Skip to forum
Just my One € - Evv...

Notifiche
Cancella tutti

Just my One € - Evviva un altro blog sugli spin!

126 Post
16 Utenti
32 Reactions
4,905 Visualizzazioni
MAXMILIAN73

L'originale di DCarattino
Buongiorno!
Torno ad aggiornare prima del previsto per condividere un fantastico risultato ottenuto ieri sera al free mensile, 70esimo su 2300 partecipanti, per la bellezza di... 18€ !!! :f_cool:

Peccato non aver fatto top 40 perché avrei già chiuso la challenge🤑🤣 e peccato che tra due mesi questi soldi spariranno, a meno che non conosciate un modo per puntare 180€ al casinò senza andare broke🤯😉 ma ne ero consapevole prima di iniziare, quindi va bene così!

Bankroll: 34.53€

Buona domenica! 🫡

Ma i 18 euro vinti li puoi giocare tranquillamente anche a poker, il sistema c'è, anche se è una rottura di scatole farlo ogni volta...

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie Leo:f_drink:

Max, sì sì il problema è che andrebbero giocati tutti insieme in una volta, sennò diventa circolare. Aspetto che manchino pochi giorni alla scadenza e poi mi siedo a un tavolo di NL100 o a uno spin grosso e spero di raddoppiarli prima che spariscano 🤣🤣

Per ora sono il mio bankroll in prestito🤣🤑💯

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Grazie Leo:f_drink:

Max, sì sì il problema è che andrebbero giocati tutti insieme in una volta, sennò diventa circolare. Aspetto che manchino pochi giorni alla scadenza e poi mi siedo a un tavolo di NL100 o a uno spin grosso e spero di raddoppiarli prima che spariscano 🤣🤣

Per ora sono il mio bankroll in prestito🤣🤑💯

No mai io intendevo di aggirare le loro "termini e condizioni" sull'utilizzo dei bonus, che credo sia unica in Italia (in effetti vista solo da loro).
Ed è quella che bisogna prima utilizzare il denaro del proprio conto gioco (magari pure prelevabile) e solo dopo puoi usare i fondi bonus... In pratica se perdi i tuoi soldi dopo puoi attingere dal bonus... Bravi.
Il sistema c'è, ed è anche molto semplice, ma ripeto è una seccatura.

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Ma quanti blog hai?! :D :gl: anche per questa challenge!!

Rispondi
Citazione
DCarattino

@Max se si può e hai voglia di spiegare volentieri :f_cool:
@5agi ahahahah no è questo il principale,l'altro l'ho aperto pensando che servisse iscriversi lì per il Bankroll Challenge🤣😅

Due giornate in cui vado leggermente in positivo grazie a un 50esimo posto su 2000 nel freeroll giornaliero. Bene ma peccato perché ero convinto di poter fare almeno final table😅🤑

Ora che ho un po' di esperienza diretta, cercherò di selezionare solo i migliori sub satelliti da 1c, evitando quelli a 3 step, viste le scarse probabilità di successo😔😁

Bankroll: 34.17€

Buy-in spesi: 91c

Buy-in giocati: 18.30€

:f_drink::f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Beh partendo dai sub satelliti io ho vinto quasi 3.000 € quindi, calma, tranquillità e buona fortuna 🎉

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

@5agi ahahahah no è questo il principale,l'altro l'ho aperto pensando che servisse iscriversi lì per il Bankroll Challenge🤣😅

Due giornate in cui vado leggermente in positivo grazie a un 50esimo posto su 2000 nel freeroll giornaliero. Bene ma peccato perché ero convinto di poter fare almeno final table😅🤑

Ora che ho un po' di esperienza diretta, cercherò di selezionare solo i migliori sub satelliti da 1c, evitando quelli a 3 step, viste le scarse probabilità di successo😔😁

Fatto.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Sì sì proprio così, ha ragione MAXMILIAN73 =)

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di MAXMILIAN73

Lo spiego con un esempio pratico.
Buon divertimento 😉

Esatto...confermo che funziona così. Purtroppo è capitato che qualcuno sia stato anche bannato per questo trucchetto!

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie a tutti! :f_cool:
Il meccanismo è chiaro, anche se per ora il problema non si pone perché il 95% del mio bankroll è composto da bonus😂🤑 Se la situazione non dovesse cambiare, mi giocherò il grosso il giorno prima della scadenza, anche se spero in qualche ITM anche dai tornei da qui a fine gennaio, sennò devo cambiare disciplina 😂😂😅

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Tranquillo se bannano me poco mi importa, ma meglio evitare che bannino altri utenti, la cosa mi dispiacerebbe, ho cancellato il post così non rimane in evidenza. Tanto chi voleva leggere ha letto e va bene così.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Resta il fatto che sia l'unica che adotta questa regola del "prima i tuoi soldi poi il bonus" , tutte le altre ragionano al contrario...
Che poi, tra l'altro, proprio in questo forum ne parlammo diversi anni fa, trovando appunto questa soluzione, ma è una regola che a quanto pare non è mai cambiata.

Io questa discussione l'ho avuta con la loro chat con l'operatore che mi continuava a dire che mi dovevo adeguare....tra l'altro i bonus me li davano se ricaricavo con delle promozioni che ogni tanto facevano...ad un certo punto hanno smesso di mandarmele.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Si te lo volevo spiegare in privato, ma non mi hai ancora accettato l'amicizia,
avuto la stessa discussione pure io 😀

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Stesso risultato

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

👍

Rispondi
Citazione
5agittariusA

questa regola è il motivo principale per il quale ho mollato 888, se non sei un giocatore perdente praticamente non puoi mai giocare i bonus...
attenzione perché è vietato "parcheggiare" il proprio saldo in altri buyin in modo da arrivare a giocare i bonus, se proprio lo vuoi fare poi non de-registrarti dagli altri tornei ma giocali o rischi il ban...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Infatti per questo i free non andrebbero proprio giocati se diventano un boomerang.
Forse gli unici sono quelli che mettono in palio ticket, almeno si va a colpo sicuro senza coinvolgere il BR.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Si te lo volevo spiegare in privato, ma non mi hai ancora accettato l'amicizia,
avuto la stessa discussione pure io 😀

Se è rivolto a me io non ho ricevuto nessuna richiesta di amicizia:thinking:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di milianto