Passa al forum
Go pro or go home!

Notifiche
Cancella tutti

Go pro or go home!

313 Post
24 Utenti
316 Reazioni
59 K Visualizzazioni
mivax
Iscritto: 17.08.2014
PokerStrategist

Buonasera a tutti,
sfrutto la sera di riposo e la quarantena per aprire il mio blog :f_drink:

Come già ho detto nel topic di presentazione sono uno studente universitario in procinto di laurearsi alla triennale, e la quarantena mi ha fatto tornare la passione per il poker e quindi ho deciso di provare a capire un pò cosa si possa fare, l'obiettivo è quello di arrivare a giocare gli mtt high stakes (sul dot.com possibilmente, dato che post laurea magistrale, e quindi fra 2/3 anni, l'idea di emigrare non mi dispiace per nulla), ma ci vorrà ancora molto verosimilmente.

Non sto a rinarrarvi tutta la storia, se volete la trovate nel topic di presentazione, in ogni caso sono partito esattamente un mese fa, il 21 ottobre, e mi pare il momento giusto per fare un riepilogo:

Sono partito da un BR di 200 euro, caricati 100 su ipoker e 100 su pokerstars, e ho iniziato a giocare i tornei da 2, 3 e 5 euro tablando 4x.
Ho subito centrato la run shippando il prima serata di ipoker, con il quale ho così potuto aggiungere gli mtt delle icoop da 10€ su ps in cui sono riuscito a fare ottavo in un 6-max e decimo in un 6-max PKO.
E nulla, grazie alla run ho un BR superiore ai 1000€ e posso quindi grindare con continuità anche i 10 euro, e inserirci 1 o 2 15€ per sera, puntando o sui superturbo o sui field enormi di PS dove dovrei comunque avere edge sul giocatore medio.
Grafichino:

Con le vincite ho anche comprato la versione basic di icmizer e i 2 libri in versione kindle di Dara O'Kearney sui satelliti e sui PKO, in particolare mi sono appassionato a questi ultimi e la maggior parte del tempo che dedico allo studio lo dedico a questi.

Nel frattempo ho aumentato il multitabling a 7x, aggiungendo 888 e trascurando un pò ipoker, principalmente perchè su 888 ci sono i PKO.