Passa al forum
merlinoxyz reloaded

Notifiche
Cancella tutti

merlinoxyz reloaded

26 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,467 Visualizzazioni
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Altro che reloaded,mi sa che seguo il buon Ivan(profeta1966) e lascio anche io il poker. Sto anno e' cominciato di merda e prosegue in questo modo. Parlando di poker non mi era mai successa una cosa simile,ho versato su pokerstars ed ho perso in 2 giorni 14 buy in in scoppi allucinanti,altro che fantascienza!!! Non mi era mai successa una cosa simile in nessuna room,HO PERSO CON POKER CONTRO POKER con poker superiore chiuso al river!!!! Uno dei tanti scoppi assurdi che mi sono successi :( altro che scuola di poker e studio,che serve disciplinarsi e studiare quando succedono ste cose??? Forse devo accettare di non saper giocare e basta. La cosa peggiore e' che comincio a non divertirmi piu',vedro' cosa fare e amen.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Pokerstars mica è pipolz dove trovi solo fish ;)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao merlino,

ti capisco bene, sono almeno 4 mesi che suko infinito su varie room....però, oltre a parecchie situazioni sfortunate, devo ammettere che sto praticando un cattivo gioco, che sto gestendo malissimo la parte "imprenditoriale" del poker e che ho il mindset di Rocco Siffredi che non tromba da una settimana.
Lo sai bene anche tu che capitano i periodacci, ma è proprio in questi momenti che bisogna tenere duro e reagire.

altro che scuola di poker e studio,che serve disciplinarsi e studiare quando succedono ste cose???

imho il segreto sta proprio nel non scoraggiarsi troppo (è umano farlo, ma noi siamo più forti :) ), continuare a studiare e, soprattutto, mantenere disciplina e mindset!

Prova a rassenerati un po'...vedrai che la voglia di giocare tornerà se, per te, il poker è una vera passione! :)

Sultano78

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Sultano hai ragione,ma perdere 400 euro in 2 giorni e' assurdo! LA cosa assurda e che ho giocato in bankroll!!! Italessandro tu sei un bravissimo ragazzo ma a volte parli a sproposito,ti dico solo 3 dei buy in persi: A :club:T :club: flop 3 :club: 6 :club: J :club: Altro KK flop K23,altro 33 flop 339. Io non sono forte,non sono un bravo giocatore! Errori ne faccio piu' o meno come tutti,ma qui non si parla di fish ma di scoppi! Credo che qualunque giocatore sano di mente le avrebbe messe tutte!

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

allora aggiorno il mio blog per la fine del 2013,settimana scorsa su una room .com,versai 17 euro,arrivando domenica sera a 57. Poi decido di fare un torneo da 7 euro e arrivao 1 :D vincendo 280 euro(giocando fino alle 5 di mattina :rage:) tra alti e bassi,togliendo le festivita' di Natale arrivo a 380,fino a ieri...il 26 nero...insomma giocando fuori roll arrivo a perdere 280 euro circa :facepalm: ritrovandomi a 100 miseri euro _cry: _cry: Spero che quest ultima cazzata finale,sia l'ultima che mi serve a capire di giocare in BANKROLL. Ora ho versato 100 rimasti su pokerstars,sto ricominciando dai micro per disciplinarmi,sperando che questo 2014 mi possa permettere di prelevare e brindare una volta per tutte :)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

merlino vedo che alla fine hai scelto di darti un'ultima opportunità con il poker nonstante i soldi persi, buon per te. Strategy è una grande scuola e sono sicuro che se leggerai gli articoli (puoi cominciare da quelli sul mindset visto che il tuo piu grande problema è il tilt) guarderai i video e posterai mani, migliorerai tanto come giocatore, gg per tutto, gioca in bankroll e ogni tanto aggiorna.

Rispondi
Citazione