione