Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerfantasy

332 Post
39 Utenti
155 Reazioni
23.5 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di HiddenDanger
V' ho appena sganciato 60 euri per lo statusse argento e mi volete bannà x du epiteti?
E dio vanto siete ganzi boia deh.

Il problema non sono gli epiteti. Il problema sono:

- Insulti alle poker room
- Frasi razziste

Su altre community sono stati bannati anche Black Member per questo motivo. Ergo, rispettiamo le regole come fanno tutti. ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Giocato un' oretta al NL10 dove è chiaramente pieno di impiegati di Pokerfantasy travestiti ai tavoli.
Oh i soliti noti(Jaacy, Mr Denaz, Cashmere Boy) c' hanno già 40 euro di mattinata x 3-4 tavoli, boia che fenomeni, voglio dire per vincere una decina di stack mica gli avranno vinti in bluff? Quanti spot favorevoli si son dati? Grandi, unici, fenomenali, inimitabili.
Comunque ero più o meno pari prima di uscire, un short stack pusha 2 euro, ho AQ chiamo, lui gira A7
board? 7 J 3 7 J
dominato riesce a fare full.
This is Pokerfantasy!

nyny76
Iscritto: 21.09.2014
PokerStrategist

Giocato un' oretta al NL10 dove è chiaramente pieno di impiegati di Pokerfantasy travestiti ai tavoli.
Oh i soliti noti(Jaacy, Mr Denaz, Cashmere Boy) c' hanno già 40 euro di mattinata x 3-4 tavoli, boia che fenomeni, voglio dire per vincere una decina di stack mica gli avranno vinti in bluff? Quanti spot favorevoli si son dati? Grandi, unici, fenomenali, inimitabili.
Comunque ero più o meno pari prima di uscire, un short stack pusha 2 euro, ho AQ chiamo, lui gira A7
board? 7 J 3 7 J
This is Pokerfantasy!

....pensa te che al 10 hanno il coraggio di esistere anche i reg...
unbelieveble :coolface:

uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

E si mi immagino tutti li gli impiegati travestiti a giocare NL 10.. Magari si aprono anche qualche tavolo al NL5 o che ne so NL2..

Ma sono travestiti di cosa poi? Paperino, Topolino, Iron Man?

_Anonymous_

Gente che stà tutti i santi giorni incollato al pc allo zoom NL10 10-12 ore te come la chiami genio?

oswetto
Iscritto: 23.12.2014
PokerStrategist

Io comunque lancerei per solidarietà l'hashtag #JesuisHiddenDanger :f_biggrin:

Non mollare, la fortuna girerà _drink:

nyny76
PokerStrategist

Gente che stà tutti i santi giorni incollato al pc allo zoom NL10 10-12 ore te come la chiami genio?

(Impiegati) reg che sono li' pronti a stuprarti :D

spaciugo
Iscritto: 25.04.2015
PokerStrategist
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

board? 7 J 3 7 J
This is Pokerfantasy!

JaAAcy era un giocatore perdente tra nl50 e nl25..
Cashmereboy perdende allo zoom25, ma magari ha sempre mixato zoom10 e zoom25.
Mr Denaz mi pare di averlo già sentito, ma il nick dovrebbe scritto in modo diverso, non lo trovo.

Non credo proprio che abbiano perso e fatto level down nonostante sapessero che carte sarebbero uscite sul board.

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

disoccupati.

nyny76
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL

disoccupati.

errata corridge:
ex impiegati, disoccupati :D

ridodirado
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Non credo proprio che abbiano perso e fatto level down nonostante sapessero che carte sarebbero uscite sul board

L'arte del mimetizzarsi....

_Anonymous_

NL5 ZOOM
9 10 RILANCIO DA BOTTONE, BB CALLA
FLOPPE K J Q
FLOPPO SCALA UNA VORTA OGNI 154447412414421442121 MILIARDI DI MANI
TURN? J CHIARO I SOLITI 4 FOTTUTISSIMI OUTTE
E' SUPERTIGHT E QUANDO OVERBETTA RIVER GIA' SNASO IL FULL, INFATTI
NON VINCO UNO STACK CON SCALA DAL 1949, E' UNA COSA SUDICIA, SCHIFOSA, VERGOGNOSA.
WE ARE POKER, WE ARE POKERFANTASY.

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

NL5 ZOOM
9 10 RILANCIO DA BOTTONE, BB CALLA
FLOPPE K J Q
FLOPPO SCALA UNA VORTA OGNI 154447412414421442121 MILIARDI DI MANI
TURN? J CHIARO I SOLITI 4 FOTTUTISSIMI OUTTE
E' SUPERTIGHT E QUANDO OVERBETTA RIVER GIA' SNASO IL FULL, INFATTI
NON VINCO UNO STACK CON SCALA DAL 1949, E' UNA COSA SUDICIA, SCHIFOSA, VERGOGNOSA.
WE ARE POKER, WE ARE POKERFANTASY.

Perché chiami se sai che ha full? Hai pure la scala peggiore.

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Carissimo Hidden,sei molto simpatico ma ti stai accanendo con Stars un po' prevenuto.

In qualunque room giocherai troverai spots uguali a quelli che stai postando.

E te lo dico io che di Stars non me ne puo' fregar di meno.Pero' nel momento che continui a insultare la room e gli impiegati sbagli a priori.

Prova a giocare su altri circuiti e vedrai che le badrun,piu' o meno lunghe,sono di casa anche li'.

Stara' poi a te decidere se continuare a tiltare in questo modo o intraprendere altre vie.

blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di meriuc90

.

_Anonymous_

L'originale di TOPMODEL61
Carissimo Hidden,sei molto simpatico ma ti stai accanendo con Stars un po' prevenuto.

In qualunque room giocherai troverai spots uguali a quelli che stai postando.

E te lo dico io che di Stars non me ne puo' fregar di meno.Pero' nel momento che continui a insultare la room e gli impiegati sbagli a priori.

Prova a giocare su altri circuiti e vedrai che le badrun,piu' o meno lunghe,sono di casa anche li'.

Stara' poi a te decidere se continuare a tiltare in questo modo o intraprendere altre vie.

Ascolta fino a Luglio dell' anno scorso giocavo full ring e vincevo tutti i santi mesi.
Il full ring poi è praticamente sparito e ho cominciato a giocare zoom.
Con poca esperienza di 6 max i primi due-tre mesi ho vinto, da Ottobre non faccio che perdere.
Ora che io abbia disimparato a giocare a poker quando da allora ho più esperienza, ho letto libri, guardo video, no non ci credo.
A volte uso la funziona osserva allo zoom per prendere note sui giocatori, e ti fà vedere le mani con i piatti più grossi, quando vanno all in sono sempre mani grosse, full contro full, set contro scala, oh io è da Ottobre non hitto un cazzo e quando hitto mi scoppiano, non me ne gira bene mezza ma mezza pd, runnare bene o male pole voler dir tante cose.
Ah ecco l' ultima:
22 flop A 2 3 turn 4 betto mi chiamo A 8 uno short stack maniac, river? 5 cosi' si splitta
A 2 3 4 5 e ho 22, strano che non avesse 66 o 67
Assurdo.
We are poker, Pokerfantasy.

pokeeui
Iscritto: 22.06.2011
PokerStrategist

ma che è carnevale ?

_Anonymous_

BOTTONE RAISE 0,15
HO AA IN SB 3BETTO 0,45
FLOP J 9 Q CON DUE FIORI BETTO MEZZO PIATTO, FLOP ORRIBILE
TURN 9 CHECKO, CHECKA
RIVER 2 DI PICCHE, RICHECKO, OVERBETTA 2 EURO
SONO BUONO? COL CAZZO, FOLDO
MILIARDESIMO SCOPPIO DI AA, MILIARDESIMO

AA ALL IN PRE FLOP VS SHORT STACK CHE GIRA 77
RUN IT TWICE
PRIMO BOARD? 7 CHIARO
NEL SECONDO BOARD STRANAMENTE NON E' USCITO IL QUARTO 7, STRANO MOLTO STRANO

AK RAISE STANDARD 0,12
FLOP A K 9 METTO 2/3 CALLA
TURN Q RIBETTO 2/3 CALLA
TURN J CHECKO, VA ALL IN
FOLDO AVRA' AVUTO A 10, K10 O Q 10 MATEMATICO

HO AJ BOARD FINALE A K J 10 2 E ANCHE QUESTO FENOMENO RIOVERBETTA, COSA DITE CE L' AVEVA Q 2? IO DI SI

BOARD CON 4 FIORI HO LA Q DI FIORI, TROVO IL K DI FIORI REGOLARE, NORMALE (ANCORA POCHI BIG BLIND CHIARAMENTE)

7 6 BOARD K 6 2 K 6 TROVO IL K CHIARO (PERSI 7 BIG BLIND POCA ROBA MA SI FA' PER DIRE)

AH OLTRE 5000 MANI GIOCATE, 0 SCALE FATTE 0
GIOCO SUITED CONNECTORS E ONE GAP DA EVERY POSITION
VERGOGNOSO.
NO NON E' UNA COSA NORMALE.

WE ARE POKER, POKERFANTASY.