Passa al forum
l'ingombranza della...

Notifiche
Cancella tutti

l'ingombranza della vari(P)anza

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
510 Visualizzazioni
gethebbxxx
Iscritto: 09.07.2014
Poker Player

Ciao a tutti!!
Era da un po' che volevo cominciare a scrivere qui e alla fine, dopo una sessione abbastanza sfortunata, me ne sono convinto... Non tutto il male viene per nuocere quindi, ecco a voi un novello Boccaccio!!!!
Mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono di Mantova. E ho il brutto vizio di mettere tanti puntini dopo le mie frasi... _biggrin:
Gioco a poker da quando ne avevo 18, anche se non ho mai giocato con costanza... Fui rapito dalla complessità di questo gioco, e lo sono ancora... :D
Sono perito elettrotecnico, ahimè attualmente disoccupato... Il che per me è diventato momento perfetto per ricominciare a studiare e a giocare con costanza..
Arrivo un paio di mesi fa sul forum, e mi accorgo che è un gran bel posto per mettermi sotto seriamente, e così comincia la mia avventura con voi.. :coolface:
Gioco su stars e sul circuito iPoker, specialmente nelle specialità di....
Ecco. Non ne ho idea... Vago tra HU, SnG, MTT, Cash.. ma ancora non sono riuscito a stabilizzarmi e cominciare a grindare seriamente una specialità... E questo è sicuramente il mio obiettivo più importante, trovare la mia strada. Pokeristica e non.
Ovviamente sempre con tanta stupidità, che è sempre apprezzata. :D :D
Un grazie a tutti quelli che verranno a fare un salto a leggere i miei deliri, ci si becca ai tavoli!!!!

P.S. Ecco che cos'ho di Novello!

Spoiler

Rispondi
Citazione
3 risposte
pokerale17
Iscritto: 10.05.2014
Elite Grinder

ti seguo , anche io sto cercando la mia strada :D

Rispondi
Citazione
gethebbxxx Autore della discussione
gethebbxxx
Poker Player

L'originale di pokerale17
ti seguo , anche io sto cercando la mia strada :D

Allora GL a entrambi, ne avremo bisogno... :D

Rispondi
Citazione
gethebbxxx Autore della discussione
gethebbxxx
Poker Player

Dopo tanto tempo mi sono detto "ma si dai, proviamo a fare un'oretta di 4x zoom al NL5 per vedere se mi ricordo come si fa"... :D
Direi che per 50 minuti è andato discretamente, niente di speciale.. Poi le carte non mi hanno aiutato, ho forzato le giocate e mi sono accorto che cominciavo già a essere un attimo stanco....
Purtroppo ho perso due stack, nelle ultime 80 mani su 800... Prima ero in positivo, ho avuto un crollo vertiginoso... Peccato, c'è molto da fare e da migliorare.
Un po' di review, qualche mano da far vedere ai coach e poi vediamo di fare un altro 1K più tardi... Stavolta magari 3x...
Tornare ai 10x di un paio di anni fa sarà lunga....

https://imageshack.com/i/paWk0gV0j

Rispondi
Citazione