L'originale di peppinho89
Ciao @maxdvst!!!
Sono certo che una volta assimilati per bene i concetti, sarà tutta un'altra musica
A questo punto del percorso è normale prendere qualche "imbarcata". Stiamo imparando nuovi concetti e stiamo affrontando di conseguenza nuove situazioni. Un po' come cambiare habitat. Tocca prendere confidenza e assimilare bene tutte le nuove informazioni che stiamo immagazzinando. Resileinza
La cosa certa è che non demordo e non vado giù di morale. So che in questo periodo e ci stanno alti e bassi e provo a imparare dai miei errori, rivedendo le mani che mi hanno fatto più male e devo dire che mi sta aiutando.
In particolare dopo la prima settimana del mese, con le mani che ho postato mi avete aiutato anche voi a riconoscere i miei errori/limiti per lavorare su quelli.
L'originale di peppinho89
Quanto all'hobby dei lanci, personalmente vi ritengo dei matti, ma la mia è tutta invidia. Penso che se dovessi salire a quelle quote e mi si aprisse il portellone, rimarrei inchiodato al seggiolino.
Quello che mi affascina di più è immaginare i secondi di caduta libera e le sensazioni che si provano in quegli istanti. Dicci un po'
Bhè devo dire che quando si apre il portellone vuoi solo iniziare a "lavorare" e sei concentrato a pieno sul "tuo salto". Attualmente faccio lanci di squadra, solitamente in 3 o 4 persone con alcuni lanci di gruppo da 6 fino ad 8 e la sfida più grande è volare bene e fare bene tutti gli esercizio previsti.
L'originale di ElSamareno
Condivido quello ha scritto @peppinho89 e penso sia un problema comune. Stiamo cambiando, in meglio, il nostro stile di gioco e di conseguenza necessita di tempo e pratica per essere assorbito e applicato.
Chiudere sessioni in positivo è sicuramente incoraggiante, però i conti si fanno sempre alla fine.
Intanto aspetto fine mese per vedere come va in queste due settimane dove spero di giocare al meglio a prescindere dai risultati! Di certo non mi farò influenzare troppo dai risultati, ma è innegabile che spero siano positivi
L'originale di Giuliocesare5
Avanti così
P.S. posta qualche altra foto e dimmi; è vero che la terra è rotonda?
Appena riesco ne cerco qualcuna. Se la trovo posterò uno dei miei salti su Venezia dove in effetti si vede chiaramente che la terra è piatta!
L'originale di omar2nd
Ciao, fico il tuo hobby! Io non lo mollerei fossi in te: ti fa dimenticare i periodi difficili e ti regala emozioni e adrenalina che possono darti una marcia in più anche ai tavoli. Cerca di sfruttare la tua esperienza per vincere l'avversione al rischio in game... 😁
Assolutamente non lo mollerò mai. Dopo 10 anni di attività la voglia è sempre quella di godermi il prossimo decollo e il prossimo ed successivo ancora... è una droga... e non ne esci. Quella di quest'anno è una scelta fatta con la testa, per ottimizzare il tempo che ho a disposizione in ottica degli obiettivi di lungo termine. D'inverno sono tante le giornate che passo in hangar, facendo magari tanta strada e solo un salto, che per carità, vale tutto il tempo "perso", ma in questo periodo voglio investire il mio tempo libero dando il massimo nel poker visto che tempo a disposizione non ne ho molto. Riprenderò l'attività a febbraio quando torneranno giornate migliori e avrò fatto fruttare quanto imparato nel corso a modo, e magari potrò anche permettermi qualche decollo in più!
L'originale di omar2nd
Cerca di sfruttare la tua esperienza per vincere l'avversione al rischio in game... 😁
Su questo non posso darti ragione.. forse molti hero call schiantosi, li devo al mio approccio poco conservativo
L'originale di omar2nd
Solo per dire che è solo questione di tempo e di abitudine, ma non restare troppo in comfort zone perché solo spingendoti al limite riuscirai a superare questo ostacolo. Ora non so ma mi sembra che cmq al cash si giochi circa 6x, se non sbaglio. IMO decisamente alla tua portata entro gennaio/marzo del 2019... 😉
Intanto procedo a piccoli passi. Per ora continuo a giocare con questo assetto finchè non raggiungo una certa stabilità e poi deciderò se fare level up o aggiungere un tavolo. Immagino che in questo momento sia meglio fissare quanto imparato al corso con studio e pratica in modo da abbandonare quanto prima il NL2 nel quale è difficile applicare al meglio i concetti appresi, per poi aumentare il numero dei tavoli.
Diciamo che su questo non ho le idee molto chiare, ma sicuramente mi confronterò con il coach per capire a cosa dare priorità!