Ma ci saranno bene delle mani in cui hai la meglio?
Perche' se sei in ''scoppio'' continuo devi prenderti una pausa.
Ma ci saranno bene delle mani in cui hai la meglio?
Perche' se sei in ''scoppio'' continuo devi prenderti una pausa.
Certo che ci sono ma complessivamente giuro che avrò uno spot favorevole e 4/5 contrari.
Runnare male vuol dire:
non cadono le tue, quindi floppi poco o nulla, quel poco che floppi spesso te lo scoppiano
vuol dire trovare AA pre flop quando hai KK (e non gli scoppi mai)
vuol dire avere AA pre flop e te lo scoppiano perchè settano
vuol dire settare e poi sul board escono 4 carte a colore o 4 carte in scala e l' altro và all in
vuol dire settare e trovare overset magari turn o river
vuol dire fare miracolosamente scala al flop, l' altra ha doppia e fà full regolarmente turn o river
vuol dire avere colore second nuts e puntualmente trovi il colore nuts
ecc ecc ecc
Io tutto vesto l' ho sperimentato sulla mi pelle nell' urtimi mesi vai.
Eppure prima un era mia 'osi, boh.
Ecco un esempio, la prima mano riportata nel blog
Ricaricati 100 euro su Pokerfantasy:
staccato tutto dopo l' ennesimo e miliardesimo scoppio:
AA 3betto x 9 pre flop KJ a fiori fà call
flop: 5 A 8 con A e 8 di fiori
betto 1 euro, rilancia 2,7, controrilancio 4,20 mi pusha, callo
turn? 10 di picche
river? 7 di fiori magico
26 euro ner cesso.
Ri-immediato cash out con 85 euro
Ma postare le mani no?
E postare stats e grafici overall no?
Il tuo caso e' talmente clinico che varrebbe la pena approfondire...
Ieri mi hanno sculato due mani una dietro l'altra e la prima reazione di pensiero è stata: "ma dai, manco fossi hidden!"
L'originale di spaciugo
Ieri mi hanno sculato due mani una dietro l'altra e la prima reazione di pensiero è stata: "ma dai, manco fossi hidden!"![]()
Allora non sono l'unico!!!
Come si fa a postare le mani con Hm2?
Nell apposita sezione non ci ho capito un cazzo.
selezioni la mano, premi tasto destro e cliccki su view, in basso a destra premi sulle freccette e selezioni pokerstrategy, poi cliccki sul rettangolino alla sinistra e incolli nel forum
L'originale di HiddenDanger
Come si fa a postare le mani con Hm2?
Nell apposita sezione non ci ho capito un cazzo.
Ma dai...:f_biggrin:
Usi HM2 e non sai come si fanno a recuperare le mani? mmmmmmmm
Oppure molte di queste mani sono di fantasy? Tanto giochi con pokerfantasy giusto?
L'originale di uzappaturi
Usi HM2 e non sai come si fanno a recuperare le mani? mmmmmmmmOppure molte di queste mani sono di fantasy? Tanto giochi con pokerfantasy giusto?
Servirebbe HoldemFantasy per recuperarle bene. Le esporta direttamente in maiuscolo e in modo vago.
L'originale di AmericanBateman
L'originale di uzappaturi
Usi HM2 e non sai come si fanno a recuperare le mani? mmmmmmmmOppure molte di queste mani sono di fantasy? Tanto giochi con pokerfantasy giusto?
Servirebbe HoldemFantasy per recuperarle bene. Le esporta direttamente in maiuscolo e in modo vago.
Certo che se voi non sapete le cose........ c'e' l'apposita App di HM2: HiddenRun :sfishy:, la vedi tra LeakBuster e TiltBreaker....
Avevo provato ma non ne me le esportava, Lunedi riprovo ora sono col portatile.
News
22 callo 3 bet, flop 9 9 2 donkbetto per farmi andare sopra, difatti mi pusha e gira gli immancabili AA
Turn? A chiaro
AK Squeezo da BB 0,60
in due fanno call
flop K 9 9 checko e checkano, turn A betto 0,60 e uno dei due calla river 4, faccio una probe bet 0,70 miniraisa 1,40, dico avra settato river, avra un 9 no mi sbagliavo di 9 ne aveva due e il bello che io ho doppia cosi per pagarlo magari aveva AK pure lui.
board A A A K 7 ho k 10
chiaramente trovo l ultimo asso
We are poker, Pokefantasy
22 callo 3 bet, flop 9 9 2 donkbetto per farmi andare sopra, difatti mi pusha e gira gli immancabili AA
Turn? A chiaro
certo che callare con 22 una 3bet e da folli:f_rolleyes:,poi ti lamenti:f_thumbsup:
ti do un consiglio,visto che hai HM,ogni tanto quando non sei in tilt fai una bella session rewier ,e noterai che 3/4 delle mani che giochi e le vai a perdere le potevi tranquillamente evitare.
spero che questo momento finisca e ricomincerai a giocare piu sereno.
ciao
Call alle 3 bet con le coppiette un lo fo sempre, a volte per variare, comunque allo zoom in quanto call alle 3 bet e addirittura alle 4 bet vedo dimorto di peggio.
News QQ callo 3 bet di BB 0,70 flop Q 10 2 tutto a quadri betta mezzo piatto faccio call sperando che si accoppi il board e non esca un altra quadri.
Turn? 4 di quadri chiaro ribetta 1 euro callo sperando si accoppi il board
River? A chiaro overbetta e fordo, aveva A o K di quadri matematio.
Floppo top set e escono 1223345666 quadri.
We are poker, Pokerfantasy.
L'originale di HiddenDanger
vedo dimorto di peggio.
Hiddenfantasy, l'impiegato della treccani mascherato?
Call alle 3 bet con le coppiette un lo fo sempre, a volte per variare, comunque allo zoom in quanto call alle 3 bet e addirittura alle 4 bet vedo dimorto di peggio.
7 8 SUITED FACCIO COLORE AL TURN
COSA TROVO? COLORE CON J 10 CHIARO
55 BOARD 3 6 8 5 SETTO AL TURN, COSA TROVO? 7 9 CHIARO E NATURALMENTE BOARD NON SI ACCOPPIA RIVER, AH ANCHE OGGI 0 SCALE FATTE
DULCIS IN FONDO L IMMANCABILE SCOPPIO DI ASSI
4 BETTO, FA CALL ALLA 4BET FLOP 4 6 2 MI MINI CHECKRAISA, FACCIO CALL, TURN 4 RIBETTA, RIVER? J STAVA FACENDO TUTTA QUESTA AZIONE CON JJ E SETTA AL RIVER, CHIARO NO
ORMAI E EVIDENTE CHE ME LO FANNO APPOSTA.
ORA BASTA VERAMENTE MI SONO ROTTO IL CAZZO.
MANDATA UNA MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA, LE IENE, AAMS E POLIZIA POSTALE ORA MI HANNO ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ORA NON SCHERZO PIU.