doo
Ciao Lucy80,
le sfide sono importanti e interessanti ma bisogna scegliere quelle giuste e nei tempi giusti. Prima di fare corse per raggiungere obbiettivi ti consiglio di usare quei 10-20 giorni per studiare tutti gli articoli o vedere tutti i video. Cerca di salire di status o in alternativa di comprarlo dal nostro shop punti.
A presto,
Skylost85
Dimenticavo che questa sezione non è adatta per questi messaggi . Se vuoi informare gli utenti sui tuoi progressi meglio se apri un blog. Se vuoi faccio diventare questo il tuo blog personale altirmenti lo sposto in fun e off topic.
A presto,
Skylost85
L'originale di Lucy80
dopo aver superato livello su bwin in 10 giorni, apro la stessa sfida per diventare goldstar su pokerstarsvoglio adottare la short strategy, quindi cercherò di seguire i vostri consigli tecnici e di un vostro supporto in questa mia sfida :)o
ciao, come fai agiocare short su stars?
minimo puoi entrare in gioco con 40 bb, quindi al massimo puoi giocare middle stack strategy..meglio tu dia un occhiata alla sezione strategica..gl
ciao lucy se vuoi dei consigli fornisci + dettagli limite ? tav? fullring o 6 max ? ore al di ? e dopo facciamo dei calcoli matematici altrimenti parliamo x niente
Ok lucy80, lo sposto in area blog dove potrai postare tutte le tue avventure al tavolo verde. GL
Saluti,
anthonbet
allora cari signori, ho caricato 80 euro sul conto gioco, ho aperto due tavoli max6 0,02-0,05, buyn 2 euro l'uno ed in un ora ho fatto 5 euro e 30 punti status
direi che andrò molto lontano così
lol ma come fai? solo te riesci a giocare su stars entrando 20x!! mod ha l'account rigged!!
Ciao lucy, in bocca al lupo per la tua sfida
Volevo chiederti se in futuro hai intenzione di registrare qualche tua sessione e creare dei video da te commentati per spiegarci meglio e istruirci sulla tua strategia di gioco...potrebbero risultare estremamente interessanti.
Gl ai tavoli
L'originale di Lucy80
allora faccio il punto della situazione ho giocato per altri 10 minuti, in su di 2 euro, conto 87 euro e punti vvp 267,in più ho vinto lo step round1 per il granfinale ticket sunday
domani sera farò il sunday su bwin dove ho già finto il ticket, partendo da un freeroll
![]()
qualcosa ke nn quadra 10 min di gioco 2 tav . NL 5 giusto ? e hai creato 267 vpp ? voglio ricordarti ke su stars livello bronzo genera 7 vpp x ogni 1 di rake pagata se nn mi sbaglio quindi 38.14 € rake in 10 min?????????????' io gioco stars 6 tav mixo NL 5 eNL 10 3ore serali e riesco appena confermare argento cioè al in cc 1200 vpp mensili ci dai il nik su stars??????
L'originale di cryss46
L'originale di Lucy80
allora faccio il punto della situazione ho giocato per altri 10 minuti, in su di 2 euro, conto 87 euro e punti vvp 267,in più ho vinto lo step round1 per il granfinale ticket sunday
domani sera farò il sunday su bwin dove ho già finto il ticket, partendo da un freeroll
![]()
qualcosa ke nn quadra 10 min di gioco 2 tav . NL 5 giusto ? e hai creato 267 vpp ? voglio ricordarti ke su stars livello bronzo genera 7 vpp x ogni 1 di rake pagata se nn mi sbaglio quindi 38.14 € rake in 10 min?????????????' io gioco stars 6 tav mixo NL 5 eNL 10 3ore serali e riesco appena confermare argento cioè al in cc 1200 vpp mensili ci dai il nik su stars??????
credo intendesse in totale
sul conto