Passa al forum
L'ascesa del Keybla...

Notifiche
Cancella tutti

L'ascesa del Keyblade

32 Post
8 Utenti
4 Reazioni
3,065 Visualizzazioni

L'originale di RikuBlade
Bella ragazzi, piccolo aggiornamento, iniziato sabato a massare gli spin da 1 euro ad oggi la situazione è questa:

328 spin, - 4€, 81 cEV ---> complessivamente 828 spin, cEV 94.

Obiettivo: lunedì 20 maggio entrare ai 5 euro e quindi nel team gold

Stay tuned.

ma i 2euro?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Blitz76

L'originale di RikuBlade
Bella ragazzi, piccolo aggiornamento, iniziato sabato a massare gli spin da 1 euro ad oggi la situazione è questa:

328 spin, - 4€, 81 cEV ---> complessivamente 828 spin, cEV 94.

Obiettivo: lunedì 20 maggio entrare ai 5 euro e quindi nel team gold

Stay tuned.

ma i 2euro?

Max giovedì devo finire i 500, poi tra venerdì e domenica (reload etc permettendo) mi concentrerò ai 2 euro e si spera settimana prossima di essere gold :D

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017
PokerStrategist

Caspita vai veloce, complimeti, deduco che il lavoro con spinlegends va molto bene

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di fedgir
Caspita vai veloce, complimeti, deduco che il lavoro con spinlegends va molto bene

Per il momento procede, ma il difficile arriverà più in la :D

Rispondi
Citazione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017
PokerStrategist

L'originale di RikuBlade
Per il momento procede, ma il difficile arriverà più in la :D

Questo sicuramente, ma per andare bene al momento, le basi sono sicuramente buone per costruire qualcosa di buono _thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Aggiorno questa volta con immagini (se qualcuno può postarle..) Fiero di me stesso e del materiale che ho potuto apprendere, studiare e mettere subito in pratica. Domani saprò se raggiungerò l'ultimo livello dei silver. Sessione di 11h oggi, non si molla mai! :f_drink: :f_drink: :f_drink:

https: //ibb.co/mTzX4rz

https: // ibb.co/G3v98xK

Rispondi
Citazione

Andamento con turbo , 90€ di profitt in cosi pochi sit è veramente molto, gli ultimi 300 sit hai runnato veramente tanto ma proprio tanto ...

Cmq questo grafico non è quello che dice il cev , devi selezionare graph, e da li si vedono le linee rosse , blu , verdi e gialle , ... queste sonon le lineedel profitto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E non sai quante smadonne ho tirato.. ma a sti livelli comunque te le lanciano con la fionda, ma già dai 5 le cose cambieranno lo so, mi godo il momento ed ora testa ai 2 euro!

Avendo la trial non posso inserire la stat immediata e altre robe. La calcolo
All in Adj / numero spin:
57645/600= 96cEV agli 1 euro

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Grande, stai viaggiando come un treno!
GL!!!:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di goodpoker1984
Grande, stai viaggiando come un treno!
GL!!!:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Grazie mille

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Pareri per le stat?

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

L'originale di RikuBlade
Pareri per le stat?

La cev è ottima quindi sicuramente stai giocando con criterio.
Riguardo le stat, la cbet è un po' bassa, dovrebbe essere intorno al 70-75%. Da questo ne deriva che betti un po' di più del dovuto turn e river ma è normale visto che probabilmente arrivi con mani forti. Il fold alla cbet al flop è veramente troppo alto visto che dovrebbe essere un po' sotto il 50%. Ogni stat ovviamente deve essere presa in considerazione in base alla posizione dove giochi ( per esempio se sei IP oppure no) quindi i valori posso variare un po'. Ma in ogni caso queste cose le sistemerai salendo di livelli.

Rispondi
Citazione