Passa al forum
[PKS] Pop-Micro-Gri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [PKS] Pop-Micro-Grinder

434 Post
25 Utenti
880 Reazioni
16.6 K Visualizzazioni
P0K3R53M1NAR Autore della discussione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

avete ragione io pubblico le cose e voi non siete da meno,altra cosa se avevi la coscenza pulita mi contattavi privatamente per chiarie, e mi scrivi qui su strategy che non c'entra minimamente niente! ,se ti ho offeso io ti chiedo pubblicamente scusa , non era mia intezione non lo è stao in passato, non lo sara' futuro ,se è vero che voi sapete usare la rete sapete usare la chat e tutto,questo lo sapete,ed oltretutto mi avresti contattato privatamente per poter chiarire questa cosa ed io mi sarei potuto correggere.

P0K3R53M1NAR Autore della discussione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

sono veramente dispiaciuto perchè leggendo quello che mi hai scritto penso di aver perso quello che consideravo essere una amica. la mia chat è sempre aperta per te, per giorgio,per tutti.

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Bravo Capitano.
Tutto e' bene quel che finisce bene.
A suon di frittate in faccia, santapatata :)

E a proposito di cibo, oggi ho mangiato una trippa favolosa i bolliti e la cassuola!
Roba da vecchi raffinati :)

morgana secondo me stai un po' degenerando anche perchè sai bene che stavamo scherzando per microfono ed oltretutto il fatto delle hhhh erano riferite a me e non a tuo padre,oltretutto non vedo quale motivo avrei di parlare di lui essendo che ti ho detto fin dall'inizio che vi ammiravo ed ero commosso.il discorso che tu lavori ed io ti avevo detto che non mi piacciono i raccomandati sai benissimo che scherzavamo infatti tu mi avevi detto anche questo dopo [11/12/2015 3.53.18] morgane le fay: grazie per avermi difesa
[11/12/2015 3.53.18] PokerSeminar: su strategy .
[11/12/2015 3.47.59] morgane le fay: non lo so ancora non ti conosco, sicuramente che sei bravo a poker e puoi insegnare molto
[11/12/2015 3.48.18] PokerSeminar: ahhahahahaha
[11/12/2015 3.48.35] PokerSeminar: pensavo pensavi qualcosa tipo
[11/12/2015 3.48.44] PokerSeminar: che mi reputavi un amico
[11/12/2015 3.48.48] PokerSeminar: o che ti stavo simpatico
[11/12/2015 3.49.00] PokerSeminar: essendo che sono le 4 e stiamo ancora chattando
[11/12/2015 3.49.16] morgane le fay: si certo simpatico è compreso dal fatto che sto qui alle 4
[11/12/2015 3.49.18] morgane le fay: hahahahahaha
[11/12/2015 3.49.28] morgane le fay: appunto
quindi sai che stavamo scherzando poi non so te cosa ti sei fumata per veniri a rispondere cosi'.per quanto riguarda il libro io ti avevo detto che ti mandavo il libro e ti facevi le fotocopoie ma te non hai voluta.il discorso di giorgio lo sa bena anche lui di quello che aveva detto su di te e se trovo la chat dove lui mi aveva detto quelle cose te la incollo. ora credi a chi vuoi credere

ooooooooooooooooooooooo "essendo che" tu scrivi male perchè pensi male!! Si , ecco bravo cerca queste chat, e cerca di non scriverle tu, buffone, perchè , io non sono così meschino come te, da mettermi a fare confidenze o altro con un nulla cosmico della tua portata, tanto meno in una chat del poker!Sentiamo a chi dovrebbe credere Morgana ad un pagliaccio triste come te, che per invogliarla a seguirla deve dire che tra un mese muore?Fai sempre più ribrezzo , proprio non ti riesce di elevarti un pò devi arrivare in basso e non ti basta, devi pure scavare, complimenti!

L'originale di P0K3R53M1NAR
sono veramente dispiaciuto perchè leggendo quello che mi hai scritto penso di aver perso quello che consideravo essere una amica. la mia chat è sempre aperta per te, per giorgio,per tutti.

tu sei solo un falso, non sei dispiaciuto per nulla, e la gravità delle tue affermazioni l'hai ribadita ancora ora ,mostra queste chat , pagliaccio!

Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

L'originale di DamaNera
Bravo Capitano.

E a proposito di cibo, oggi ho mangiato una trippa favolosa i bolliti e la cassuola!

Menomale che non conosco il tuo indirizzo.
La trippa.....
e so 2
alla terza ti faccio bannare: non puoi scrivere di queste bontà senza farcene FISICAMENTE partecipi. Ci manca solo che metti le foto...e sono fottuto.

avete ragione io pubblico le cose e voi non siete da meno,altra cosa se avevi la coscenza pulita mi contattavi privatamente per chiarie, e mi scrivi qui su strategy che non c'entra minimamente niente! ,se ti ho offeso io ti chiedo pubblicamente scusa , non era mia intezione non lo è stao in passato, non lo sara' futuro ,se è vero che voi sapete usare la rete sapete usare la chat e tutto,questo lo sapete,ed oltretutto mi avresti contattato privatamente per poter chiarire questa cosa ed io mi sarei potuto correggere.

Cosa correggi? che sparli di altri in loro assenza? Cosa correggi di darmi del maniaco ? Cosa correggi la tua arroganza e illazioni? Cosa correggi "la coscienza pulita" che scrivi pure qui? Ma stai muto , ci fai miglior figura, tu non hai dignità , lascia perdere!Il tuo campo è muoverti nel fango e li resta con chi ti applaude come capitano dei miei stivali, ammazza quante teste vuote ci sono e devono pure intervenire per dimostrare la loro inconsistenza, ma un pò di silenzio no? Almeno lasciate il dubbio sulle vostre capacità intellettive!

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di Se7enUp

L'originale di DamaNera
Bravo Capitano.

Menomale che non conosco il tuo indirizzo.
La trippa.....
e so 2
alla terza ti faccio bannare: non puoi scrivere di queste bontà senza farcene FISICAMENTE partecipi. Ci manca solo che metti le foto...e sono fottuto.

Non sono opera mia stavolta, la trippa proprio e' un mio limite mi fa senso toccarla ahahah . Posso dirti dove mangiarla. Se ti capita di trovarti vicino Malpensa, fammelo sapere :)

karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Lol seminar ma che combini? :D

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

E' mejo er vino de li castelli che questa zozza società :milord:
Non sono un appassionato di trippa, ma si vede che è buona.

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di giorgio647

Cosa correggi? che sparli di altri in loro assenza? Cosa correggi di darmi del maniaco ? Cosa correggi la tua arroganza e illazioni? Cosa correggi "la coscienza pulita" che scrivi pure qui? Ma stai muto , ci fai miglior figura, tu non hai dignità , lascia perdere!Il tuo campo è muoverti nel fango e li resta con chi ti applaude come capitano dei miei stivali, ammazza quante teste vuote ci sono e devono pure intervenire per dimostrare la loro inconsistenza, ma un pò di silenzio no? Almeno lasciate il dubbio sulle vostre capacità intellettive!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

L'originale di DamaNera
Non sono opera mia stavolta, la trippa proprio e' un mio limite mi fa senso toccarla ahahah . Posso dirti dove mangiarla. Se ti capita di trovarti vicino Malpensa, fammelo sapere :)

ti stai comportando male. mi ferisci nell'o ....stomaco

THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Complimenti ragazzi

Adesso voi mi spiegate che vi ha dato il permesso di scambiarvi i contatti privati skype ma sopratutto ch vi ha dato il permesso di organizzare Gruppi di Studio privati a nostra insaputa.

Vi quoto alcune regole del nostro regolamento interno

Regola 1: No insulti/abusi/bestemmie
Per assicurare un'atmosfera piacevole sul forum, gli insulti rivolti ad altri membri sono strettamente vietati.
Per "insulti" intendiamo anche prese in giro, derisioni e critiche pesanti e private portate in pubblico.
• Opinioni: esprimere opinioni che non si riferiscono ad una persona particolare non è considerato un insulto. Per esempio: “Chiunque creda negli UFO è stupido” non è un insulto.
• Intento: l'intento è ciò che è decisivo qui, i.e. le formalità non contano più di tanto se l'intento offensivo è evidente. La valutazione è discrezionale da parte dello staff.
• Ironia: dev'essere chiaramente riconoscibile come tale.
Le bestemmie non sono tollerate nel nostro forum.

Regola 2: No spam/trolling
I messaggi di spam sono post che vanno off-topic, non contengono informazioni, sono distruttivi o semplicemente interferiscono senza motivo con una discussione od un thread.
• Lunghezza del post: può essere, ma non lo è necessariamente, un segno di spam. Perciò postare "+1" per esprimere accordo con un'opinione precedente può essere legittimo.
• Molti insulti innocui possono essere tralasciati se riconosciuti come tali, ma possono anche essere definiti spam.

E mi pare che qui di insulti c'è ne sono stati fin troppi

Regola 6: Vietato lo scambio di contatti privati
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.

E credo che qui lo scambio di contatti e lo spamm di chat private di skype ci sia stato.

Adesso capisco il senso di questo post https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1277831#post1277831

Per poter studiare il gioco nel nostro forum abbiamo coaching video e ben tre gruppi di studio,( Cash, HU, MTT). Non capisco il senso di creare un altro gruppo di studio fra di voi. Come fate a studiare il gioco fidandovi di utenti che non hanno le competenze per poter insegnare. Gli unici che possono insegnarvi qualcosa nella nostra scuola sono solo i nostri coach.

per adesso chiudo questa buffonata di blog, Chiederò un controllo di tutti i vostri messaggi privati, e chi ha violato le regole, ne pagherà le conseguenze.

Non c'è l'ho con nessuno di voi in particolare. Io me la prendo con chi vi ha dato l'autorizzazione di creare tutto ciò

THAIX

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Confermo quello che ha fatto THAIX e non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Chiariamo due cose:

1) I gruppi di studio sono quelli pubblici, lo scambio di contatti privati è vietato. Per carità, sappiamo che in un modo o nell'altro finisce con l'esserci, ma una cosa è avere un contatto privato e utilizzarlo per parlare con un'altra persona senza far sapere niente a nessuno, ben altro è cominciare a postare messaggi in pubblico e accennare ad altri "gruppi di studio". Ne abbiamo tre, chi scrive su questo forum deve fare capo a quelli
2) Il senso di un gruppo di studio dovrebbe unire e non dividere. Per essere ancora più chiari: non mi interessa minimamente entrare nelle vostre polemiche e prendere posizione per il semplice fatto che sono avvenute fuori dal forum. Non è che se due Strategisti domani si vedono per un caffè e litigano la cosa diventa un affare del sito