Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

M4l3d377o

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
502 Visualizzazioni

Spulciando qua e la ho casualmente trovato codesta sezione, "poker blog", sarà forse quella adatta per postare i miei in-successi, tilt e quant'altro? :)

I giochi con le carte mi sono sempre piaciuti e devo ammetterlo, sono tutti molto belli...
Ho 20 anni, ho scoperto il poker poco fa, inizialmente mi son iscritto in questa community per ricevere il capitale gratis, non sapevo quanto materiale si poteva sfruttare e quante persone attive ci fossero, mi interessava solo giocare e fare qualche euro come soddisfazione personale.
Ho ricevuto il capitale sul circuito ipoker e manco a dirlo, subito broke :P, ok il roll era in gioco tutto su un tavolo :(
Non ho giocato più per 4-5 giorni e pensavo al fatto di aver perso tutti i soldi in una partita... in seguito ho ricaricato 20euro ed ho iniziato con i sit da 50c o cash da 2 euro. In pochi giorni mi rimasero 5 euro e per caso aprii questo sito e visitai la sezione strategia...
sono passati circa 2 mesi ed ora sono rollato per il nl10, non so quale disciplina giocare, infatti anche i sit HU mi piacciono molto...
Dedico molto tempo a questo gioco, soprattutto da 2 settimane.

va bè che dire... terrò aggiornato questo blog all'inizio e alla fine di ogni giorno, di gioco, con dei grafici e GL a tutti :)

« Allora il Signore Dio disse al serpente: "Poiché tu hai fatto questo, sii tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. »

Rispondi
Citazione
7 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho giocato un po' al nl10 con uno stile abbastanza lag, ho subito alcuni cooler contro ma niente da dire :-)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

gl per il blog

sei stato bravo a rollarti per il NL10, continua così :) e non ti abbattere se arriveranno downswing

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ciao Maledetto e benvenuto. Ti ho messo lo screen.
Devi cliccare su inserisci immagine e incollare il link che avevi messo.
Ci si vede sul forum ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

@LMIG grazie :D
@Sarchio ahahah grazie 1000

oggi ho chiuso in attivo, anche se la prima parte della giornata non è stata delle migliori :D
buon serata a tutti
ora esco con il mio amico lemon, jin lemon :)

ho mantenuto uno stile abbastanza lag e che dire... ho fatto una grande cavolata, un push con AK quando avevo un monster read su oppo, il quale non 4bettava QQ, quindi credo che nemmeno AK lo forbettasse

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

oggi ho giocato un bel po', la prima parte della giornata l'ho dedicata al grinding, la seconda parte allo studio dei vari range di 3bet polarizzata e depolarizzata dalle varie posizioni.
Non credo di aver giocato il mio miglior poker, anche se, da ieri ho scelto di aprire più tavoli a discapito del non showdown winning, ma credo che nelle ultime mani, la stanchezza ha fatto da padrona... va bè
Inoltre chiedo qualche consiglio...
Non saprei se concentrarmi sugli avversari e i loro specifici range e fare degli specifici adattamenti, oppure tenere un poker solido, adattandomi ma in maniera minore.
Cioè in altre parole meglio giocare 4/6x o 10/12x? io penso che sia solo uno spreco di tempo adattarsi specificatamente al nl10, ma appunto cerco consiglio :-)

ecco il grafico di oggi, un po' piatto

BUONA SERATA A TUTTI

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

sono un idiota, ho messo i tasti hotkey e cliccando male ho regalato prima 5 euro a un fish, poi altri 6 ad un "reg" vabè
forse questa sera giocherò ancora

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

prima che smadonno tutta la serata posto il grafico di questi 4 giorni :-)

Rispondi
Citazione