Ho pensato di provare una nuova specialità da affiancare alla SSS.
Inizio studio dei SNG.
Ho pensato di provare una nuova specialità da affiancare alla SSS.
Inizio studio dei SNG.
L'originale di ImatezIniziata fase di downswing
Brutta e perigliosa fase di downswing che rende difficile terminare delle sessioni con soddisfazione. Si accusa dal punto di vista psicologico ed il gioco tende in alcune fasi ad essere più "sporco" del solito.
In questo momento di smarrimento è importante credo dare una struttura, cornice di riferimento al proprio gioco che non sia la mera tecnica della SSS.
Ho cosi deciso di seguire queste poche regole:
1. Ogni sessione di gioco è della durata massima di 90 minuti
2. Al termine dei 90 minuti si prosegue di altri 30 se il profitto è di almeno 2 buy-in, e così via per il 30 minuti successivi.
3. Massimo 4 tavoli
4. Si abbandona un tavolo se durante la stessa sessione la perdita è di almeno 3 buy-in
5. Pausa di almeno un giorno se durante la medesima sessione la perdità raggiunge i 5 buy-in
interessanti queste piccole regole durante la fase di down, sarei curioso di saperne qualcosa di più..
_ a che limiti giochi?
_ quanti buy in utilizzi per il ivello?
_ quanti tavoli contemporanemente?
Scusa per le domande ma mi incuriosisce..
L'originale di LoryB
interessanti queste piccole regole durante la fase di down, sarei curioso di saperne qualcosa di più..
_ a che limiti giochi?
_ quanti buy in utilizzi per il ivello?
_ quanti tavoli contemporanemente?Scusa per le domande ma mi incuriosisce..
- NL50
- 35/40 buyin
- 4/6 tavoli
Ciao
Sono sempre più affascinato dalla specialità dei sit and go e dopo aver studiato gli articoli basic e quelli bronzo ho cominciato a giocare quelli da 1$ su Full Tilt.
Purtroppo, nonostante un bel pò di tempo fa avevo collegato il mio username a pokerstrategy, non posso accumulare SP poichè il deposito su FT doveva essere fatto entro un tempo massimo ( da me abbondantemente superato).
Dopo poco più di 100 sit non ho ottenuto grandissimi risultati e allora ho cominciato, penso ve ne sarete accorti, a postare mani sul forum, operazione che ritengo fondamentale se si vuole migliore il proprio gioco, per leggere i commenti ed i suggerimenti degli esperti e del coach.
Molto interessante il video coach di ieri sera.
Al prossimo post!
Ciao a tutti
Oramai ci siamo, dopo una pausa per l'imminente weekend, da Lunedì farò level up passando da 1$ a 2$ su Full Tilt poker.
La mia strategia di BRM è molto tight, infatti ho atteso di raggiungere i 200$ di BR per fare il level up. BR raggiunto anche grazie all'aiuto della promozione Take2.
Ne approfitto per domandare ai più esperti se il livello di gioco su FT è molto diverso tra i due limiti succitati.
Buon weekend
L'originale di ImatezOramai ci siamo, dopo una pausa per l'imminente weekend, da Lunedì farò level up passando da 1$ a 2$ su Full Tilt poker.
La mia strategia di BRM è molto tight, infatti ho atteso di raggiungere i 200$ di BR per fare il level up. BR raggiunto anche grazie all'aiuto della promozione Take2.
Ne approfitto per domandare ai più esperti se il livello di gioco su FT è molto diverso tra i due limiti succitati.
Buon weekend
Non dovrebbe essere diverso, no!
Prima settimana al nuovo limite su Full Tilt.
Ho preso confidenza con i Sng da 2$ e non mi sembra che siano molto diversi da quelli da 1$.
Per adesso continuo a fare un multi x2 con l'obbiettivo di aggiungere un nuovo tavolo appena raggiungo i 250$ di bankroll. Continuo dunque a giocare con un BRM molto tight.
Bentrovati a tutti !
Vecchi e nuovi, giocatori e coach
Sto ricominciando a giocare ai SNG. Avevo lasciato il mio blog mesi fa mentre frequentavo i 2$ di Full Tilt.
Per adesso nulla è cambiato. Ho giocato pochissimo in questi ultimi 7-8 mesi a causa del lavoro.
Però sempre per il lavoro sono stato a Maggio per una decina di giorni a LAS VEGAS.
Città assurda, da vedere almeno una volta nella vita. E da tornarci pure!! Ehehehhehehe
WHiVsIV
What Happens is Vegas, stays in Vegas!!!
Ci vediamo ai tavoli e spero di unirmi presto ai coaching dei SnG