Buona a sera tutti strategisti o buon giorno a seconda di quando mi andrete a leggere, ho deciso di aprire questo blog dopo aver sperimentato il potenziale nel condividere il proprio percorso pokeristico, purtroppo non potendo più utilizzare il mio vecchio blog eccomi qui. No aspetta ho detto purtroppo? Qui premiate pure in denaro ma che vogliamo di più ? Bhè dai giocando spin direi un massimo moltiplicatore ![]()
Attualmente non ho molto tempo a disposizione ma la bank roll challange la voglio provare ed a che condizioni vi starete chiedendo... Giocherò principalmente Spin and Go da 10eu l'idea è di trasformiamo 400eu in 2000eu entro 1 mese, per fare ciò mi piacerebbe sapere se fosse possibile ogni giorno pubblicare i miei grafici col fine di mostrare i risultati in "tempo reale" in questa lunga pedalata in salita..
Logicamente sono cosciente della varianza che c'è dietro e 40buy-in sono decisamente pochi, ma alla peggio ho solo una sfida bruciata ed avanti alla prossima!
Per oggi è tutto, andate in pace !
Bentornato e buona fortuna ![]()
Si e' possibile pubblicare ogni giorno,ma finche' sei basic potrai pubblicare solo i video youtube,devi avere almeno lo staus bronzo per fare il tutto.
L'originale di DueRuote
Buona a sera tutti strategisti o buon giorno a seconda di quando mi andrete a leggere, ho deciso di aprire questo blog dopo aver sperimentato il potenziale nel condividere il proprio percorso pokeristico, purtroppo non potendo più utilizzare il mio vecchio blog eccomi qui. No aspetta ho detto purtroppo? Qui premiate pure in denaro ma che vogliamo di più ? Bhè dai giocando spin direi un massimo moltiplicatore
Attualmente non ho molto tempo a disposizione ma la bank roll challange la voglio provare ed a che condizioni vi starete chiedendo... Giocherò principalmente Spin and Go da 10eu l'idea è di trasformiamo 400eu in 2000eu entro 1 mese, per fare ciò mi piacerebbe sapere se fosse possibile ogni giorno pubblicare i miei grafici col fine di mostrare i risultati in "tempo reale" in questa lunga pedalata in salita..
Logicamente sono cosciente della varianza che c'è dietro e 40buy-in sono decisamente pochi, ma alla peggio ho solo una sfida bruciata ed avanti alla prossima!
Per oggi è tutto, andate in pace !
Benvenuto e bentornato....come diceva specialwar per pubblicare immagini devi essere almeno bronzo.
In bocca al lupo per la sfida, 40 buy-in se non sei stackato rischia effettivamente di essere pochino, però se la varianza ti assiste un pò all'inizio puoi fare bene.
Su questo forum è la prima volta, devo ancora cercare come si diventa Bronzo
grazie e Gl anche a te
Ho appena scoperto di poter inviare un messaggio ogni 300 secondi quindi ne approfitto per ringraziare :
SpadaPoker , AlabardaRNMD , sinbad9
Ciao Milianto grazie, si assolutamente potrei bruciare la sfida in pochi giorni, 100buy-in sarebbero più adeguati ma poi fare il goal x5 in 30 giorni diventa tosta ![]()
Buonasera Pgp67 grazie apprezzo molto questo messaggio, un grosso in bocca al lupo anche a te, Let's Go Man !!!
Ed oggi siamo al primo Luglio quindi quale migliore momento per iniziare quest'avventura !
Ho appena creato un canale yt apposito che utilizzerò sino a che non arriverò in status Bronzo
Per la giornata di oggi son state fatte 3 sessioni di gioco agli spin and go da 10eu : (purtroppo link non caricabile per il mio attuale status, ma lo troverete su yt scrivendo: clideo editor b28166c174894623882238e3a0525a07 )
87 spin a 26.5 cev Roi 14.94% per un totale di 130eu di profit
Grazie per l'attenzione a domani Guys
L'originale di DueRuote
Ho appena creato un canale yt apposito che utilizzerò sino a che non arriverò in status Bronzo
Per diventare bronzo devi generare almeno 1 strategy point oppure comprare un software tramite pokerstrategy oppure acquistare direttamente lo status oppure vincere alla lotteria comeha fatto andbro:f_biggrin:
Qui trovi alcune info:
https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/
https://it.pokerstrategy.com/poker-software-tools/
https://it.pokerstrategy.com/buy-points/
Buonasera Sarchio su PokerStars e te ?
"" Anem si esatto ho messo i 3 graffici in un piccolo video
"" Milianto ti ringrazio molto gentile !
"" SpadaPoker l'ho chiamato PokerExperience
Oggi ho svolto 3 sessioni di gioco come visibile nel video appena caricato
Totale numero spin 87 con un roi -3.85% a 38.05cev per un totale di -30eu di profit
e per oggi è tutto! ci vediamo domani e non rubate troppi soldi ai fish !! Ciao Pokeristi !!!
Ciao Pokeristi eccomi qui per l'aggiornamento giornaliero
Ho appena creato e pubblicato il video, oggi nonostante abbia giocato 4 sessioni ne vedrete solo 3 in quanto le 2 pomeridiane son state più brevi del solito ( in realtà mi son scordato di fare lo screen tra l'una e l'altra ahah )
Giornata di oggi
100 spin con roi 3% 12.65cev 30eu di profit
Quindi ricapitolando in questi 3 giorni abbiamo fatto: schifo!
però parlando di numeri sarebbero
274 spin per 130 di profit
ticket classifiche : 0
i bauli (rakeback 25%) 54,8eu
totale 184,8
Ma mi è sorto un dubbio, per passare la bank roll challange da 400 devo arrivare a 2000 o 2400?
Grazie e buona notte ragazzi
L'originale di DueRuote
Ma mi è sorto un dubbio, per passare la bank roll challange da 400 devo arrivare a 2000 o 2400?
Il regolamento dice almeno x5....quindi va bene 2000.
Ma ti sei iscritto anche qui?
Ho sempre avuto una remore nei confronti delle "DueRuote" mi danno insicurezza.
Con 2 ruote sei costretto a pedalare.
oppure con un motore ma tanto rischio.
Io sono per le quattro ruote con le rotelline di sicurezza