Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PatTheDog's blog

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
660 Visualizzazioni

Gioco su NetBet con il nick "PatTheDog", preferisco gli HU sng...cercherò di far fruttare i bonus eccellenti di pokerstrategy, quindi partirò da quelli da 1 euro!

LET'S GO....and good luck to me :D

Rispondi
Citazione
7 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Siamo un po' bloccati perchè non funzionano gli hu su netbet :rage: ...speriamo risolvano in fretta, perchè i double up non mi ispirano più di tanto!

Rispondi
Citazione

GL :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di bubixxRNMD
GL :)

TY :) oggi per fortuna hanno risolto alcuni problemi e dopo un pomeriggio di cash game (poco guadagno, ma almeno ho guadagnato punti), ho fatto due DoN da 1 euro...vinti entrambi con anche un pelo di fortuna, ma fin che gira dalla mia parte va tutto bene :D

Rispondi
Citazione

Ciao e gl per gli hi da un collega huzzappatore!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di tosco1992
Ciao e gl per gli hi da un collega huzzappatore!

TY :) ci si vede ai tavoli se anche tu sei ai microlimiti!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Essendo che gli HU da 1 euro non posso ancora giocarli per via dell'account limitato, mi vedo costretto a procedere con i double up sempre da 1 euro...in questi giorni ho poco tempo, comunque con stasera, sono arrivato al settimo centro utile consecutivo con un buon apporto soprattutto di fiducia! :)

Il ROI adesso è al 30,9% con 16 sit giocati.. :megusta:

Premesso che ne farò molti molti altri prima di pensare a level uppare, che ROI mi consigliate di considerare per salire ai Double Up da 2 euro? Con quale bankroll?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Oggi giornata non soddisfacente...2 sit su 3 persi vs 4/5 colore al flop e io top pair e buon kicker..va be' mi era andata bene altre volte :) domani ci si riprova magari con qualche sit in più, anche per sbloccare l'ultima parte del bonus di PS in tempo!

ROI sceso al 15%....scende e sale in fretta perchè ho un campione di soli 21 sit :D

Rispondi
Citazione