Ciao a tutti!!
Era da un po' che volevo cominciare a scrivere qui e alla fine, dopo una sessione abbastanza sfortunata, me ne sono convinto... Non tutto il male viene per nuocere quindi, ecco a voi un novello Boccaccio!!!!
Mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono di Mantova. E ho il brutto vizio di mettere tanti puntini dopo le mie frasi... ♠_biggrin:
Gioco a poker da quando ne avevo 18, anche se non ho mai giocato con costanza... Fui rapito dalla complessità di questo gioco, e lo sono ancora...
Sono perito elettrotecnico, ahimè attualmente disoccupato... Il che per me è diventato momento perfetto per ricominciare a studiare e a giocare con costanza..
Arrivo un paio di mesi fa sul forum, e mi accorgo che è un gran bel posto per mettermi sotto seriamente, e così comincia la mia avventura con voi..
Gioco su stars e sul circuito iPoker, specialmente nelle specialità di....
Ecco. Non ne ho idea... Vago tra HU, SnG, MTT, Cash.. ma ancora non sono riuscito a stabilizzarmi e cominciare a grindare seriamente una specialità... E questo è sicuramente il mio obiettivo più importante, trovare la mia strada. Pokeristica e non.
Ovviamente sempre con tanta stupidità, che è sempre apprezzata.
Un grazie a tutti quelli che verranno a fare un salto a leggere i miei deliri, ci si becca ai tavoli!!!!
P.S. Ecco che cos'ho di Novello!
Spoiler