Scrivo il blog anche io, magari mi tiene sul pezzo e mi permette di arrivare alla fine dell’anno motivato e costante.
Mi chiamo Andrea, ho 33 anni e purtroppo o per fortuna lavoro a tempo pieno. Lo scrivo perchè non sarò un grinder full time, anzi se voglio avere anche una vita sociale, sarò tutt'altro che full time.
Un po’ di cose le ho scritte quando mi sono presentato, quindi non sto a ripeterle solo per il gusto di annoiarvi.
Mi piacerebbe arrivare alla fine dell’anno e capire quanto ho guadagnato all’ora in tutte le discipline comprese di bonus, free ticket ecc, ma purtroppo smanettando con il tracker mi sono reso conto che posso fare questa cosa solo per quanto riguarda cash game (che saranno 4 formagelle e qualche chilo di cinghiale all’anno visto che si può tablare solo 4x ed io runno il NL10 e NL25 con una media di 30/40h al mese).
Quello che posso fare però è aggiornare periodicamente il blog sui miei profitti/perdite e stabilire un obiettivo a BB/100 per ogni livello per quanto riguarda cash game, mentre invece pormi un obiettivo di ROI per quanto riguarda sit & MTT (li metto tutti nello stesso calderone come fa di base il mio tool.
Obiettivi:
- Nl10 10 BB/100
- Nl25 6 BB/100
- Sit & MTT ROI 15%+
Non li vedo come obiettivi impossibili, ma dipenderà molto da me.
Cominciamo questa sfida partendo dal 18 febbraio 2024 (giorno che ho cancellato tutti i dati).
Cash game NL10:
2.63 BB/100 in 16k mani = + 43€
Cash game NL25:
NO HANDS
Sit & MTT:
ABI 6, ROI 38,23% in 101 tournament = + 240 €
Profitto totale = + 283€
Considerazioni:
Cash un po’ di sfiga l’ho avuta, ci ho messo anche del mio per peggiorare la situazione ma poteva andare meglio, infatti i BB/100 attesi su questo campione di mani sono 6.24, un po’ meglio ma comunque sotto obiettivo.
Lato Sit malino, forse gioco troppo nit, dovrei provare ad allargarmi un po’ di più. MTT invece bene, vero è che il 12° posto in un mistery bounty mi ha generato gran parte del profitto, peccato solo per le mistery bounties misere che ho pigliato.
Speriamo di Runnare meglio lato cash il prossimo mese ed arrivare in fondo in qualche MTT. Lavorerò sui sit per capire meglio se tight is right o nit is better.
Alla prossima.