Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

The MTT Theory

23 Post
9 Utenti
2 Reazioni
1,326 Visualizzazioni
v3g488
Iscritto: 07.04.2024
Legacy Member

Non sono un novizio.

Dopo un lungo periodo di pausa (durante il quale ho riempito il mio tempo libero con altre esperienze) vorrei sedermi nuovamente al tavolo verde.

Sono tuttavia consapevole che, seppur il mindset ed una certa consapevolezza sul giochino restino immutate, in questi anni di assenza le dinamiche si son parecchio evolute e provare a giochicchiare con davanti le starting hands ingiallite tratte dall'Harrington sarebbe come voler vincere una guerra moderna armato soltanto di baionetta.

Quindi... questo blog comincia oggi, 7 Aprile 2024, non con chissà quale hype verso le imminenti eccitanti SCOOP ma con la condivisione del percorso di studio necessario a rinnovare la patente di guida per i tavoli low-mid stakes.

E trovo che tenere un diario sia un ottimo modo per non perdermi in questa fase di 100% studio e 0% gioco.

Rispondi
Citazione
22 risposte

Buona fortuna ragazzo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

:f_drink: :f_thumbsup: :gl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

E trovo che tenere un diario sia un ottimo modo per non perdermi in questa fase di 100% studio e 0% gioco.

Ciao e benvenuto.
Mi piace il tuo approccio, riprendere dopo tanto tempo, come ho fatto io, deve partire dal togliere tanta ruggine, riguardare video ecc.
Si studia tanto, si prende confidenza coi nuovi sviluppi , e si gioca pochissimo all'inizio.
Facci sapere che cosa vuoi giocare e livelli.

GL :f_drink:

Rispondi
Citazione
ArgentoAlpi
Iscritto: 07.12.2023
Poker Player

GL

Rispondi
Citazione
DeadMan
Iscritto: 26.11.2023
PokerStrategist

Benvenuto, spero che il tuo percorso riprenda al meglio e che ti troverai bene su questo forum. Buona fortuna!!! :f_drink:☘️

Rispondi
Citazione
v3g488 Autore della discussione
v3g488
Legacy Member