L'originale di Parasar
mi scuso per i mod e per lo staff ma non ce la facevo a non metterla
![]()
[mod flame Off]
le solite americatane, viva l'italia sempre
L'originale di Parasar
![]()
[mod flame Off]
L'originale di skorpiondany
le solite americatane, viva l'ilatia sempre
fyp
che ti da fastidio se dico che gl americani sono dei deficuenti nati, oltre che ex galeotti?
L'originale di Lucy80
L'originale di Parasar
![]()
[mod flame Off]
basta vedere quanto è cesso deficiente sto americano stronzo nella foto
L'originale di Lucy80
L'originale di Lucy80
L'originale di Parasar
ahahahahahahaha è propr nu cess, molto grinder
L'originale di Lucy80
L'originale di Parasar
![]()
[mod flame Off]
alla pari di quel deficiente tarantino ignorante figlio di pezzenti che vs a prendersi una laurea nella città dei pezzenti per sentirsi uno uno impiegauccio informatico, si mette a keggere i libri ma resta sempre uno somaro, oltre ad essere un cesso sfigato,,,, figli di operari sfigati e si mettono a fare gli intellettuali in rete,,,, a cess andate a fanculo
L'originale di Lucy80
L'originale di Lucy80
L'originale di Parasar
![]()
[mod flame Off]
alla pari di quel deficiente tarantino ignorante figlio di pezzenti che vs a prendersi una laurea nella città dei pezzenti per sentirsi uno uno impiegauccio informatico, si mette a keggere i libri ma resta sempre uno somaro, oltre ad essere un cesso sfigato,,,, figli di operari sfigati e si mettono a fare gli intellettuali in rete,,,, a cess andate a fanculo
Gli tocchi addirittura la famiglia???
impiegauccio informatico
gl "impiegatucci informatici" fanno un servizio utile per guardagnarsi da vivere.
figli di operari sfigati
gli operai lavorano sodo per guadagnarsi da vivere.
Chi vive di freerolls e bonus regalati 8 ore al giorno e' piu' o meno paragonabile ad un mendicante....
L'originale di TripleAceIRL
impiegauccio informatico
gl "impiegatucci informatici" fanno un servizio utile per guardagnarsi da vivere.
figli di operari sfigati
Chi vive di freerolls e bonus regalati 8 ore al giorno e' piu' o meno paragonabile ad un mendicante....
allora pensassero a guadagnarsi da vivere e non sfgottessero la gente che altrettanto fatica per vivere,,, qua nessciun è fess, ok?
L'originale di Lucy80
L'originale di TripleAceIRL
impiegauccio informatico
figli di operari sfigati
allora pensassero a guadagnarsi da vivere e non sfgottessero la gente che altrettanto fatica per vivere,,, qua nessciun è fess, ok?
Mica portano per culo il tuo modo di guadagnarti da vivere!
mmmm noto con piacere che quel tipo che ce l'aveva con Anthonbet ha sparso la voce...pare proprio che quello spacciatore abbia allargato il suo parco clienti :fuckyeah
ps: ma è possibile che solo io non riesco a trovare il numero di sto tipo?!?! :challenge
Davvero bello questo blog, ricordati di tenerci sempre aggiornati sui tuoi successi!
Ciao a tutti,
Lucy80 dato che fai specifica richiesta e visto che in ogni caso ti avevamo avvertito ma hai continuato a fare di testa tua, ti notifico un ban dalla community di PokerStrategy facendo riferimento a questa particolare regola :

A presto,
Skylost85
Ciao Barte86,
ci terrei a rispondere al tuo post perchè posso prendere spunto per dare un messaggio a tutti. Le mie parole non sono riferite a te personalmente quindi.
Dire che PokerStrategy.com stà diventando ridicola solo perchè ogni tanto entra qualcuno a trollare o a dire cosa senza senso è un offesa al lavoro di tutto lo staff che ogni giorno si fà veramente il mazzo per pensare a come dare sempre il meglio per la community. Ogni giorno vediamo discussioni interessanti, notizie, promozioni e quant'altro completamente snobbate mentre invece ci si fionda a rispondere alle scemenze di turno. Direi quindi che la cosa è molto più frustrante per noi che per voi.
Inoltre entrare dopo anni solo per chiederci di chiudere un thread e quanto altro è un gigante contro senso. Se volete alzare il livello della community perchè giustamente ci tenete allora iniziate a proporre idee vostre o a partecipare attivamente alle cose serie e interessanti che sicuramente non mancano. Magari semplicemente lasciando un feedback positivo.
Dire che non scrivete più soltanto perchè ogni tanto ci sono personaggi come Lucy80 non ha alcun senso logico se non quello di volersi nascondere dietro un dito e molte volte chi và a criticare e dare dell' omino a questi personaggi ha delle lacune non indifferenti.
Spero che da oggi in poi la vostra partecipazione sarà maggiore nelle discussione che contano. Ringrazio tutti quelli che già lo fanno e ringrazio in anticipo chi lo farà per aiutarci a migliorare il livello della community.
A presto,
Skylost85