Ciao a tutti ragazzi.
Che dire.....bon in tanto mi presento, mi chiamo Marzio ho 29 anni e vengo da Trieste, la città della BORA!!! Dicono di noi, che questo vento ci porti ad impazzire, visto che ci soffia nelle orecchie con raffiche a più di 180 km/h!!!
Spero di non essere tra loro
.....o almeno se devo esserlo, spero di essere uno quei matti incompresi capaci di gesta folli, ma allo stesso tempo eroiche e inimitabili!!!!
Bon cazzate a parte, veniamo a noi....
Per quanto riguarda la mia esperienza con il giochino, tutto è incominciato anni fa credo 2011-12??? Ho incominciato grazie a mio fratello maggiore, anche lui amatore, che poi con gli anni ha abbandonato visto che i milioni non arrivavano. Io, invece, mi ero approcciato più da dilettante, però con la testa sulle spalle, ovvero ( da bravo istriano) ho sempre cercato, per mia natura, di investire il meno possibile e guadagnarne il massino. A parte qualche mini ricarica gamblata a caso, non conoscendo regole, action ecc....del giochino, con il passare del tempo mi sono un pò adattato. Tra un paio di sit ed mtt avevo tirato su un mini bkr, continuando poisolo con gli mtt. Alla fine per motivi di tempistiche, genitori e impegni sono passato al cash microstake. Dove all'inizio, sempre for fun, me la cavicchiavo al nl2. Dopo un paio di vincite ai micro mtt avevo provato a leveluppare al nl5, mi sembra con scarsi risultati (sono passati degli anni non mi ricordo proprio come giocassi, penso probabile che lo vacessi mooolto a caso!!).
E niente, dopo un paio di anni passati senza mai aprire più un tavolo, per via del mio ex lavoro in giro per il globo, mi son detto a ottobre ( novembre/dicembre??? ) dell'anno scorso.....perchè non buttarci un 10/15 eurilli ( ora nn ricorodo) su PS per riprovare quella bella emozione di euforia, che ti sale su per la schiena fino ad arrivare sino alla nuca ( pelle d'oca compresa ), magari anche sopravvivendo e tirar su qualche eurillo, qua e là, per poter giocarci avanti per un pò?!?!?
Alla fine eccomi qua dopo un paio di mesi arrivo a 60-70€, anche un pò convinto, e decido di ri-scaricare hm2 (comprato anni fa) e vedere come posso migliorare questo mini guadagno. Problemino!!! non avevo settato l'hh su PS, quindi nn ho idea di come ho giocato, in run o no....giocavo bene o no....boh chi lo saprà mai ???
Quindi gioco avanti per tirar su stat e capirci qualcosa.....e arrivo a 40k di mani così:

Poi mi metto a cercare articoli,video su come migliorarmi......e mi ricordo di un forum in cui ero iscritto una vita fa, di cui me ne menziona al tavolo un certo @7heSh4rk (che ringrazio), decido quindi di inoltrare la richiesta di riattivare il mio account. Detto fatto, il team di strategy (che ringrazio) me lo riattiva in tempi lampo e incomicio a cimentarmi nel forum, leggo qualche post, posto qualche mano....e scopro gli articoli/video di strategia!!!!8-o
Mi fa incazzare che nn posso vederli tutti!!! Cazzo gioco su Ps, non posso trackarlo!!! Fanculo continuo lo stesso con quel poco che ho letto, arrivo a 55k di mani:

Salgo qualcosina, ma niente di che. PORCA MARE non mi basta!!, voglio più articoli!! niente devo salire di status, devo spostarmi su u'altra room. Nel mentre mi guardo video in giro per la rete, soprattutto youtube, dove trovo un certo lordkhain che posta video di review di altri player, sessioni di gioco e mi sembra sensato e interessante. Rileggo qualche articolo di strategy e decido spostare il roll, finalmente ( penso di aver migliorato un pò letturaoppo, SH per position e postflop).....
Arrivo nella room e vedo che qualcosa ha cambiato in me. Sarà la nuova avventura? sarà che sono convinto
? boh chi lo sà....fatto è che le prime mani risultano così:

queste sono nello specifico quelle della nuova room:

quello per cui ( chi legge si chiederà: ma di che cazzo sarà tanto esaltato??? ) mi sento "fiero" è il mio "nuovo" approccio al tavolo e il fatto che al rossa non va più tanto in picchiata, come prima, ma presenta qualche battuta d'arresto.
Fine della storia.
Ora sono qui a scrivere questo blog ( PS: l'ho scritto perchè c'è un problema con il rever della room che nn apre i nl2
) che nn so se qualcuno lo leggerà. Fose l'ho fatto in attesa di poter sedermi di nuovo ai tavoli e riempire il vuto che mi sento dentro visto che nn ci posso giocare ahahahahahah
Ragazzi mi son perso e non so come chiuderla.....quindi la finsco qua!
PS: dopo tutto ciò il mio roll è arrivato a 174€ (dopo un 3° posto di ieri sera, 6.50€ win, ad un 0.50 cent, con 200 player, dove trovo scala colore all'A con il mio 2nd nut flush vs cheapleader) e vi dico che adesso vado a mangiarmi un panino. Bella!!
GL a tutti!!!