Buongiorno a tutti cari strategisti,
Sono piff, un grinder di tempi antichi.
Voglio aprire questo blog per avere consigli e per documentare il mio prossimo passaggio al nl50 cashgame.
Non sono nuovo del forum, ho sempre letto in maniera "passiva" le vostre discussioni. Ho iniziato a giocare a poker nel 2014: sit, MTT, cash game, tutto in maniera confusionaria senza un minimo senso logico di spending giornaliero, basato sul flow della run. Poi ho iniziato a capire che forse dovevo studiare ed essere umile. Ho battezzato il Cash game per la libertà di orari che mi ha sempre dato, e ho iniziato al nl2, poi nl5, nl10, nl25. A causa di eventi nella mia vita ho smesso per 2-3 anni, ma ora a causa COVID ho ripreso con passione.
ho sempre studiato molto e ho avuto diverse guide molto valide, ma ovviamente sono molto lontano dal grinder che vorrei essere
ora con una piccola emozione sto ragionando di passare al NL50, ma mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete sicuramente più esperti di me sul field attuale.
ho fatto circa 50k di mani al NL25 x4 su pokerstars con un buon winrate, so che il campione è piccolo e sicuramente influenzato dalla run, ma ho la sensazione di battere il livello.
secondo voi ci sono differenze sostanziali al nl50? (ps ho 50 buy-in)
gg a tutti