Passa al forum
Ormai... only for f...

Notifiche
Cancella tutti

Ormai... only for fun

8 Post
6 Utenti
1 Reazioni
1,333 Visualizzazioni
Rondo87
Iscritto: 13.03.2010
PokerStrategist

:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Ciao ragazzi, in questo week end un pochino malinconico sono ricapitato da queste parti e tanti ricordi sono ritornati alla mente... quante giornate passate a lurkare il forum, il Genio ed il Poz con la SSS su tilt, uno shippo di un amico sempre su Tilt per il Main delle Wsop... Insomma che dire sto diventando vecchio :f_thumbsup:

Visto che il tempo ultimamente è sempre meno e che la donkaggine e sempre di più non mi resta che giocare solo ed esclusivamente for fun ma, dei piccoli obiettivi servono sempre altrimenti meglio andare al cinema quindi lurkando i vecchi video oggi mi è balenata una idea:

proviamo a lanciarmi una sfida e vediamo se, con il vostro aiuto, si potrà arrivare con calma ma, moltaaa calma, ha qualcosa di appagante.

Qualche anno orsono si stava provando a sviluppare, dalle ceneri della SSS la MSS, con l'evoluzione del poker poi la MSS si è trasformata in MSS 6 max; ecco proprio da lì voglio partire.

Ho appena versato 40 euro su ps, proviamo a vedere se con calma e costanza riuscirò a scalare qualche limite.

Qui di seguito la tabella di marcia:

NL2 - 40,00 noi siamo qui :f_cool:
NL 5 - 100,00
NL 10 - 200,00
NL 25 - 400,00

Di più di così per ora non spingiamo anche perchè per arrivarci mi servirà tutto il vostro aiuto quindi...

Qualcuno mi consigli per favore, ogni piccolo aiuto è altamente apprezzato :f_love: :f_love: :f_love:

a presto :D

Rispondi
Citazione
7 risposte
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Il nostro aiuto c'è, ma tutto il resto è da te che dipende :)
Per i consigli non sono io la persona più adatta, ma auguri per la tua sfida.

Rispondi
Citazione
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

GL...:f_drink:

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010
Oldschool Grinder

ciao gl per tutto, perchè non fai un canale twitch ?

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Welcome back e GL per la sfida. :f_drink:

Rispondi
Citazione
Rondo87 Autore della discussione
Rondo87
PokerStrategist

grazie a tutti ragazzi :f_drink:

oggi pomeriggio libero e da buon donk mi sto dedicando un pochino a fare qualche mtt ( ciò che davvero vorrei giocare ma il lavoro è tiranno aahahahahhaha )

mi piacerebbe fare qualche streaming ma sarebbe davvero inutile a tutti ma potrei infomarmi magari un tentativo si potrebbe fare perchè no , anche solo una o due volte la settimana come compagnia :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
calodizuccheri
Iscritto: 05.01.2017
PokerStrategist

gl :f_drink:

Rispondi
Citazione
Rondo87 Autore della discussione
Rondo87
PokerStrategist

Grazie Calo a te :f_drink:
Intanto aggiorniamo il blog per la prima volta ( è già questa è una piccola vittoria :f_tongue: ).

Come detto nel week mi sono dedicato ieri a qualche mtt, il tempo per poter grindare seriamente nel long term non c'è ma quando posso una piccola sessione la faccio sempre volentieri; speriamo nel corso del 2017 di arrivare almeno al traguardo dei 500 mtt giocati ( sempre che la papabile liquidità condivisa non ci stupisca piacevolmente )
Così dal primo di gennaio;

Oggi invece mi sono concentrato sul cash: e dopo solo qualche giorno ecco già il primo cambio di programma :f_cry:
Purtroppo per la natura stessa della MSS necessito di molto traffico per poter cambiare spesso tavolo una volta raggiunto lo stack massimo ( 60 bb circa ) quindi PS risulta la sola possibilità ma purtroppo il mio account non è tracciato tramite pokerstrategy
Di conseguenza mi sono spostato su IPOKER: proprio qui comincerò a giocare dal NL2 qualche mano di BSS

Per ora devo fare il callo al software e il cambio di mondo da PS ma non domordiamo infondo avrò anche la possibilità di fare punti e gustarmi qualche video come ai vecchi tempi

Gl a tutti ragazzi :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione