Ciao ragazzi, in questo week end un pochino malinconico sono ricapitato da queste parti e tanti ricordi sono ritornati alla mente... quante giornate passate a lurkare il forum, il Genio ed il Poz con la SSS su tilt, uno shippo di un amico sempre su Tilt per il Main delle Wsop... Insomma che dire sto diventando vecchio
Visto che il tempo ultimamente è sempre meno e che la donkaggine e sempre di più non mi resta che giocare solo ed esclusivamente for fun ma, dei piccoli obiettivi servono sempre altrimenti meglio andare al cinema quindi lurkando i vecchi video oggi mi è balenata una idea:
proviamo a lanciarmi una sfida e vediamo se, con il vostro aiuto, si potrà arrivare con calma ma, moltaaa calma, ha qualcosa di appagante.
Qualche anno orsono si stava provando a sviluppare, dalle ceneri della SSS la MSS, con l'evoluzione del poker poi la MSS si è trasformata in MSS 6 max; ecco proprio da lì voglio partire.
Ho appena versato 40 euro su ps, proviamo a vedere se con calma e costanza riuscirò a scalare qualche limite.
Qui di seguito la tabella di marcia:
NL2 - 40,00 noi siamo qui
NL 5 - 100,00
NL 10 - 200,00
NL 25 - 400,00
Di più di così per ora non spingiamo anche perchè per arrivarci mi servirà tutto il vostro aiuto quindi...
Qualcuno mi consigli per favore, ogni piccolo aiuto è altamente apprezzato
a presto