ringrazio tutti per le risposte cerchero' di rispondere a tutti
L'originale di SPQR17hai una resa di 0.50 cent al giorno circa di guadagno, se ti mettevi col cappello per strada alzavi di piu
effettivamente e' quello il mio dubbio
ho guadagnato piu col TAF che col poker
troppo forte spqr
L'originale di dublinomanBeh, ovviamente se guardi la cifra non ne vale la pena, ma credo ci siano tanti fattori da considere, personalmente ho conosciuto molte persone e alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti perche' avevamo una passione in comune, partecipare ad eventi live di livello (IPO, UKIPT) e' sempre una soddisfazione...
E poi se non ho capito male tu fai cash, personalmente ancora mi concentro sui tornei e non ancora sul cash.
Dopotutto, magari sempre meglio una partita di calcetto, ma vuoi mettere vincere al river :)???
D
beh che dire mai fatto un live mi sembrano troppo costosi
il cash lo faccio da poco e' divertente ma nn conosco bene le strategie
L'originale di sasi92Se per te il tempo speso a giocare a poker è stato piacevole, e soprattutto se riesci a migliorare e guadagnare un pò più velocemente
il tempo non è stato perso..
piacevole certo all inizio ma piu impari piu diventa un erosione di palle
cioe tu fai le cose per bene e vai incontro sempre piu a scoppi
e le belle giocate diventano routine
cosi se vinci e' normale amministrazione e se perdi ti incazzi
qualità....ci vuole più qualità che quantità.. conosci strategy da poco in fondo..vedrai che presto se ti applichi per bene arriverà anche la qualità, e la prossima volta che ti chiederai "ma ne vale la pena?", ti risponderai subito in automatico un bel SI'IIIIIIiiiiiiii
goooood luck
se ce una cosa che ho imparato a sto gioco e' che la qualita
il saper giocare conta ma arrivato a un certo punto per guadagnare
qlcs devi MULTITABLARE SENNO E VOJA A GIOCARE BENE
CI VUOLE TROPPO TEMPO
GRAZIE
L'originale di BIGPACIONSse ti sei divertito ne è valsa la pena.. ,ma monotablare 25 hu al giorno è una cosa che richiede tempo anche fossero tutti hyper turbo...
ovviamente qualsiasi altra forma di pseudo lavoro ti avrebbe pagato decine di volte di piu..
il fatto è che tu questo tempo l'hai investito non per i 200 i 300 o i 1000 o 2000 euro che potevi prendere ma per diventare magari un giocatore forte in grado di avere un guadagno concreto un domani...
il problema è che ovviamente piu si va avanti è piu diventa difficile..
quindi io ti consiglio di non lasciare il poker se ti piace, magari non fare 25 hu al giorno monotablando perchè impegnano troppo tempo e non sempre ce l'hai forse oppure devi trascurare altri aspetti della tua vita,fanne meno... poi se guadagni di meno tanto non è quello che fa la differenza..
cerca il compromesso..
se facevo gli hu e' proprio perche richieddevano poco tempo
se giocassi i full ring a un tavolo
multitablando x 3 forse in 2 ore ne farei 9 10
na con qualw profitto ?
secondo me il problema e' la regola del 2%
e' vero salva dal crash ma limita troppo nella crescita
L'originale di colacem
L'originale di ciannino
...la mia crescita e' costante
This
Ci sono due aspetti da conisderare:
1) è solo una passione per divertirti? Allora ne è valsa la pena perchè ti sei divertito e ci hai guadagnato qualche euro. Se la tua passione fosse stata il modellismo in due anni ne spendevi 2000 di euro, o ti rincoglionivi davanti alla TV perchè non potevi spendere soldi
2) oltre che una passione vuoi che sia una fonte di reddito? Pensa in maniera imprenditoriale e guarda numero di mani giocate e ROI e valuta se il profitto in termini di gioco sviluppato è buono. Se il tuo gioco è buono rincuorati e studia il modo per crescere il più velocemente possibile. Se sono un panettiere e faccio una pagnotta al giorno, guadagnerò poco... ma se i miei guadagni li reinvesto e cresco quando farò 10.000 pagnotte al giorno riuscirò a guadagnarmi da vivere. Altrettanto nel Poker. Considera inoltre che buona parte del guadagno del giocatore viene da classifiche e bonus, che non riesci a guadagnare ai micro monotablando perchè sviluppi poco gioco.
Quindi coraggio, smetti di guardare con dubbio, paura o rammarico al passato e punta diretto sul futuro. Se nel futuro il Poker sarà tuo compagno di viaggio devi essere tu a deciderlo
E un grande in bocca al lupo per il tuo prossimo lavoro
Bye
PS: In cosa sei laureato?
e' una passione per carita' di dio
ma come ogni passione deve essere finalizzata al raggiungimento di qlcs
e il poker l obbiettivo e' il guadagno nn pigliamoci in giro
si belle le emozioni ma una volta che giochi milioni di mani
e' tutto uguale solo l'innalzamento della soglia economica lo rende eccitante
SONO LAUREATO IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO
OVVERO FACCIO LE ANALISI
40 ESAMI IN 3 ANNI
L'originale di vengeance2030enne studente disoccupato: se invece di fare 25 headsup al giorno studiavi eri laureato da tempo e stavi lavorando
Anche io ho preso alcuni esami per questo gioco, e ancora me ne pento
forse per te e' cosi
io mi so laureato in 3 anni
nonostante le 4 5 ore di poker al giorno
cmq grazie
Io invece conosco un sacco di gente laureata da tempo, che non gioca a poker, ma che non trova comunque lavoro..
quindi se lasciassi il poker sarei uno di loro
e che gioia