Passa al forum
[PKS] Pop-Micro-Gri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [PKS] Pop-Micro-Grinder

434 Post
25 Utenti
880 Reazioni
16.6 K Visualizzazioni
P0K3R53M1NAR Autore della discussione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di P0K3R53M1NAR
sono appena tornato ragazzi :)

Se prendi dei "non mi piace" adesso significa che il problema sei tu! :f_biggrin:

spero di no,anche perchè mi sto impegnando molto,soprattutto adesso che sono tornato ho intenzione di fare meglio di prima!

dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Bravo Capo. Hai visto che seguendo i miei consigli le cose stanno migliorando?
Ora te ne do un altro, sempre da zia ovviamente, per cui non puoi offenderti. Leggi, qualsiasi cosa, ma leggi. Migliorera' la tua visione della scrittura e imparerai a scrivere dei post magnifici, cosi' oltre a rimanere incantati dai tuoi profitti, si dira':...toh il ragazzetto e' proprio niente male!
Noi della squadra siamo con te, sempre e comunque. Baci.

dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di DamaNera
Ora te ne do un altro, sempre da zia ovviamente, per cui non puoi offenderti. Leggi, qualsiasi cosa, ma leggi. Migliorera' la tua visione della scrittura e imparerai a scrivere dei post magnifici, cosi' oltre a rimanere incantati dai tuoi profitti, si dira':...toh il ragazzetto e' proprio niente male!

Grazie Dama!

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di DamaNera

Grazie Dama![/quote

Dalbo...... tu non hai bisogno di una zia, ma di una DONNA... forse, e dico forse, non e' detto, saresti meno in preda al delirio! :f_tongue:

dalborgo
Oldschool Grinder

delirio di onnipotenza!

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

L'originale di dalborgo

L'originale di DamaNera

Grazie Dama![/quote

Dalbo...... tu non hai bisogno di una zia, ma di una DONNA... forse, e dico forse, non e' detto, saresti meno in preda al delirio! :f_tongue:

:D Due post, due chicche. Ti meriti una dedica :f_love:

Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Se prendi dei "non mi piace" adesso significa che il problema sei tu! :f_biggrin:

Attento il nemico ti ascolta...

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di Bertol1

L'originale di DamaNera

L'originale di dalborgo

L'originale di DamaNera

Grazie Dama![/quote

:D Due post, due chicche. Ti meriti una dedica :f_love:

:) thank you

Se7enUp
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

GLi ho detto che ho un po' di bei libri sul poker. Pure in inglese....sai come ti diverti.
Ma lui niente e niente. Non ne vuole sapere.
Anzi, mi ha pure detto parole, sbagliate, ma me ne ha dette di cotte e di crude.
Intanto mo me li leggo io.
Poi, al massimo, glieli racconto. (ma chi è sto Massimo?)
VVglBnTtt

DamaNera
PokerStrategist

Non so, forse se proprio proprio i libri li odia, meglio cominciare con qualcosa che gli dia una spinta... ci sara' qualcosa oltre al poker che lo smuove..., no? Dai passagli quei libri li', quelli di buona qualita' pero', altrimenti impara solo versi....! e non frasi a... doc!!

-(ti e' piaciuta?)
-(Massimo non so chi sia)

Se7enUp
PokerStrategist

L'originale di DamaNera
Non so, forse se proprio proprio i libri li odia, meglio cominciare con qualcosa che gli dia una spinta... ci sara' qualcosa oltre al poker che lo smuove..., no? Dai passagli quei libri li', quelli di buona qualita' pero', altrimenti impara solo versi....! e non frasi a... doc!!

-(ti e' piaciuta?)
-(Massimo non so chi sia)

ahahahahahahhahaha
anche il tuo post ha il pollice in giù....:f_biggrin: :badteeth: :mdr: _biggrin: :appl: :thinking:

Tornando a noi,
un libro di quelli lo avrei pure...
ma questo stà pieno di femmine che lo "distraggono".
Dice che gl'insegnano le cose orali, oralmente insomma.
E davanti a questo....mi sono arreso

magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattutto

se faccio invidia a qualcuno ne approfitto adesso per chiedere scusa a tutti, anche per il mio comportamento si sa' sono un ragazzetto,e delle volte rispetto al poker non riesco ad essere sempre calmo,ma adesso cerchero' di migliorare di non prendere piu' quella tilt(sbrocco) ri chiedo scusa a tutti quanti ma in fondo questo blog mi serve anche per crescere anche perchè erano le mie prime esperienze e non ero mai stato su un blog vi prometto che da adesso vedrete solo il lato bello di pokerseminar GRAZIE A TUTTI .

L'unica invidia che si può provare nei tuoi confronti è per l'impegno e la passione che ci metti.
Io ti ho dato il pollice verso a causa del delirio di onnipotenza che ti ha colto nel momento in cui hai chiuso il tuo primo blog.
Provvedo subito a toglierlo.
In bocca al lupo a te e alla tua squadra, in particolare a Magatt che ho avuto modo di conoscere tramite il suo video e che mi sta molto simpatico.
Un saluto

Anche tu mi sei molto simpatico e ti auguro in bocca al lupo e pure in culo alla balena.....ma quale sarebbe il mio video?(?( ?(

magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di DamaNera

Dalbo...... tu non hai bisogno di una zia, ma di una DONNA... snip...

mah ...secondo me basterebbe una camicia di forza per risolvere

P0K3R53M1NAR
PokerStrategist

gioco un po' di sng su betclic,appena finisco sessione posto il grafico

P0K3R53M1NAR
PokerStrategist

ecco il mio grafico di ipoker,pochissime partite essendo che mi sono iscritto da poco ma comunque un buon inizio buy in 0.50,15man turbo.PS devo ammettere di essere stato molto sfortunato in questa ultima sessione perchè potevo vincere molto di piu' ma comunque vado a premio sempre meglio che niente

dalborgo
Oldschool Grinder
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

L'originale di magatt

L'originale di Soprattutto

se faccio invidia a qualcuno ne approfitto adesso per chiedere scusa a tutti, anche per il mio comportamento si sa' sono un ragazzetto,e delle volte rispetto al poker non riesco ad essere sempre calmo,ma adesso cerchero' di migliorare di non prendere piu' quella tilt(sbrocco) ri chiedo scusa a tutti quanti ma in fondo questo blog mi serve anche per crescere anche perchè erano le mie prime esperienze e non ero mai stato su un blog vi prometto che da adesso vedrete solo il lato bello di pokerseminar GRAZIE A TUTTI .

L'unica invidia che si può provare nei tuoi confronti è per l'impegno e la passione che ci metti.
Io ti ho dato il pollice verso a causa del delirio di onnipotenza che ti ha colto nel momento in cui hai chiuso il tuo primo blog.
Provvedo subito a toglierlo.
In bocca al lupo a te e alla tua squadra, in particolare a Magatt che ho avuto modo di conoscere tramite il suo video e che mi sta molto simpatico.
Un saluto

Anche tu mi sei molto simpatico e ti auguro in bocca al lupo e pure in culo alla balena.....ma quale sarebbe il mio video?(?( ?(

Ciao Magatt,
ti ho scambiato con un altro utente dal nick simile che aveva pubblicato un suo video sul vecchio blog di PKS

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di Se7enUp

Poi, al massimo, glieli racconto. (ma chi è sto Massimo?)

Ma come, chi è? Massimo, che sono io, aspetta il tuo racconto :)

P0K3R53M1NAR
PokerStrategist

raga sapete se su ipoker ci sono le classifiche sng?