Passa al forum
matachalamantrasta

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] matachalamantrasta

67 Post
4 Utenti
0 Reazioni
4,212 Visualizzazioni

che cazzo di nome ho??? :D

ciao a tutti, non sono un tipo che ama scrivere km di pagine come il nostro amico dirty, perciò per adesso mi limito al saluto alla community, un gg at all per i ltavolozzo verde e un bel gl at all per la real life che ora mi vede impegnato nel prepararo diritto privato e microeconomia...

ciao a tutti e a piu tardi :))

66 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

incominciamo un po:

il mio poker inizia piu di un anno fa con i freeroll di strategy e a furia di sit da 50c arrivo al mio br da 50 euro.. ero esaltato e felicissimo.. incominciavo a pensare di poter vincere con il poker.. poi il mio mindest casuale mi porta alla rovina di ttuo :D

penso di aver finito di igocare ma da li a poco un mio amico mi inizia su strategy e dopo aver superato il test sceglo partypoker.. mai scelta fu piu giusta :D

l immensa promozione mi porta a fare sui 600 euro con i quali mi ci pago marsaalam del 18 luglio :D

intanto mi arrivano soldi dal taf che deposito su titan e grazie alla roulette li porto a 1600 euro in 4 giorni!!! 8o peccato che il mio mindset mi faccia perdere 600 in 2 ore e cosi ritiro tutto e deposito su fulltilt.. inizio male e perdo 170 dollari ma piano piano torno su e ora mi sono assestato sui 400 dollari di br e gioco rollato i sit da 5.. ogni tanto faccio escursioni a ringgame ma lo prendo sempre in culo buahaha

alla prossima ;)

_Anonymous_

con oggi br a 430!! continua la scalata verso i 500! domani esame di microeconomia ma dubito possa avere esito positivo fammoc!

minchia PAURA!!

_Anonymous_

oggi esame di microeconomia per la terza volta ;( ;( ;( ;(

se non riesco a passarlo qualche santo in paradiso si vedra costretto ad essere chiamato in causa!!

il poker procede come sempre... a parte che ora fulltilt sta dando problemi!!!!!!avevo bisogno di sfogarmi un po!!!

oggi pomeriggio spero di tornare al mare!! sti 30 gradozzi si fanno sentire e noi ne approfittiamo!!

c'mon!

_Anonymous_

HU super turbo?!!

FAAAMMOOOOOOOC! :f_frown:

_Anonymous_

ieri sera vinto pokerino live fra amici... solo che son state 3 ore che non passavano mai, gente che limpava con bui bassi KK e io non sapevo dove andare a parare LOL

oggi si parte per urbino per andare a trovare la dolce metà ;)

bye poker

_Anonymous_

che dire, si continua a grindare HU super turbo dove una marea di fish regalano Bi.

ora il mio BR segna 475 e ci avviciniamo ai 500. questo non mi fara cambiera nulla perche continuerò a giocare rollato i 5 ma è un primo traguardo..

vorrei impara la BSS o SSS, ma non ho molto tempo...

inoltre iniziare con i limiti bassi non mi convince e con quelli piu alti neanche perche su fulltilt stanno poci interdetti!!

_Anonymous_

tornato oggi da urbino.. 5 giorni stupendi :D

ora sotto con lo studio a preparare diritto privato ( microeconomia mi han seccato :( ).

il poker continua alla grande e si inizia il nuovo mese con un +15 che non fa male!

volevo poi rinnovare la mia domanda:
meglio partire dal nl2 o dal nlx dove x=max ?

perchè son sicuro che giocare al nl2 sia controproducente rispetto ai sit ora e soprattutto il mio mindset non regge le cagate degli stronzi ma son altrettanto sicuro che partire da un livello alto sarebbe come andare a fare i provini con real e barca senza aver mai dato u ncalcio al pallone -.-''

consigliiiiiiiii!

_Anonymous_

sta sera si torna con sessione negativa... dopo un buono up chiudo che una buona sfiga dove una mano con QQ mi viene scoppiata da TT in un three handed con JJ... insomma, era un buon tripleup ma niente... poi un paio di mie giocate sbagliate e un po di classico tilt... speriamo in meglio..

intanto la real continua ad andare avanti di studio e studio!

_Anonymous_

dopo un piccolo picco negativo di circa 30 dollari ieri sera e stamane facci osegnare un profit di piu 60 dollari in 8 sit :D :D

intanto ho provato anche una mini sessioncina alla BSS ma non ho fatto segnare alcun tipo di profit ne perdita ( è gia un successo).. ho molto da capire riguardo il cash e questa strategia solo che non ho molto tempo da dedicare allo studio di articoli o per vedere video.... purtroppo sti esami di uni mi ammazzono... speriamo di continuare a runanre bene nei sit e poi per quest' altro anno si vedra

ciao blogggh

_Anonymous_

solo una cosa:

BR 560 dollari!!!!!!! _cool: _cool: _cool: _cool:

_Anonymous_

raggiunto in veramente poco tempo 600 dollari.. sto runnando veramente bene ma sento proprio di giocare bene.. speriamo di non fermarci qui!!!

intanto anche il roi del 20% ai 6 dollari mi fa piacere!!!!!

comunque vedo che desta molto interesse questo blog LOOL

gg

_Anonymous_

con piacere, LEVEL UP ai 11 turbo di FT

il livello è decisamente piu alto.. cioè, non ci sono donk e quindi in ogni sit bisogna giocare bene e sperare di non perdere gli 80 20... pero è molto piu divertente giocare qui.. si migliora molto e si gioca con gente minimamente sensata.. intanta il br segna 680 dollari anche grazie allo sbloccaggio del bonus primo deposito che finira ad agosto...

gg

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ciao anche io gioco su Tilt anche se sono ancora uno di quei donk che dici che agli 11$ non ci sono più... se ti va contattami :) ciao

valassinehn
Iscritto: 20.05.2008
Oldschool Grinder

complimenti per la scalata:) :) :)

se tutto gira per il verso giusto torno a darti fastidio ai 10$... sto rimettendo un po in senso il br dopo il leveldown a 5.5 pero io faccio quelli da 6 min non so se intendi quelli per turbo..
Ciao

corr1986
Oldschool Grinder

i 6 minuti sono i normal...quelli che gioco anche io :)

_Anonymous_

io uso un BRM abbastanza aggressivo e grazie anche al bonus di primo deposito ho un piccolo aiutino...

per il resto devo dire che ai 6 turbo ci sta un livello basso ma non crdo di avervi incontrato ;)

ai 10 normal ci ho giocato poco ma essendo normal ci sta un po piu di giocabilità.. ai 11 ripeo, il livello per adesso mi pare abbastanza buono anche se si nota che hanno poca disciplina dal fatto che dopo 2-3 push ti chiamano con K9o pensando il loro K sia buono :D peccato poi che sculino ma vabene, ci accontentiamo..

grazie cmq per i complimenti...

@corr:

passami il tuo skype o chat.. ci sentiamo per parlare un po li almeno.. mi servirebbe un parere esterno diverso...

@vala:
stesso discorso anche per te ;)

corr1986
Oldschool Grinder

trovi i miei contatti nella mia firma :)

valassinehn
Iscritto: 20.05.2008
Oldschool Grinder

skype è uguale al nick ;)

qualche volta ci possiamo fare anche un sessioncina a tre assieme :) :) :)

corr1986
Oldschool Grinder

io ci sto ma non sto al vostro livello...se voi scendete al mio va bene :)