Passa al forum
moiuuu- black membe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] moiuuu- black member

221 Post
50 Utenti
0 Reazioni
15.6 K Visualizzazioni
daedalus366
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

L'originale di moiuuucaro merlo92 di certo nn sto qui a leggere le cose che scrivi, visto che le reputo irrilevanti.... Posto (solamente 1 grafico di una room per farti capire un pò). Naturalmente nn lo sto facendo per vantarmi, ma solamente per far vedere la testa di certe persone dove sa solamente arrivare.. cmq mi ero iscritto qui solamente per riuscire a conseguire un obbiettivo e per condividere con voi questo mio percorso, ma sinceramente non mi va più di leggere cose del genere nel blog da persone che sicuramente anno appena iniziato a giocare a poker e non sanno neanche cosa significhi per me questo lavoro visto che e una mia fonte di guadagno. Per arrivare a certi obiettivi oltre che alla passione cosa fondamentale, ho messo impegno, pasienza, costanza, e studio studio studio!!! tutt'ora studio dopo tutte le sessioni per cercare di migliorarmi sempre di più e sinceramente nn mi va di leggere delle cose come quelle che ai scritto tu (senza un significato visto che nn mi conosci) aveva ragione un mio caro amico "King..... " che nn gira per i forum... Adesso vi saluto a tutti perche sicuramente nn entrerò più anche se è veramente un bel sito. Prima di andare volevo salutare tutte quelle persone che sin dal primo momento mi anno accolto con le braccia aperte e sempre gentilissimi come vari utenti e naturalmente i moderatori

EHI! MA QUESTI SONO I MIEI GRAFICI :evil: