Come suggeritomi da Iltarantolo, che ringrazio, ecco un piccolo resoconto della mia breve storia pokeristica.
Nasco, pokeristicamente parlando, all'incirca nel settembre 2007 quando, dopo aver visto una puntanta di pokermania, effettuo una ricerca sulla rete e scopro pokerstrategy e il suo bonus.
Al secondo tentativo supero il test, e dopo aver scaricato e installato TITAN POKER, l'unica pokeroom disponibile nel lontano 2007, ricevo qualche giorno dopo il mio bonus, 50$ ovvero 35€ al cambio di allora.
Ho giocato sempre al FL con risultati altalenanti senza grosse vincite, nè grosse perdite
Putroppo non giocavo con molta costanza, ad esempio ad un weekend passato ai tavoli potevano seguire anche dieci o quindici giorni senza poker.
Rientrato ai tavoli un paio di settimane fa, dopo una lunga pausa, decido di cambiare e passare dal FL al NL, e dopo aver letto i primi articoli , quelli basic per intenderci, della short stack strategy, comincio questa nuova avventura fino ad arrivare al baratro dell'altra sera : BOOM!!!