io sono mio cuggino
Suvvia, non ci banneranno per questo
Dopotutto, Il blog serve a raccontare una storia, e quella che è stata appresa è "L'Incredibile Storia di un Troll".
L'insegnamento utile che abbiamo ricevuto grazie alla lettura di questo blog è che se bisogna, per qualsiasi motivo, inventare delle cazzate colossali, occorrono false prove altrettanto colossali e sopratutto...occorre conoscere la lingua del paese in cui si sparano le cazzate, altrimenti ti prendono per terrorista
L'originale di DodazzoMa GG e chissene? Al di la che non mi pare molto corretto subentrare in una sfida proposta ad altri (e obv si capisce il perchè), non trovo senso continuare ad alimentare di post nosense un blog del genere.
Se è un troll lasciatelo trolleggiare, se è un player che punta ad un obiettivo non vedo perchè ridergli dietro qualunque cosa esso dica. Piuttosto cercate di confutarlo/chiedergli domande piuttosto di fare i bambini invidiosi (non mi riferisco a tutti ovviamente).
Ci vorrebbe un pò più di umiltà in tutti noi.
Seguite il mio consiglio (che dovrei fare anche io eheh), se c'è un poost che non vi interessa, just ignore it.
Have fun.
![]()
Nice troll btw, peccato ti sia fatto sgamare istant
mi togliete una curiosità?
ma se non avessi scritto esplicitamente, dopo giorni di lettura, che non gli credevo minimamente.....cosa succedeva?? cioè intendo.. voi stavate dando credito a priori a quello che diceva, o qualcuno sospettava qualcosa? oppure qualcuno ne era certo ma "faceva il suo gioco" per vedere dove sarebbe arrivato???
ripensandoci..forse era meglio se stavo zitto...magari sarebbe stato ancora meglio lasciarlo fare
chissà dove sarebbe arrivato.
che poi magari è tutto vero..
magari è davvero nostro mio cuggino.. che ne sapete..
L'originale di mushylivermi togliete una curiosità?
ma se non avessi scritto esplicitamente, dopo giorni di lettura, che non gli credevo minimamente.....cosa succedeva?? cioè intendo.. voi stavate dando credito a priori a quello che diceva, o qualcuno sospettava qualcosa? oppure qualcuno ne era certo ma "faceva il suo gioco" per vedere dove sarebbe arrivato???
ripensandoci..forse era meglio se stavo zitto...magari sarebbe stato ancora meglio lasciarlo farechissà dove sarebbe arrivato.
leggi i miei interventi
L'originale di mushylivermi togliete una curiosità?
ripensandoci..forse era meglio se stavo zitto...magari sarebbe stato ancora meglio lasciarlo farechissà dove sarebbe arrivato.
This.
L'originale di Silver1997però dai adesso non scrive più nulla, io mi stavo divertendo....a leggere
![]()
scusa ma che pretendi XD? che uno che guadagna 2000 euro al giorno abbia tempo da perdere scrivendo su un Blog?
Cavoli a me ne basterebbero 5000 al mese!!vedrai che divertimenti!!!XD
Altro che inventare favole su un forum con 100utenti giornalieri all'attivo
L'originale di Merlo92
![]()
eh però così mi sminuisci strategy ♠_evil: siamo la seconda community di poker in Italia come trafficoXD e tra pochissimo primiiiiiii se continuate così
![]()
L'originale di Marioooooo
.......... siamo la seconda community di poker in Italia come trafficoXD e tra pochissimo primiiiiiii se continuate così
![]()
merito anche di moiuuu!
moiuuu, il più skillato nella storia miiiillenaria del poker the
dove sei moiuuu??
ti rivogliamo! tu e il tuo black member! ( ipsilonne giura di essere etero...)
io credo!
L'originale di Marioooooo
L'originale di Merlo92
![]()
eh però così mi sminuisci strategy ♠_evil: siamo la seconda community di poker in Italia come trafficoXD e tra pochissimo primiiiiiii se continuate così
![]()
Guarda Mariooooo, sminuire il forum in cui partecipo attivamente (l'unico XD) sarebbe una contraddizione interiore troppo forte per me XD.
Riconosco la validità di PS e la reputo al di sopra di qualsiasi altra.
La battuta però doveva essere in qualche modo efficacediciamo che di solito quelli attivi giornalmente, che scrivono e partecipano, sono molto meno rispetto ai semplici lettori. Solo questo
![]()
Se questo troll ha contribuito in qualche modo a dare punti stima al forum, allora abbiamo finalmente trovato l'utilità delle suddette cazzate.
EVVIVAAAA![]()
L'originale di Kevorkian87quindi si può lockare il blog? o possiamo ancora spammare
![]()
penso che moiuuu abbia creato un mostro che si autoalimenta con le cazzatte che produce
L'originale di TheTH84Ciao in bocca al lupo per tutto, spero non te la prenderai se ti informo che non riuscirai MAI a diventare black member quest'anno, neanche se grindi 24 ore su 24 365 giorni l'anno il volume da fare al tuo livello è semplicemente impossibile, dovresti grindare credo NL1000 come un matto per farcela in un anno.
Detto questo, per puro realismo e sincerità, ti auguro i migliori risultati e se riesci a smentirmi diventi il mio idolo e ti apro un fanclub![]()
prima di adesso avevo solo scritto questo post il primo giorno, e non mi ha creduto nessuno, siete stati tutti lollati, apprendo
L'originale di Kevorkian87ma moiuuu è il famoso GIAMP vincitore delle FTOPS?
forse ha fatto tanti bei dindini per questo non scrive +