Buonasera a tutti,
Sono Danilo , 24 anni e vengo dalla Sicilia, sono uno studente-lavoratore: studio Economia (dovrei terminare quest'anno) ed allo stesso tempo lavoro in un'azienda della mia zona.
Mi iscrissi a pokerstrategy subito dopo aver compiuto 18 anni (o forse poco prima, non ricordo bene), preso dalla voglia di poter imparare e giocare in modo proficuo , poi preso dal mio fare gambler ho abbandonato abbastanza presto in quanto si, si può guadagnare, ma ci vuole impegno e dedizione, che all'epoca forse non avevo.
Di tanto in tanto ho giocato sempre ma solo for fun ed a volte mi son tolto anche le mie soddisfazioni.
Non entravo su strategy da tempo e qualche settimana fa mi tornò la voglia di cominciare a studiare il giochino così appena loggato vidi il banner di spinlegends, dopo averci pensato attentamente ed aver chiesto anche pareri in giro ho deciso di provare a fare domanda e sono stato accettato.
Avviato tutto il procedimento oggi sono ufficialmente entrato nel team di SL ed ho già fatto e superato il primo quiz : questione di 2 giorni e sarò sui tavoli pronto a mettercela tutta.
Scrivo questo blog perchè credo che possa aiutarmi molto condividere con voi i miei obbiettivi e sopratutto i miei passi avanti/indietro nel raggiungimento di tali, inoltre molti di voi mi stanno simpatici (vi leggo da un bel po anche se non scrivo spesso) e spero che la cosa sarà ricambiata.
Ho scritto obbiettivi non specificando solo quelli pokeristici di proposito in quanto spero che questo piccolo angolo di web mi sia di aiuto anche nel completamento degli ultimi esami per il completamento del mio percorso di studi che si è dilungato già troppo. (forse anch'io mi sto dilungando troppo)
Obbiettivi long-term (entro fine 2019) :
- Terminare gli esami universitari
- Arrivare a giocare gli Spin da 25€ (partendo da 1€)
- Guadagnare "quanto possibile" per dimostrare che si può arrotondare abbondantemente
(altri obbiettivi verranno aggiunti)
Obbiettivi per il mese di febbraio :
- Imparare e mettere in pratica le strategie di SL
- Studiare per superare gli esami del 28 febbraio e 4 marzo
- Studiare poker in media 0.30h al giorno
- Stare sui tavoli in media 3h al giorno
- Passare dagli spin da €1 a quelli da €2
Spero di non annoiarvi a morte