Passa al forum
moiuuu- black membe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] moiuuu- black member

221 Post
50 Utenti
0 Reazioni
15.6 K Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

L'originale di Bluenight26

L'originale di xscaioForse nn hai capito... Imho e' una truffa se fossi un moderatore vi banno istant!
Senza offesa :D

Fossi un moderatore prima aspetterei che depositino i 10.000€ o quello che sono, poi bannerei dal forum e segnalerei alla poker room.
Però forse così sarei esageratamente bastardo :evil: :f_cool:

lo sarei pure io ;)

ps. cmq a me sto blog sembra davvero un level... tipo qualcuno che ha voglia di vedere quanto sono boccaloni su strategy che credono a tutte le ostiate che dice il primo che passa :D

L'originale di flushflush

L'originale di xscaioForse nn hai capito... Imho e' una truffa se fossi un moderatore vi banno istant!

Fossi un moderatore prima aspetterei che depositino i 10.000€ o quello che sono, poi bannerei dal forum e segnalerei alla poker room.

lo sarei pure io ;)

ps. cmq a me sto blog sembra davvero un level... tipo qualcuno che ha voglia di vedere quanto sono boccaloni su strategy che credono a tutte le ostiate che dice il primo che passa :D

nooooooooooo, allora non posso versare 10000 eurini per fare black member? :f_cry:

L'originale di flushflush

lo sarei pure io ;)

Non farmi venire sti dubbi, avevo già pronti mille eurozzi da mandargli per lo staking mtt! _cry:

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

almeno ci puoi onorare della conoscenza del nick di qualcuno dei tanti che ti conosce "di presenza", come dici? o è top secret pure questo?

Spoiler

secondo me è finfunfanfo col nick nuovo e un cambio di layout sintattico

L'originale di mushyliver

Se è finfunfanfo deve impegnarsi veramente tanto per scrivere in quel modo..è più probabile che sia uno studente Cepu.

nino3389
Iscritto: 02.01.2010
PokerStrategist

L'originale di jump88

L'originale di mushyliver

Se è finfunfanfo deve impegnarsi veramente tanto per scrivere in quel modo..è più probabile che sia uno studente Cepu.

ahahahaahha ragazzi mi state facendo tagliare dalle risate!!

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

io all'inizio ci credevo, ora sono scettico...
ho letto i tuoi messaggi... il tuo lessico è quello di un bambino di 3° media, il fatto che ti dai contro non ti aiuta... dai troppo peso a quello che dicono gli altri.

ti sei iscritto hai un'obbiettivo? ok lascia perdere tutto e tutti e portalo avanti.

giocate in 2( mi puzza di trollata come per dire vi prendo per il culo )

non vuoi dire il tuo nick perchè ti sconcentra la gente che viene al tavolo a scrivere la chat. la chat si può chiudere oppure ignorarla.

i grafici sono invidiabili e ripeto mi fanno ricredere sul fatto sia un troll...

però segui un consiglio... dai schiaffo morale in faccia a tutti e via dagli il nick fatti sharkare e porta avanti il tuo obbiettivo.

in bocca al lupo

ahahahhahahahahahhaahhahahahahaahhaahhaahhahahaahhahaha

è FINFU!!! xD

io credo!

alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

...questo blog si fa interessante..(rip. 3) :D

I BELIEVE!

Non capisco però una cosa...perchè se la prende solo con me e non con voi XD??
Che avrò detto di così brutto per suscitare le ire di un multimilionario ??????
Carissimo, tranquillo che se dici la verità sian colleghi allora, questo è il mio nick su pokerstars.it e quando grindavo peso arrivavo a +30mila!:
ita.dreD su PokerStars.it

L'originale di Merlo92Non capisco però una cosa...perchè se la prende solo con me e non con voi XD??
Carissimo, tranquillo che se dici la verità sian colleghi allora, questo è il mio nick su pokerstars.it e quando grindavo peso arrivavo a +30mila!:

ecco chi e' ita.dred....... 8o

questo è il mio nick su DonkStars.IdioT e quando grindavo peso arrivavo a +30mila!:
ita.dreD su DonkStars.it

Respect...
(Sinceramente credevo avessi un earning maggiore) :D

L'originale di Merlo92Non capisco però una cosa...perchè se la prende solo con me e non con voi XD??

a te non credo!

GL moiuuu!!

eh cavoli sono stato costretto a mettermi a nudo!! Chiede il confronto, insinua che io stia ancora giocando ai micro, e no!
Beccatevi sto nick!! :) :heart:

"Find the donkstar in you"

Il blog sta andando alla grande, alla faccia dei sacripanti miscredenti.
Votate 10 pollici in su e diamo il giusto valore a ciò che lo merita.

moiuuu.. posso farti una domanda..

non entro nel discorso che sia vero o meno perchè lo reputo un argomento da coglioni.. c'è troppa gente scettica in questo mondo.. e qualora dovesse essere una cavolata,non vedo cosa potrebbe comportare.. se è una truffa è difficile che raggiungerai il tuo scopo.. ma lo escludo..

ma lo status?!ancora basic..why?!

L'originale di ipsilonne

a te non credo!

GL moiuuu!!

ahahaha spero che tu non sia veramente serio, altrimenti EPIC FAIL xD