Passa al forum
merlinoxyz reloaded

Notifiche
Cancella tutti

merlinoxyz reloaded

26 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,466 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Allora salve a tutti io sono merlino/Alessandro,sono di Milano,ho molti anni e nella vita faccio niente :ayfkm fin ad ora mi arrangio come posso :)Avevo fatto chiudere il vecchio blog perche' era troppo pieno di spam e commenti senza senso :D Comunque proseguo la mia avventura pokeristica,meta' novembre da 20 euro di capitale ero arrivato ai primi di gennaio ad euro 1100 considerando che ho giocato relativamente poco non male :) Ho pero' prelevato tutto per curare la mia gatta di famiglia(trilla)e considerando che oltre le spese gia' avute dovro' pagare 500 euro per fargli fare la risonanza magnetica,del capitale non mi rimarra' nulla. Tornando al poker la cosa importante e che ''sembrerebbe'' che il problema tilt sia superato,ora ricomincio con 50 euro la mia nuova avventura. Obbiettivi del 2013: migliorare da autodidatta lo studio tornei. Salire di cifra il piu' possibile nel cash,la mia disciplina naturale e magari riuscire a giocare un torneo live visto che ad oggi non ho mai fatto una partita con giocatori in carne ed ossa. Aggiornero' spero positivamente il mio blog,ciao :)

Rispondi
Citazione
25 risposte
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

grande Merlino!!!

facciamoci un bicchierozzo insieme

alla faccia di chi ci vuol male :coolface:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
PokerStrategist

Grande demo :D ora comunque son salito di livello,prendo i bottiglioni da 2 litri :D

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Ciao ale ti seguo e ti sostengo come ho sempre fatto!! Su che room giochi? Io purtroppo ho abbandonato la room del popolo e magari chissa' potrei tornarci in futuro....gl x tutto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

We grazie pesco,giocavo su misterpoker,ma visto il poco traffico sono passato altrove,ora gioco su una skin di people come da regolamento non posso nominare. Magari piu' avanti passo su titan per gli strategy point,ma essere bronzo,argento o diamante non conta molto per me.Pesco bello gl per tutto anche a te :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pecoswild
PokerStrategist

Ho capito a cosa ti riferisci.....io sono su titan e devo dire che anche se non sta andando benissimo e' un ottima room. x esempio adesso se apri un conto ti danno 10 euro da giocare anche senza versare ha un bonus di benvenuto del 200% da sboccare in 60 giorni a scaglioni da 5 euro e buon vip sistem....provala al massimo ci si becca ;) ;)....gl x tutto

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Per i miei fan che mi seguono e mi stimano aggiorno la situazione :)con i 50 euro sono arrivato a 110 in pochi giorni,questo lunedi' ho fatto il prelievo di 100. Voglio precisare che sto giocando sempre secondo il merlino/bankroll :) da lunedi' ad oggi seppur giocando poco con i 10 arrivo a 76 euro :)ma poi il dramma :( perdo circa 16 euro(5 buy in da 3) e mi riappare l'ombra del tilt che credevo fosse solo un ricordo :(vado su un tavolo con i 70 euro e con il mio AK mi scontro con AA :facepalm: risultato ora devo ricaricare,ma non so se ricarichero' i 100 che ho prelevato,sono troppo arrabbiato con me stesso per sta cosa X(

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Vi aggiorno anche sulla mia gatta trilla :) gli hann fatto la risonanza e dalla risonanza hanno fatto 2 ipotesi,un tumore o infezione nella sua testolina. Gli han dato una cura di antibiotici e la gatta si e' ripresa parecchio,ora sembra star bene :f_thumbsup: il ricovero mi costera' circa 200 euro e lunedi' gli fanno un altra risonanza che costa 350 euro sperando che risulti solo un infezione :) Ps ma come son bone le veterinarie :D

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Ciao Merlino!

In bocca al lupo per la tua avventura, ma soprattutto per la povera Trilla!

Vi seguirò! :D

Rispondi
Citazione
pecoswild
PokerStrategist

Ciao ale un grandissimo in bocca al lupo a TRILLA....e x quanto riguarda te se solo riuscissi a controllare i tuoi tilt!!!!!!....secondo me guadagneresti benino e ti toglieresti qualche soddisfazione ;)....gl x tutto ale

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Grazie franzuk e pescowild :) pescowild infatti pensavo che ero riuscito a levarmi sto maledetto tilt,soprattutto dopo i 1000 euro guadagnati,vedro' di ragionare bene ancora sul mio stato d'animo e sulla concentrazione :)

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

ciao mago, auguri per la nuova impresa e per il micio.volevo
ricordati che caso mai decidessi di passare su una room seria avresti anche la possibilità usare hm e di discutere le mani giocate con i vari coach. invece di perdere un sacco di soldi con ak vs aa !!!
ciao e gl

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

gl merlino, ti seguirò in questa "seconda edizione".

Mi associo al suggerimento d'erduka.

E poi se ti ricapiterà di perdere qualche buyin del livello a cui giochi invece di shottare fuoriroll ai livelli superiori spegni il PC e passa 10 minuti a coccolarti trilla per riacquistare la calma necessaria a giocare nuovamente.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Allora aggiorno il mio blog,venerdi' notte trilla si e' spenta. Avevo aperto il blog parlandone e mi sembra corretto anche se riguarda una cosa triste,personale e per tanti qui dentro ridicola mi sembrava giusto dirlo a quei 5/6 utenti che mi stimano. Ora torniamo al poker,continuo a rimanere nei micro facendo un profit di circa 10 euro al giorno e se tutto procede in maniera continuativa penso di passare al NL10 la prossima settimana(considerando anche i soldi che mi accrediteranno per la rake di gennaio). PS come al solito vedo che tanti passano qui solo per mettere pollice verso e senza manco salutare X( io me ne frego di voi e se riesco a risolvere definitivamente il mio tilt,e anche se non sono un figlio di papa' con un bel bankroll un giorno il poker parlera' di merlinoxyz ;)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

omaggio a people poker :)

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

No, dispiace! Condoglianze per la povera trilla! :(

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
....venerdi' notte trilla si e' spenta.

...non ho parole... mi spiace davvero tanto... :( .. vado a coccolare la mia batuffolina ...

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Dopo 13 anni dispiace,ci ero molto affezionato X( la cosa assurda e che tutto e cominciato i primi dell'anno,prima non dava nessun segno. Tra veterinario e clinica neurologica specializzata non sono riusciti a salvarla,aveva qualcosa al cervello ma non era ancora chiaro se fosse un tumore o una grave infezione e questo lunedi'(cioe' ieri) avrebbe dovuto fare un altra risonanza per stabilire meglio cosa avesse,ma lei ha deciso di lasciarci prima. Era imbottita di cortisone e comunque e' morta in casa tranquilla mentre dormiva. Tutto quello che potevamo fare ci abbiamo provato,anche se non viviamo in grandi condizioni economiche avremmo pagato anche altro,ma non e' bastato a salvarla. E' morta serena con l'affetto dei suoi cari e se devo essere sincero,si sente la sua mancanza in casa X( Magari tra un po' ne prendo un'altra,vedremo.

Rispondi
Citazione
marymod
Iscritto: 11.11.2012
Oldschool Grinder

:)salve, mi dispiace tanto per la tua trilla, avevo anche io una che e morta da cca.3 mesi e aveva quasi 17 anni, e anche se e solo un gatto fa male lo stesso :f_cry:

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

mi dispiace tantissimo davvero :( ti capisco molto bene...

Rispondi
Citazione