Inanzitutto ciao sono Matteo ho 27 anni e vivo a Londra, se ripenso all'ultima volta che ho aperto il sito mi commuovo spero Karitao, Pisi e loro siano ancora attivi ma non credo purtroppo
Ok presentazioni fatte, siamo a gennaio e come sempre le persone iniziano a bloggare, fissarsi obbiettivi ecc,ecc ed da buon omino medio ricomincio con un nuovo blog anch'io!
Please siate clementi non scrivo in Italiano spesso e non sono mai stato bravo.
Sono disoccupato al momento ma non mi preoccupo entro la fine di febbraio dovrei aver trovato lavoro ma non é importante perché siamo su un sito di poker quindi parliamo di poker.
Gioco a poker da un po e ho ricomnciato sul serio lo scorso gennaio, ho iniziato al NL5 e sono arrivato fino al NL100 verso ottobre, li ho preso bastonate e sono dovuto tornato al NL50
La causa principale è stata la mancanza di studio che c'è stata dalla metà di ottobre fino alla fine di dicembre, da inizio anno ad ora sono costante con lo studio ma sfortunatamente la run non è dalla mia parte, sto considerando di unirmi a qualche poker stable ma non sono sicuro ancora vedremo!
Per oggi e tutto gl guys
Ciao e ben tornato sul forum
Pisi ogni tanto si vede,Karitao e' un po' di tempo che non posta piu'.
In bocca al lupo per tutto e tienici aggiornati
Uno che si presenta così in termini di regime verrebbe fatto out.
Invece tu sei Welcome!
Ciao Matteo, bentornato 👍
Complimenti per la scalata rapidissima, fare dal NL5 al NL100 in 9 mesi non è alla portata di tutti.
Seguirò con piacere i tuoi aggiornamenti, in bocca al lupo 😉
Giocato poco negli ultimi due giorni ma semplicemente perche bitablavo zoom, purtroppo causa script non c'è modo di giocare tavoli normali su stars e senza back massare non ha alcun senso.
Sto studiando un sacco il mattino, devo assolutamente rimanere costante ieri poi ho anche conosciuto un ragazzo americano su discord e abbiamo fatto un po di review assieme.
Lui risiede in Nevada e puo giocare solo .us che invidia che mi e presa quando mi ha fatto vedere alcune mani, un canile non credo sia possibile trovare un sito piu facile ed erano mani giocate al 200+ posso solo immaginare come sia il resto di sotto.
Non posto grafico perchè sono meno di 2k mani quindi non ha senso, ma al posto il piatto piu grande che ho perso!
Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: $156.35 (312.7 bb)
BB: $27.84 (55.7 bb)
UTG: $50 (100 bb)
Hero (MP): $60.99 (122 bb)
CO: $50 (100 bb)
BTN: $39.44 (78.9 bb)
Preflop: Hero is MP with 9♦: 8♦:
UTG folds, Hero raises to $1.11, 2 folds, SB raises to $4.50, BB folds, Hero calls $3.39
Flop: ($9.50) 6♦: 7♣: A♥: (2 players)
SB bets $4.50, Hero calls $4.50
Turn: ($18.50) 4♣: (2 players)
SB checks, Hero checks
River: ($18.50) 7♦: (2 players)
SB bets $13.20, Hero raises to $51.99 and is all-in, SB calls $38.79
Results:
Spoiler
$122.48 pot ($2.00 rake)
Final Board: 6♦: 7♣: A♥: 4♣: 7♦:
SB showed K♣: A♦: and won $120.48 ($59.49 net)
Hero showed 9♦: 8♦: and lost (-$60.99 net)
Che spewer che sono
Non pensavo di riuscire piú a loggarmi!!
Avevo promesso un grafico ma purtroppo ho avuto un piccolo contrattempo! Domenica scorsa mi é morto il computer e con lui se ne sono andatii database, note su stars,sim e alcune passworld, pokerstrategy era una di quelle ma fortunamente sono riuscito a ricordarmela.
Risolto tutto fortunatamente e Ieri sono anche iniziate le TCOOP quindi l'azione dovrebbe incrementare.
Non credo giochero molti tornei , sicuro il main ma per il resto solo cash in piú il tempo é orribile e di uscire non mi va propio. L'obbiettivo per febbraio é giocare almeno 60k mani.
Non molto altro da aggiungere, principalmente aggiorno per far sapere che sono ancora vivo e non ho gia abbandonato il blog anche se non credo nessuno fosse troppo preoccupato!
L'originale di anem804
Ora che ti rileggo sono più tranquillo.
E con il lavoro?
Trovato?
No per il momento solo giocando, ma non sto cercando niente!
Febbraio é finito ed e tempo di fare il resoconto.
Ho giocato piu mani del previsto, rannato abbastanza bene il che non dispiace affatto ma la parte piú importante e che mi sono divertito nel farlo.
Dal punto di visto dello studio sto runnando un sacco di simulazioni usando il gruppo di 184 flop di Will Tipton, ho anche quasi finito di rileggere math of poker, libro che consiglio. Nel libro splittano i range in regioni, anche Sauce nei sui video usa lo stesso approccio e voglio cercare di farlo anch'io, sicuramente ci andrà un po di tempo e parecchio studio ma credo ne valga la pena.
Non so ancora quante mani giocheró a marzo, questo mese avevo un deal particolare che mi garantiva 10% di extra back (50% in totale) non so se mi verrà riconfermato, domani mi fanno sapere. Il piano é quello di ridurre il volume e selectare il piú possibile, vorrei rallentare un pelino cercando di spendere ancora piú tempo nello studio ma allo stesso tempo avere un minimino di vita sociale per poi richiudermi in casa e massare ad Aprile e Maggio.:D
Sicuramente cercheró di giocare un po di tornei, 300 andrebbe bene e un po di live verso fine mese quando la persone prendono gli stipendi.