Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] L

198 Post
55 Utenti
0 Reazioni
23.5 K Visualizzazioni
197 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao Lucy80,

le sfide sono importanti e interessanti ma bisogna scegliere quelle giuste e nei tempi giusti. Prima di fare corse per raggiungere obbiettivi ti consiglio di usare quei 10-20 giorni per studiare tutti gli articoli o vedere tutti i video. Cerca di salire di status o in alternativa di comprarlo dal nostro shop punti.

A presto,
Skylost85

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di skylost85
C

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Dimenticavo che questa sezione non è adatta per questi messaggi . Se vuoi informare gli utenti sui tuoi progressi meglio se apri un blog. Se vuoi faccio diventare questo il tuo blog personale altirmenti lo sposto in fun e off topic.

A presto,
Skylost85

raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

L'originale di Lucy80
dopo aver superato livello su bwin in 10 giorni, apro la stessa sfida per diventare goldstar su pokerstars :) voglio adottare la short strategy, quindi cercherò di seguire i vostri consigli tecnici e di un vostro supporto in questa mia sfida :)o

ciao, come fai agiocare short su stars?
minimo puoi entrare in gioco con 40 bb, quindi al massimo puoi giocare middle stack strategy..meglio tu dia un occhiata alla sezione strategica..gl

_Anonymous_
_Anonymous_
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ciao lucy se vuoi dei consigli fornisci + dettagli limite ? tav? fullring o 6 max ? ore al di ? e dopo facciamo dei calcoli matematici altrimenti parliamo x niente

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ok lucy80, lo sposto in area blog dove potrai postare tutte le tue avventure al tavolo verde. GL

Saluti,
anthonbet

_Anonymous_

allora cari signori, ho caricato 80 euro sul conto gioco, ho aperto due tavoli max6 0,02-0,05, buyn 2 euro l'uno ed in un ora ho fatto 5 euro e 30 punti status :) direi che andrò molto lontano così :)

lol ma come fai? solo te riesci a giocare su stars entrando 20x!! mod ha l'account rigged!!

_Anonymous_

Ciao lucy, in bocca al lupo per la tua sfida :)

Volevo chiederti se in futuro hai intenzione di registrare qualche tua sessione e creare dei video da te commentati per spiegarci meglio e istruirci sulla tua strategia di gioco...potrebbero risultare estremamente interessanti.

Gl ai tavoli :D

_Anonymous_
_Anonymous_
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

L'originale di Lucy80
allora faccio il punto della situazione ho giocato per altri 10 minuti, in su di 2 euro, conto 87 euro e punti vvp 267, :) in più ho vinto lo step round1 per il granfinale ticket sunday :) domani sera farò il sunday su bwin dove ho già finto il ticket, partendo da un freeroll :)

qualcosa ke nn quadra 10 min di gioco 2 tav . NL 5 giusto ? e hai creato 267 vpp ? voglio ricordarti ke su stars livello bronzo genera 7 vpp x ogni 1 di rake pagata se nn mi sbaglio quindi 38.14 € rake in 10 min?????????????' io gioco stars 6 tav mixo NL 5 eNL 10 3ore serali e riesco appena confermare argento cioè al in cc 1200 vpp mensili ci dai il nik su stars??????

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di cryss46

L'originale di Lucy80
allora faccio il punto della situazione ho giocato per altri 10 minuti, in su di 2 euro, conto 87 euro e punti vvp 267, :) in più ho vinto lo step round1 per il granfinale ticket sunday :) domani sera farò il sunday su bwin dove ho già finto il ticket, partendo da un freeroll :)

qualcosa ke nn quadra 10 min di gioco 2 tav . NL 5 giusto ? e hai creato 267 vpp ? voglio ricordarti ke su stars livello bronzo genera 7 vpp x ogni 1 di rake pagata se nn mi sbaglio quindi 38.14 € rake in 10 min?????????????' io gioco stars 6 tav mixo NL 5 eNL 10 3ore serali e riesco appena confermare argento cioè al in cc 1200 vpp mensili ci dai il nik su stars??????

credo intendesse in totale ;) sul conto

_Anonymous_
_Anonymous_
_Anonymous_