Avevo già escluso la rake nel mio discorso precedente. Io parlo sempre rake esclusa ovviamente.
Sei come Rocky che non voleva affrontare Apollo!
Avevo già escluso la rake nel mio discorso precedente. Io parlo sempre rake esclusa ovviamente.
Sei come Rocky che non voleva affrontare Apollo!
altra cosa io non ho fatto il contratto con nessuno che io debba accettare ogni volta le tue sfide,se non gioco il freeroll del venerdi' è semplicemente perchè il venerdi' io non posso giocare, devi sapere che oltre al poker, tutti viviamo una vita reale con un lavoro da portare al termine ed anche con dei problemi che purtroppo abbiamo tutti,al poker ci gioco quando ho tempo e se ne ho voglia, se mi credi un fifone solo perchè non accetto le tue sfide fai pure come credi ma io comunque nei microlimiti sto andando molto bene e me ne esco a testa alta!
L'originale di P0K3R53M1NAR
dimentichi anche la rake,dovresti sapere che con i microlimiti non si guadagna molto giocando ai 50centesimi ovvio che se uno gioca tavoli da 20 30 euro guadagna anche 5k non puoi fare certi paragoni,io sto andando per gradi prima o dopo ci arrivo anche io a quelle cifre
Sono molto d'accordo. Infatti già ti scrissi di darti al cash, 4 tavoli, tu che hai pazienza e che sai exploitare gli oppo. I sit hanno troppa rake. Ma tu dicesti che giochi per i grafici, non per profit.
per dare una dimostrazione che si vince anche con i microlimiti,sto andando per gradi è continuero' cosi' senza nessuna fretta
altra cosa io non ho fatto il contratto con nessuno che io debba accettare ogni volta le tue sfide,se non gioco il freeroll del venerdi' è semplicemente perchè il venerdi' io non posso giocare, devi sapere che oltre al poker, tutti viviamo una vita reale con un lavoro da portare al termine ed anche con dei problemi che purtroppo abbiamo tutti,al poker ci gioco quando ho tempo e se ne ho voglia, se mi credi un fifone solo perchè non accetto le tue sfide fai pure come credi ma io comunque nei microlimiti sto andando molto bene e me ne esco a testa alta!
Perché io sono il tuo manager!
Tu sei famoso su
PokerStrategy.com non certo per le abilità tecniche ma per essere salito agli onori delle cronache per i comportamenti extra poker.
E' normale che sia interessato a te come catalizzatore di attenzione. E' così il business! Anche Rocky non voleva fare il secondo incontro con Apollo!
Rocky era una brava persona come te ma poi l'incontro l'ha fatto lo stesso, altrimenti il film faceva cagare.

per dare una dimostrazione che si vince anche con i microlimiti,sto andando per gradi è continuero' cosi' senza nessuna fretta
Lo sappiamo tutti che batti i micro, non lo devi dimostrare più, hai convinto perfino dalborgo. Questo giro mi costringi pure a dargli ragione, e non sai quanto mi costi: ormai è tempo di una nuova sfida.
P0K3R53M1NAR l'ho sempre detto che è un ottimo giocatore di sit microlimiti.
Però è troppo fissato dai grafici e si aspetta che la gente gli metta mi piace perché ha il grafico bello. La gente mette mi piace ad altre cose e comunque a ben altri grafici.
L'originale di dalborgo
Però è troppo fissato dai grafici e si aspetta che la gente gli metta mi piace perché ha il grafico bello. La gente mette mi piace ad altre cose e comunque a ben altri grafici.
io non ho mai detto nulla di cio' che stai parlando tu quindi non so come te ne esci di certe cose..
Si ma se uno davvero volesse ottenere qualcos'altro da Pokerseminar, avendo l'amicizia "strategy", ne parlerebbe in privato, imho. Se lo fa qui, con queste modalità aggro, il suo malcelato intento è un'altro.
Pokerseminar va per la SUA di strada...
Non stiamo troppo a ciurlar nel manico.
I nostri post potrebbero avere ben altri argomenti.
Del tipo: come fai ad avere un grafico così. M'insegni?
Vale x entrambi
L'originale di dalborgo
io non ho mai detto nulla di cio' che stai parlando tu quindi non so come te ne esci di certe cose..
L'hai scritto qua:
L'originale di P0K3R53M1NAR ahahahah piaciuto lo scherzetto??? ti ringrazio per i complimenti, questa è roba da dislike...:mdr:
![]()
L'originale di P0K3R53M1NAR ahahahah piaciuto lo scherzetto??? ti ringrazio per i complimenti, questa è roba da dislike...( dove parlo che tu dici che io mi riferisco al grafico????)
L'originale di Se7enUp
Si ma se uno davvero volesse ottenere qualcos'altro da Pokerseminar, avendo l'amicizia "strategy", ne parlerebbe in privato, imho. Se lo fa qui, con queste modalità aggro, il suo malcelato intento è un'altro.Pokerseminar va per la SUA di strada...
Non stiamo troppo a ciurlar nel manico.I nostri post potrebbero avere ben altri argomenti.
Vale x entrambi
Di che macelato intento stai parlando?
Sul grafico, l'avevo detto anche tempo fa, è palese che batta ampiamente i micro nonostante la rake al 18%. Ma a me lascia un po' l'amaro in bocca vedere tanto potenziale fermo ai micro.
Mi ricorda un mio conoscente che si era comprato una Maserati (seconda mano, niente di spendaccione, il massimo che si poteva permettere da amante di motori potenti). Poi però girava sempre con l'utilitaria, anche il sabato sera, anche la domenica. Il bolide era sempre fermo, usato pochissimo. Alla fine, dopo anni, l'ha venduta, il bollo costava troppo. Uno spreco, un potenziale inespresso.
Io vedo il nostro eroe fermo ai micro quando potrebbe esprimere tutta la sua potenza facendo level-up, giocando cash, facendo cose più profittevoli, che poi ovviamente portano anche a più competizione, ma questo solo perché di solito più soldi girano più c'è competizione. Di converso stando lui fisso ai micro dei sit, sta dove girano pochi soldi e (senza offesa) c'è anche meno competizione. Beninteso, non dico che batterli sia facile, ma non tanto per gli avversari, il problema semmai è la rake al 18%. In pratica adesso sta lottando più con la rake che con gli avversari, che non è un bel vedere. E' come un tennista che si allena giocando contro il muro, sarà pure utile per lui ma non da farci un filmato da far vedere agli amici per mostrargli quanto è bravo.
non mi riferivo al tuo post, tant'è che non ti quotavo, piuttosto a dalborgo che continua l'attività provocatoria ... sotto mentite spoglie di manager:f_biggrin:
Mi piace però averti stimolato questa affremazione: "Ma a me lascia un po' l'amaro in bocca vedere tanto potenziale fermo ai micro" che è la stessa che, privatamente, gli ho fatto non più tardi di ieri. Siamo in sintonia, come non esserlo.
Penso imho che in questo suo blog si debba/voglia/possa parlare perbene, senza cercare d'indurre in fallo un bravo ragazzo. Ripeto IMHO.
Comunque, sia ben inteso, che dalborgo può fare come meglio crede. Non sono certo il suo giudice o altro membro inibitore, e sottolineo inibitore. O membro?
Posso? Innanzitutto,trovo l'intervento di pkrrr tra i più sensati e giusti visti da quando seminar ha deciso di far mostra di sè qua su strategy.
Pokerseminar,sai secondo me dove sbagli? A sentirti arrivato. Non esiste cosa più sbagliata per un grinder. Il tuo amore per il giochino è palese ed ammirevole,ma seriamente... COACH???? Cioè per 100 euro cagati vinti ti credi coach? Cosa dovrebbe fare che so,Parasar allora,fondare una religione su di lui? Il tuo atteggiamento ti è costato terabyte di trollaggio più o meno velato, credo di essere stato uno dei pochissimi che ha voluto colloquiare con te seriamente,ricordi quando pubblicasti qualcosa che suonava come "grindo 125 tavoli,scrivo su fb,ascolto musica (cristiddio,ascolti gigi d'alessio...),chatto, guardo video,mangio cioccolata,salvo la palestina e studio un vaccino per l'ebola"? Ti scrissi che decisamente stavi sbagliando approccio, e la tua tristissima risposta fu che mi ringraziavi ma sapevi gestirti benissimo...eja,SPESSO. Alla fine passi per scemo,anche se scemo magari non sei. Datti una svegliata bello, se ti manca la fame,che squalo vuoi essere? Varie specie di squali per respirare hanno la necessità di nuotare di continuo,anche quando dormono,altrimenti schiattano. Sai,quando mi iscrissi su stars in pochi mesi arrivai a +4k giocando mtt,e mi sono sentito gesù,imbattibile. Sai che fine ho fatto? Sto a malapena sopra di qualche centinaio di euro. Fidati,sentirsi arrivati è l'anticamera del fallimento, Impegnati,studia,guarda video,grinda a pressione e ricordati che i libri non ti mangiano. Il sentirti arrivato invece ti rosicchia lentamente. Con simpatia, ti auguro di diventare fortissimo
L'originale di Se7enUp
non mi riferivo al tuo post, tant'è che non ti quotavo, piuttosto a dalborgo che continua l'attività provocatoria ... sotto mentite spoglie di manager:f_biggrin:
Ho letto che hai scritto "Vale x entrambi", dato che stavamo scrivendo dalborgo e io, a chi entrambi l'altro ti riferivi?
Allora, mi piace la stairway to heaven, mi scompiscia la foto di dalbo, quoto quello che hanno detto gli altri e visto che non trovo altro da dire, lascio un caffè sospeso pagato.
L'originale di pkrrrr
Ho letto che hai scritto "Vale x entrambi", dato che stavamo scrivendo dalborgo e io, a chi entrambi l'altro ti riferivi?
Hai ragione, rileggendo mi rendo conto non essere sbagliatala tua interpretazione.
Nella mia volontà era riferita a questa 2° parte del post :
I nostri post potrebbero avere ben altri argomenti.
e l'entrambi era compreso me.
Spero di essermi spiegato.
Non me ne vogliate se v'induco in errore.
Io ho solo cercato di riabilitare il personaggio
P0K3R53M1NAR che era arrivato ad avere zero consensi dalla community. Si trattava solo di prendersi un po' meno sul serio. Questa almeno era la mia opinione. Già 2 mesi fa gli avevo proposto di fare una sfida con Jama per creare empatia con il pubblico. Ha preferito portare avanti il personaggio dell'uomo che non deve chiedere mai. All'inizio è divertente ma poi stufa. C'è una cosa che è peggio del finto ed è l'ovvio.
E' destinato all'indifferenza totale, non vedo cosa gli serva la community adesso.
-4 che diventerà meno -10 finché di lui non resterà che un lontano ricordo.
L'originale di dalborgo
Io ho solo cercato di riabilitare il personaggioP0K3R53M1NAR che era arrivato ad avere zero consensi dalla community. Si trattava solo di prendersi un po' meno sul serio. Questa almeno era la mia opinione. Già 2 mesi fa gli avevo proposto di fare una sfida con Jama per creare empatia con il pubblico. Ha preferito portare avanti il personaggio dell'uomo che non deve chiedere mai. All'inizio è divertente ma poi stufa. C'è una cosa che è peggio del finto ed è l'ovvio.
E' destinato all'indifferenza totale, non vedo cosa gli serva la community adesso.
-4 che diventerà meno -10 finché di lui non resterà che un lontano ricordo.
Quoto in toto Dalborgo.
Io il dislike non te lo rimetto, ma i motivi che mi avevano spinto ad assegnartelo la prima volta sono proprio quelli menzionati da Dalborgo.
Sei un ragazzo in gamba che ha dimostrato di poter battere i micro, però smettila di prenderti così tanto sul serio e mettiti in gioco.
Sappi che il tuo percorso è un buon inizio ma è nulla confronto al percorso pokeristico della maggior parte dei membri di questa community.
Rinnovo il mio in bocca al lupo sperando che possa imboccare la giusta strada per migliorarti e non perderti nel tuo falso mito.