Passa al forum
Lusigallo:Poker e S...

Notifiche
Cancella tutti

Lusigallo:Poker e Sregolatezza

1,123 Post
130 Utenti
0 Reazioni
77 K Visualizzazioni
lusigallo Autore della discussione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

TY infinite a tutti raga :)

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

ho buone sensazioni x te in questo IPT :D
speriamo bene! ammazza quella massa di ritardati pls

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Oggi finalmente si gioca :) tavolo 8 posto 2 :)

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

dajeeeeeeeeeee

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

In bocca al lupo lusi...

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Finalmente torno a scrivere sul blog :)
Beh non c'e tanta roba da raccontare in quanto dal ritorno di Sanremo non ho praticamente giocato più...Ho preferito godermi gli ultimi giorni di vacanza in quanto a inizio settembre mi sarei dovuto operare ai legamenti del ginocchio....
Bene ora sono in ospedale e l'operazione è riuscita alla perfezione :) Ho ricostruito Legamento Crociato,Anteriore e Menisco...
Ora dovrò subire una lunga riabilitazione ma non demordo e userò questo tempo che dovro passare al letto per riprendere a giocare...
Stay tuned because I'm Back!!!! :)

Rispondi
Citazione

In bocca al lupo =)

Rispondi
Citazione
Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Auguri di buona guarigione !!
E come è andata a Sanremo.. ??

Rispondi
Citazione
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

torni ai tavoli a togliermi roi?? potevi anche restare in vecanza :D

Rispondi
Citazione
franci086
BlackMember

grandi pokerbird :D
torna a massare mtt che ti devo seguire :D

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di lusigalloFinalmente torno a scrivere sul blog :)
Beh non c'e tanta roba da raccontare in quanto dal ritorno di Sanremo non ho praticamente giocato più...Ho preferito godermi gli ultimi giorni di vacanza in quanto a inizio settembre mi sarei dovuto operare ai legamenti del ginocchio....
Bene ora sono in ospedale e l'operazione è riuscita alla perfezione :) Ho ricostruito Legamento Crociato,Anteriore e Menisco...
Ora dovrò subire una lunga riabilitazione ma non demordo e userò questo tempo che dovro passare al letto per riprendere a giocare...
Stay tuned because I'm Back!!!! :)

Ti capisco...io mi sono fatto anche il collaterale...è importantissima la fisioterapia post operatoria...soprattutto il potenziamento...mi raccomando....in bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Guarisci e torna a shippare presto!

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

LOL tra ginocchio e chiavetta a grindare non riesco....Purtroppo a causa di un problema di natura Veicolare diciamo(LOL) son ncora bloccato nella mia casetta al mare....Ieri facevo un po di stime per quanto riguarda i pokissimi tornei giocati dal 23 Agosto(data di ritorno da Sanremo) a oggi,bene i risultati son stai catastrofici.... 12giochi sulla room arancione con -600€,4 giochi sulla room della città dell'oro e -330€,17 giochi su stars e -890€,e infine full tilt 8 giochi - 800$.... Il che tirando le somme fanno 41 giochi con -2450€ di perdite....
Che sia stato fortunato fin'ora e questa sia la realtà dei fatti?O magari questa e solo una grande bad run? Niente di tutto ciò secondo me...La verità e che sto facendo passi piu grandi di me stesso oltre a perdere ogni stimolo e concentrazione....La situazione psicofisica attuale non mi aiuta e una chiavetta che si disconnette molto frequentemente fa il resto....Devo rimettermi a studiare a riprendere concetti base....Solo cosi si puo tornare alla vittoria :)

Rispondi
Citazione

Semplicemente devi fare il passo per diventare pro ed è più difficile di quanto potevi aspettarti. Come detto da tu stesso nei Sit e Go ancora non vai benissimo mentre negli MTT sei una macchina da guerra.

Risultato?

Ti ha detto male agli IPT e forse ti sei demoralizzato. Ovviamente potrai vincere quanti tornei vuoi online ma la gloria e la pubblicità che ti da un torneo live non te la da nessuno.

Noi sappiamo che sei forte quindi insisti e resisti che il MEGASHIPPO che ti cambierà la carriera arriverà!!!

Rispondi
Citazione

in bocca al lupo per la guarigione :D

passando ai vari problemi che hai elencato cerco di esser in minima parte di aiuto:

con le chiavette ho dovuto lottare per 1 anno visto che abito in una zona dove la migliore connessione al momento la offre un servizio WiFi (e con ciò ho detto tutto) e la cosa importante è trovare un punto fisso per la stessa, esistono cavetti lunghi fino a 5 metri che ti possono aiutare per poi avere spazio di manovra sufficiente, verifica con la Gestione Attività del tuo pc i vari punti in casa, ti consiglio di fare un test mentre ""scarichi"" qualcosa da internet (un film, un cartone animato cmq qualcosa che sia abbastanza grande tipo 100/200mb) così da verificare meglio dove c'è + banda (non guardare il segnale della chiavetta perchè è fuorviante... meglio 1 tacca che va a 200 che 3 a 50). dopo aver trovato il punto giusto blocca la chiavetta anche con del nastro adesivo (tanto non si fa niente) e poi utilizzi il cavo da 5 metri per poterti sistemare come meglioc redi con il pc... se hai preso la chiavetta TIM e trovato il punto giusto ti posso assicurare che tranne catastrofi nazionali la connessione non cadrà 8)
con la Merdafone non mi fiderei perchè come ti dissi tempo fa limita la connesisone se superi un certo tot di traffico anche se hai un contratto ""tutto compreso"".

Per i risultati non demordere perchè tu e Genio siete esempi da seguire quindi prima o poi il colpaccio per la giusta notorietà lo farai anche tu :P

Rispondi
Citazione
lusigallo
Oldschool Grinder

Ok c'e l''ho fatta tornato finalmente a casa(gia da 2 giorni) e mi son rimesso a grindare ma la musica non cambia...Anzi ieri credo di aver swingato in modo infinito come mai mi era successo in un numero cosi breve di sit...Sicuramente devo rivedere infinito il gioco, la pausa che ho preso lo ha fatto regredire in maniera davvero assurda....Questo il grafico della ripresa del grinding

Nulla da commentare...Linea verde giu che dimostra che ho perso tanti soldi,linea rossa giu che dimostra che ho preso infiniti cooler+giocate sbagliate,molti piazzamenti fuori dai primi 4 che rafforzano l'idea che sto giocando proprio male.....

Questo invece il grafico di stars da quando ho rpeso pausa e ho giocato sporadicamente....

C'e tanto lavoro da fare e tanti euro da muovere per produrre rake :)
Domenica inoltre son arrivato 20esimo nel domenicale della room arancione...Secondo in chips con circa 1,5BB in piu del terzo mi vedo servire AA da BB...Terzo in chips rilancia da UTG e io 3betto lui in position flatta...Pot da 100k e noi abbiamo ancora 350k dietro...Flop J44 con 2 fiori io esco puntando 70k e oppo va all in: tanko un attimo pensando alle combinazioni che possa avere,JJ lo escludo xk non avrebbe mai pushato flop(si trattava cmq di agiungere 280k su bui 4k/8k),progetto a colore potrebbe averlo ma sarebbe un pazzo a giocare cosi in quanto io ho dimostrato veramente tanta forza sia nel pre che nel postflop a meno che non abbia AKs,il range che mi va di assegnarli è AJ-TT e se ha tentato la giocata tricky anche QQ-KK...Quindi in caso abbia AKs sono al 65%,in caso di un colore che nn abbia A fiori sono al 70% e nelle restanti ipotesi sono al 90%...Quindi il call è la mossa +ev da fare e chiamo...Lui gira QTs e il turn mostra subito un K a fiori che gli fa chiudere il progetto e lascia me con 1BB :(...La cosa che mi fa incazzare è che omino a 19 left appena mi ha cacciato era a 850k e il secondo ne aveva 420k e alla fine è uscito settimo mi pare...LOL ma come si fa a perde con quello stack?????
Cmq fine racconto Vo a mangiare e poi mi metto a grindare
Ciaooooooooo

Rispondi
Citazione
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Tranquillo Lusi...sei sempre stato un mostro i risultati torneranno!!!! _biggrin: _biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di GabrieleBettiTranquillo Lusi...sei sempre stato un mostro i risultati torneranno!!!! _biggrin: _biggrin:

Quoto 1000 x 1000 ;)

Rispondi
Citazione

non mollare, altrimenti con chi posso whinare 8)....gl

Rispondi
Citazione
franci086
BlackMember

whina che ti passa :D

Rispondi
Citazione