Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ShiP It (NL100)

174 Post
22 Utenti
0 Reazioni
14.1 K Visualizzazioni
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

salve a tutti come vedete anche io ho finalmente deciso di entrare a far parte dei bloggers spero di non annoiarvi :D
innanzitutto mi presento sono alessandro ho 19 anni e come molti di voi sono uno studente...
il poker lo conobbi qualche mese fà navigando in rete, poi per pura curiosità
andai su youtube a vedermi qualche video ed è così che conobbi il nostro Darietto Minieri e la sua spettacolare giocata all'EPT di baden, sinceramente di come si giocasse ne capì poco o niente, anche perchè non avevo mai giocato a poker, ma decisi subito che sarei diventato anche io un pro come lui :tongue:(e speravo di vincere una porsche)...
scaricai subito pokerstars e, come prevedibile, i miei sogni s'infransero in poco meno di un giorno...
infatti prelevai subito dai miei già ridicoli risparmi 100 euro con la speranza che in qualche mese si sarebbero trasformati in una porsche :D :D :D...
nel frattempo avevo studiato qualche articoletto qua e là sulle basi...
così dopo si e no 30 minuti di studio decisi che ero pronto a trasformarmi nel nuovo minieri...
la cosa che più mi stupi e che sedendomi a tavoli di NL200 6max riusci a trasfomare quei 155$ in 400$ giuro nn ricordo come...fatto sta ke decisi subito ke ero troppo forte per giocare a quei limiti cosi bassi :))...
mi sedetti così ad un tavolo di NL 400(in realtà mi volevo sedere ad un tavolo di NL1000 ma poi cambiai idea perchè nn mi andava di sembrare inferiore agli altri sedendomi con meno di 1000$ :D :D :D )...
in qualche minuto arrivai a 600$ o 700$ poi per la prima volta vidi in i due assi,erano così belli, mi sentì imbattible, decisi subito da andare all-in...tanto sono imattibili gli assi :D...