Spulciando qua e la ho casualmente trovato codesta sezione, "poker blog", sarà forse quella adatta per postare i miei in-successi, tilt e quant'altro? ![]()
I giochi con le carte mi sono sempre piaciuti e devo ammetterlo, sono tutti molto belli...
Ho 20 anni, ho scoperto il poker poco fa, inizialmente mi son iscritto in questa community per ricevere il capitale gratis, non sapevo quanto materiale si poteva sfruttare e quante persone attive ci fossero, mi interessava solo giocare e fare qualche euro come soddisfazione personale.
Ho ricevuto il capitale sul circuito ipoker e manco a dirlo, subito broke :P, ok il roll era in gioco tutto su un tavolo
Non ho giocato più per 4-5 giorni e pensavo al fatto di aver perso tutti i soldi in una partita... in seguito ho ricaricato 20euro ed ho iniziato con i sit da 50c o cash da 2 euro. In pochi giorni mi rimasero 5 euro e per caso aprii questo sito e visitai la sezione strategia...
sono passati circa 2 mesi ed ora sono rollato per il nl10, non so quale disciplina giocare, infatti anche i sit HU mi piacciono molto...
Dedico molto tempo a questo gioco, soprattutto da 2 settimane.
va bè che dire... terrò aggiornato questo blog all'inizio e alla fine di ogni giorno, di gioco, con dei grafici e GL a tutti
« Allora il Signore Dio disse al serpente: "Poiché tu hai fatto questo, sii tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. »