Gioco su NetBet con il nick "PatTheDog", preferisco gli HU sng...cercherò di far fruttare i bonus eccellenti di pokerstrategy, quindi partirò da quelli da 1 euro!
LET'S GO....and good luck to me
Gioco su NetBet con il nick "PatTheDog", preferisco gli HU sng...cercherò di far fruttare i bonus eccellenti di pokerstrategy, quindi partirò da quelli da 1 euro!
LET'S GO....and good luck to me
Siamo un po' bloccati perchè non funzionano gli hu su netbet
...speriamo risolvano in fretta, perchè i double up non mi ispirano più di tanto!
L'originale di bubixxRNMD
GL![]()
TY
oggi per fortuna hanno risolto alcuni problemi e dopo un pomeriggio di cash game (poco guadagno, ma almeno ho guadagnato punti), ho fatto due DoN da 1 euro...vinti entrambi con anche un pelo di fortuna, ma fin che gira dalla mia parte va tutto bene
L'originale di tosco1992
Ciao e gl per gli hi da un collega huzzappatore!
TY
ci si vede ai tavoli se anche tu sei ai microlimiti!
Essendo che gli HU da 1 euro non posso ancora giocarli per via dell'account limitato, mi vedo costretto a procedere con i double up sempre da 1 euro...in questi giorni ho poco tempo, comunque con stasera, sono arrivato al settimo centro utile consecutivo con un buon apporto soprattutto di fiducia!
Il ROI adesso è al 30,9% con 16 sit giocati..
Premesso che ne farò molti molti altri prima di pensare a level uppare, che ROI mi consigliate di considerare per salire ai Double Up da 2 euro? Con quale bankroll?
Oggi giornata non soddisfacente...2 sit su 3 persi vs 4/5 colore al flop e io top pair e buon kicker..va be' mi era andata bene altre volte
domani ci si riprova magari con qualche sit in più, anche per sbloccare l'ultima parte del bonus di PS in tempo!
ROI sceso al 15%....scende e sale in fretta perchè ho un campione di soli 21 sit