Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ShiP It (NL100)

174 Post
22 Utenti
0 Reazioni
14.1 K Visualizzazioni
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008
Elite Grinder

salve a tutti come vedete anche io ho finalmente deciso di entrare a far parte dei bloggers spero di non annoiarvi :D
innanzitutto mi presento sono alessandro ho 19 anni e come molti di voi sono uno studente...
il poker lo conobbi qualche mese fà navigando in rete, poi per pura curiosità
andai su youtube a vedermi qualche video ed è così che conobbi il nostro Darietto Minieri e la sua spettacolare giocata all'EPT di baden, sinceramente di come si giocasse ne capì poco o niente, anche perchè non avevo mai giocato a poker, ma decisi subito che sarei diventato anche io un pro come lui :tongue:(e speravo di vincere una porsche)...
scaricai subito pokerstars e, come prevedibile, i miei sogni s'infransero in poco meno di un giorno...
infatti prelevai subito dai miei già ridicoli risparmi 100 euro con la speranza che in qualche mese si sarebbero trasformati in una porsche :D :D :D...
nel frattempo avevo studiato qualche articoletto qua e là sulle basi...
così dopo si e no 30 minuti di studio decisi che ero pronto a trasformarmi nel nuovo minieri...
la cosa che più mi stupi e che sedendomi a tavoli di NL200 6max riusci a trasfomare quei 155$ in 400$ giuro nn ricordo come...fatto sta ke decisi subito ke ero troppo forte per giocare a quei limiti cosi bassi :))...
mi sedetti così ad un tavolo di NL 400(in realtà mi volevo sedere ad un tavolo di NL1000 ma poi cambiai idea perchè nn mi andava di sembrare inferiore agli altri sedendomi con meno di 1000$ :D :D :D )...
in qualche minuto arrivai a 600$ o 700$ poi per la prima volta vidi in i due assi,erano così belli, mi sentì imbattible, decisi subito da andare all-in...tanto sono imattibili gli assi :D...
ricordo ke mi kiamarono più di un giocatore molto probabilmente stanchi dei miei continui push e bluff(mi sentivo minieri)...cmq persi credo contro KK che mi ando a beccare il se al river...
persi tutto gridando e bestemmiando a destra e a manca, mi demoralizzai e mollai tutto vaffanculo la porsche me la compro lo stesso mi dissi, magari tra 10 anni X( ...
Poi verso aprile conobbi per caso pokerstrategy attratto di 50$ mi registrai ed iniziai subito a giocare su fulltilt....
mi durarono.....mmm...aspettate :D nn ricordo....ah 2 forse 3 giorni...
mi sentivo na merda iniziai a studiare gli articoli (molto superficialmente) e notai dei miglioramenti feci così l'ennesimo tentativo ma flop...niente da fare...ma mi accorsi ke stavolta il versamento mi durò molto di più...iniziai così a studiare seriamente la bigstack strategy comprandomi anche qualche libro di slansky( ke sto iniziando a leggere adesso)...
feci cosi il mio ultimo tentativo su pokerstars sta volta versando10$ ...giocavo NL5 SH con successo e in 2 settimane raggiunsi 200$...stavo quasi per passare a NL10 quando mi venne in mente la geniale idea di raggiungere i 250$ per il level up facendomi qualche mano di NL200....
e come già v'immaginerete persi tutto per l'ennesima volta...stavo per mollare ma capì che il poker era divenuto ormai una passione, qualcosa che aldila dei soldi persi riusciva a soddisfarmi molto.
nn potevo mollare così più ke altro mi promisi di studiare di + e di leggermi finalmente quei famosi articoli sul bankroll management...
per tutto maggio e metà giugno non ebbi possibilità di giocare...ma ora che la scuola mi è finalmente finta ho deciso di riprendere stavolta con la shortstack ( anche se la odio)...
comicierò con 30$( si sono diventato tirchio) postando i risultati di ogni sessione giorno per giorno sperando sta volta di nn giocare più ai limiti alti :D :D :D
saluto a tutti sperando di nn essermi dilungato....
commentate pure e ditemi che sono un fish almeno così nn decidero di passare subito NL200.... ;)

173 risposte
sandrolizard Autore della discussione
sandrolizard
Elite Grinder

posto subito le prime sessioni di shortstack...
devo dire ke non poi è molto semplice se si segue alla lettera(o quasi nel mio caso :D) le tabbelle di poker strategy
sessione1=20 minuti +9$
sessione2=17 minuti +4.7
sessione3=15 minuti +2
questa è stata la giornata di ieri nn male direi anche se sono soltanto spiccioli...
queste invece sono le sessioni di oggi
sessione1=32 minuti +9
spero di continuare così...
gli obbiettivi del mese sono di raggiungere i 300$ che se nn mi sbaglio corrispondono al passaggio a NL50....
cmq nn ho intenzione di giocare per molto tempo la sss anche perchè nn la amo paticolarmente....
spero +ke altro di raggiungere presto i 600 per cominciare così a giocare NL25 SH.....
ciao e notte a tutti...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Benvenuto tra i bloggers sandro...:)

Aspetto di leggere altri tuoi post

In bocca al lupo!!!

Ciao Sandro!

Una parola chiave per il tuo successo ai tavoli da poker è BANKROLL MANAGEMENT... Studia bene quegli articoli.. ;)

In bocca al lupo!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Drogato!

Bello il primo messaggio, bellissimo il secondo, da un senso di cambiamento (anche se è palese che la vivi "male" .... e che scalpiti).

Strategia di bankroll management: non sputtanare tutto in una mano. Ho visto uno che ci buttava $27.000, molto ma molto brutto. Anche per questo io non gioco cash.

:DGalliani

sandrolizard
Elite Grinder

eccoci a oggi...
blah sessione veramente ridicola mezzora di gioca un solo AA ke mi viene scoppiato da un deficiente che mi chiama con T7 offsuited e mi chiude pure una doppia commentando in maniera piuttosto ironica...
ma si puo essere cosi deficenti....
cmq si riamane in attivo
37 minuti= +2.37
ke skifo X(
ora mi leggo qualche articolo poi mezzora di gioco e vediamo un pò come và....
a proposito qualcuno mi sa dire se posso collegare il mio profilo di pokerstars con pokerstrategy...se mandi un email me lo collegano?
nn mi và di giocare su fulltilt.....

sandrolizard
Elite Grinder

che nottata ne ho visto di tutti i colori...
la cosa che più mi ha colpito sono state le giocate di un rincoglionito ke per 2 volte mi ha scoppiato AA una volta con JT chiudendo addirittura il poker e una altra con 34s kiudendi una fottutissima scala al flop, nn ce la facevo più il bello e che m'insultava pure...
rotto e scglionato come ero sono entrato allo stesso tavolo in big stack
per darli na bella lezione a sto malato...dopo 15 minuti mi sono ripreso il mio più il suo :D...soddisfatto ho ripreso a giocare la sss...
cmq nuovo bilancio della sss di stasera...anzi di sta notte direi... :D
70 minuti 500 mani circa +8$
oggi quindi kiudo a +10
ke skifo X(
in compenso ho fatto un sacco di FPP
meglio di niente...notte a tutti :D :D :D

sandrolizard
Elite Grinder

niente da fare oggi....le sfiga mi perseguita e cerco di minimizzare i danni...vi do le stat delle carte co cui ho perso:
AA dato 5 volte....scoppiato 3 volte
kk dato 2 volte....scoppiato 2 volte
AK dato 7 volte...nn ho mai vinto allo showdown con AK
QQ dato 3 volte...scoppiato 2 volte
vabbe mi rifaro domani....
70 minuti= -5$
nn ho perso molto ma è la sfiga la cosa ke mi fa girare le palle X(

Galliani
PokerStrategist

L'originale di sandrolizardniente da fare oggi....le sfiga mi perseguita e cerco di minimizzare i danni...vi do le stat delle carte co cui ho perso:
AA dato 5 volte....scoppiato 3 volte
kk dato 2 volte....scoppiato 2 volte
AK dato 7 volte...nn ho mai vinto allo showdown con AK
QQ dato 3 volte...scoppiato 2 volte
vabbe mi rifaro domani....
70 minuti= -5$
nn ho perso molto ma è la sfiga la cosa ke mi fa girare le palle X(

Scusa credo di aver capit male ... su quanti tavoli ti ha dato tutto questo ben di Dio? Tutto in 70 minuti?

Galliani

sandrolizard
Elite Grinder

su 9 tavoli

Galliani
PokerStrategist

L'originale di sandrolizardsu 9 tavoli

Eh ma che sfiga, ti gira di tutto e ti chiude di niente.

Galliani

sandrolizard
Elite Grinder

serata in negativo, ho commesso un sacco di errori...
ora rivedo un pò le mani sperando di capire dove sbaglio...
35minuti -10$

sandrolizard
Elite Grinder

oggi è adata meglio...
60 minuti+12

sandrolizard
Elite Grinder

si continua lentamente ma almeno sta volta si vince con costanza senza tiltare....sono ancora agli inizi ma spero di continuare così...
30 minuti+ 6$

sandrolizard
Elite Grinder

ultimamente nn ho avuto tempo ma oggi ho giocato un pò....
15minuti +10$
tiro le somme per la settimana
5 ore di gioco +46$
meglio di niente per ora....questa settimana spero di poter giocare di+....
ciao e grazie a tutti....

sandrolizard
Elite Grinder

negli ultimi 3 giorni ho fatto 3 sessione per un totale di circa 2ore di gioco ecco i risultati:
125minuti +48....
ho alternato shortstack,bs 6handed, sng 6handed....

sandrolizard
Elite Grinder

tra ieri e oggi ho giocato soltanto un ora e tutto sommato devo dire che nn è andata male, spero di continuare così anche se presto penso che farò cash out per fulltilt visto che pokerstars nn mi permette di fare strategypoints... mi sn rotto di essere bronzo ecco il vero motivo :D :D :D.
60minuti +23$

sandrolizard
Elite Grinder

sessione mattutina al ritorno dalla disco........
sono completamente sbronzo...ahahahahhahahahh
ho giocato un ora credo..bo ki lo sa ahahah
cmq chiudo in positivo anche stavolta..
65minuti +5.78$...mejio de nulla....

sandrolizard
Elite Grinder

nn ho sonno mi sono fatto un'altra sessioncina di 1 ora, però fatico a stare davanti al monitor quindi ora vado a nanna che sono stanchissimo...
60minuti +25.35

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Grande Sandro..vedo che anche tu stai ottenendo ottimi risultati!
Vai forte e continua così :)
GL