Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] LinusZen

14 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,930 Visualizzazioni

Iniziano il mio thread-blog con un bellissimo downswing

tra ieri sera e oggi, circa 600mani giocate (5tavoli * 30mani/h * 4h)
risultati:
-1 x AA (sono di grande buio, foldano -tutti-)
-3 x KK (uno vinto :D uno perso a causa di un tris sul flop (due 4 sul tavolo, l'altro 4 in mano al tizio) ed un altro perso contro AA)
-6 x AK, qualcuno perso (vedendo il flop), il resto lasciano tutti, comunque nessun all-in con AK
-Nessun QQ o AQ

altre mani degne di nota: (bad beats)
-è entrato un solo set (di 8 ) di tutti i flop visti con coppie (88-99-TT-JJ), con 2cuori sul tavolo al flop, battuto da un colore al turn+river da un tizio che aveva pocket 9 in mano, di cui uno di cuori (l'ho fatto anche io colore eh, ma di 8.. :P)

Good beats:
nessuna, no, davvero, non sto scherzando

bankroll prima di ieri: 39.75euro (iniziale di Ps: 32.20)
bankroll oggi: 24.30euro

13 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Nuova piccola sessione pomeridiana (45min..), ancora leggermente perdita

Stressato decido di provare qualche HU, trovo un fish clamoroso che mi fa vincere agilmente due $2+0.10$ PL

Sfortunatamente dopo la seconda volta il fish slogga, allora gioco con un altro a $2 stavolta NL, e perdo (e questo era molto più bravo del fishone di prima).
Poi ne gioco uno PL da $1+0.10$ e perdo ancora (questo non era fortissimo, ma è andata male)
Provo un sng omaha da 10 persone sempre da $1+$0.20 e perdo stavolta in maniera quantomeno bislacca, che ho descritto nel blog di tenchi
HU omaha HI 1$+0.10$, alla fine di una serie di all-in quasi al limite dell'incredibile (chi era sotto vinceva, per 3volte ciascuno) lo vinco

Morale della favola
Bankroll: 23.70

e soprattutto: dovevo studiare e non ho fatto nulla, bella linus!

Ora vedo se riesco a mettermi su quel dannato linguaggio assembler..

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Benvenuto tra i blogger Linus..

aspetto di leggere le altre tue avventure!

In bocca al lupo! :)

Anche io dovrei studiare..:(

Benvenuto :)

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

ciao benvenuto!!!michele

_Anonymous_

Sessione serale: si galleggia nella merda con 200mani (5tavoli * 30 mani all'ora * 1ora e mezza - ma 4 tavoli alla fine quindi facciamo 200), un solo JJ, un paio di TT e null'altro di tophand migliori (qualche KQ e 77..merdaccia insomma)

Insomma sono sotto di altri 6-7euro circa ancora e sto iniziando a fare "grrr"

Ad un tavolo mi viene dato TT, sono di buio, tutti foldano tranne il bottone che rilancia 4xBB, ho un "read" che questo potrebbe essere molto un blind-steal e quindi chiamo all-in, lui infatti aveva A9, quindi penso d'esser stato avanti circa 60-40, se non sbaglio.
Ad ogni modo vinco i suoi 4.50$ (quelli che avevo anche io), la mano dopo mi viene dato JJ, il tizio raisa di nuovo quando tutti han foldato, anche qua chiamiamolo "read", fatto sta che chiamo. Stavolta ha KQ, coin flip quindi, stavolta però da 9$
Insomma, vinco anche questo e non so se questo si chiami good beat o ci stesse alla fine però.. finalmente.. :D

Bankroll: 25,90 che non è un gran passo avanti rispetto a prima però almeno mi son rifatto un po' delle perdite chiudendo anche la sessione sopra

Sì, sgamato sto giocando fuori br (ho iniziato con 60$ ad entrare con buyin da 4$ shortstack) da qualche giorno allo scopo di arrivare all'argento per l'update di questo mese, però non penso che il mio down sia dovuto a quello, prima le carte erano moooolto meglio..

Però mi sovviene un dubbio, il cambio di livello avviene soltanto ogni mese vero? non è che poi questa fatica sia vana? ad ogni modo dovrei esser arrivato ai 100 punti o comunque domenica e lunedì ce la farò.. :P

--

"Gli avanzamenti di livello sono possibili tutti i giorni, le retrocissioni di livello, invece, soltanto mensilmente."

ma porc.. ok, la smetto col fuori-br :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Il level up di livello avviene quasi immediatamente..mentre il leveldown avviene alla fine del mese, quinid appena raggiungi 100 punti nelle ultime 4 settimane diventi argento

Ma non ho capito bene..giochi la SSS al NL20?

_Anonymous_

L'originale di MariooooooIl level up di livello avviene quasi immediatamente..mentre il leveldown avviene alla fine del mese, quinid appena raggiungi 100 punti nelle ultime 4 settimane diventi argento

Ma non ho capito bene..giochi la SSS al NL20?

Se per NL20 intendi 0.10/0.20 sì

anche per una questione di opportunità, su titan i tavoli 0.05/0.10 sono un inferno da trovare, ti devi accontentare dei primi che trovi mentre a questo limite posso scegliermeli (in generale scelgo quelli con >30% giocatori al flop e e piatto > 20BB)

_Anonymous_

Piccola sessione pomeridiana in attesa che arrivi la morosa che dice sempre le 2.30 son qui ma non c'è mai e io intanto non posso far nulla.. grr.. :P

HU hold'em NL $1, vinto facilmente contro fish clamoroso

HU omaha HI pl $2, perso soprattutto a causa di un piccolo errore di distrazione (c'erano 4 carte colorate sul tavolo, io avevo in mano il K di quel colore, e ho visto un raise di 750 su piatto di altri 750, quando lo stack iniziale era 1500 ed io avevo circa 1100..)

Insomma, son rimasto con 300 contro 2700..da lì al perdere non c'è molto.. Ooops... mi sa che la prossima volta me lo ricorderò meglio che all'omaha si devono usare 2 delle proprie carte visto che c'ho perso qualche soldino.. :P

Bankroll: 25.16

_Anonymous_

Piccola sessione notturna dopo che la ragazza è andata, vari heads-up

persi due omaha da $2, uno (HI) all-in con tris basso al flop, al tizio esce il tris della coppia che aveva in mano.. evabbè...succede..

l'altra, ancora migliore (stavolta a HighLow), alla prima mano doppia coppia al flop (Q e 2, l'altra carta era un 9), il tizio ha in mano A3 ed al flop c'è un 2 appunto.. al turn esce un 4 e al river un 5.. xD

e mi da pure del fish !!! perchè lui aveva il nut low no?? ma porcaputtana.. questa è davvero da omg :D e io sono il fish!! chissà se lo sapeva che a omaha highlow se non escono le altre due carte più basse dell'8 non si prende la metà piatto bassa.. :\ lol vabbè..ridiamoci su.. :D

C'è tanto di quel fish in sti HU da 1$ e 2$ comunque.. :D ho appena finito di giocare con una tipa con non ha fatto un bet uno per 15minuti limitandosi a fare la callstation e foldare, poi s'è resa conto che stealavo un po' e improvvisamente s'era messa a rilanciare su tutto, gasata dal fatto che le avevo foldato addirittura delle carte pre-flop (!! ahah).. agile check-raise su una doppia coppia e la tizia sistemata..

Comunque intanto son diventato argento con addirittura 126 punti (48 vengon dal bonus degli europei.. :D), finalmente potrò dedicarmi ai nuovi articoli ^^

Bankroll: 24.85 :( (-1$ + i vari rake dei tornei..)

Perdonate se scrivo tanto.. forse è solo un periodo.. è che sono preso bene per il gioco (e lo studio ne sta risentendo.. :()

_Anonymous_

RRRRooftl.. ho fatto una cosa abbastanza pericolosa ma che, fortunatamente, è andata bene

Sono andato ad un tavolo omaha PL 0.5/1$ portando tutto (38.97$), ho interpretato un bel po' la parte del fish, sempre rilanciando pot le mani che avevo
(tra l'altro le prime due da 3$ me le han lasciate), facendo anche una domanda su come si giocava ad omaha.. poi avevo portato tutto tutto così che si vedessero anche i centesimi.. molto da tizio ubriaco di notte da spennare.. :D
Alla terza mano che ho giocato, dove mi son comportato sempre così un tizio ha "abboccato", al flop avevo 4/5 colore nut, OESD e second top pair.. mi ha reraisato, all-in e raddoppiato il bankroll
Lui aveva JJ in mano e top pair sul tavolo (Q).. xD, ha proprio creduto fossi un fish perchè per venirmi a rilanciare $36 su $12.. :D

bankroll: 52.80 ^^' (eur)

Okok so che non avrei dovuto... è che ero preso un po' male a causa di 2 pessimi sng e m'è spuntata la vena gambler.. :P

Non so se il poker "giocato serio" faccia per me comunque, serve troppa dedizione ed io non ne ho, specie visto che non è che mi diverta e anzi, dovrei studiare.. ci perdo tempo sottratto all'università.. :\
Se le cifre in gioco fossero interessanti potrei applicare il motto di qualcuno in firma "non gioco a poker per divertirmi, mi diverto a spendere i soldi che guadagno", peccato che guadagnare 10bb/ora a 0.10/0.20 non sia esattamente il mio ideale di "tempo ben speso", specie visto che non mi diverto.. mah..
Una cosa è tra amici una volta a settimana.. e lì mi piace (sarà che c'ho gli amici fish e non c'è sera che perdo?:D)..ma così.. mah..

Nel caso decidessi di rinunciare c'è un modo di restituire i soldi a PS o devo scegliere il membro più simpatico del forum per un suicidio di bakroll? (prenotatevi se siete su titan!:P)
A proposito, ora son sopra di 20euro rispetto ai soldi iniziali (32), questi si possono ritirare o devo comunque produrre i 350 dollari di rake o aspettare 6mesi?

Goodnight ps.. :P

_Anonymous_

sng sì sng no..
heads up sì heads up no..
omaha cash sì omaha cash no..

son ancora in cerca della mia specialità, intanto galleggio qua e là intorno al pareggio, sbagliando molto ultimamente, ma sfruttando anche molto i fish

ieri poi ho provato uno dei tornei a punti di titan..il nulla più assoluto per le prime 2 ore.. poi tento un blindsteal (iniziavo a diventar cortino) da sb, però non avevo visto che c'era anche un altro giocatore che aveva limpato oltre il bb, ff fold, il limper chiama l'all-in AT io, Q7 lui, questa è tutta la storia del mio torneo.. :D uscito 140esimo..mi conveniva andare direttamente via che gli 0.45$ per la centesima posizione li prendevo :D (nel 300points $300 di titan)

a proposito, m'ero detto di iniziare a studiare al massimo alle 13.. :\

bankroll: 51.76

_Anonymous_

il titolo del reply dice tutto, giocando a omaha $0.01/$0.02 serie di sconfittone da antologia in mezz'ora dopo esser stato sopra di più 1$ per 1ora, prendo legnate da ben più di 10$ (500BB..)

bankroll: 42.36

in sintesi togliendo le vincite fatte proprio giocando con la sorte (12euro dal blackjack, 25 dal giochino all'omaha high) sarei a 5euro, avendo perso quasi tutto il capitale iniziale di 32
sigh..

No, il poker su internet non fa per me :P

--

provo un piccolo sng omaha HI $1.. nulla da segnalare..la prima mano che gioco ho KKxx, limpo perchè siamo ancora a inizio torneo..
esce KJ4 al flop.. ooh, finalmente.. punto 1/2 pot.. un tizio chiama
esce un J al turn.. vado all-in visto il full di K su J e il tizio mi chiama.. "ottimo, avrà l'altro j e mo lo spenno"
Il tizio aveva JJxx in mano e ha fatto poker... :D
Mi sono messo a ridere, che vuoi farci.. ahahah

bankroll: 41.60 (xDD)

_Anonymous_

Dopo esser arrivato tanto sotto ai 37 e spiccioli, vinco qualche HU da $5 e un SNG da $2 dove ho effettivamente 2-3 good beat di fila (K7 vs AQ esce il 7.. :D)

Bankroll: 44.20

Live invece mi son dovuto impegnare per giocar meglio di quelle caprette che sapevano a malapena le regole, e complice mboh, un po' di tilt e un paio di bad beat è andata male.. mi rifarò settimana prossima.. :P

Bilancio Live: -40