Ciao a tutti ragazzi.
Questo blog per presentarmi ufficialmente alla community.
Mi chiamo Silvio, sono un ragazzo barese di 31 anni e la passione per il poker nasce, come credo per la maggior parte di noi, un pò per caso circa 5/6 annni fa quando era tanto di moda vedere il poker in tv, così anche io con i miei amici di sempre abbiamo cominciato con i primi sit da pochi euro.
Ho cominciato con i sit online poi, prima su gioco digitale poi su lottomatica ricevendo buoni risultati e nn facendomi mancare qualche mtt vincendo sporadicamente.
Da metà del mese scorso o però deciso di cominciare a prendere il gioco un pò più seriamente, acquistando holdem manager 2 e cominciando a grindare i microstakes mtt fino a 5 euro su stars e centrando vari primi posti e tavoli finali.
Lavoro full time in un'azienda metalmeccanica, perciò il tempo per giocare fra lavoro e impegni personali è limitato spero quindi di arrivare quanto prima a grindare i mid stakes, in modo da potermi dedicare a questo gioco che tanto mi appassiona senza dover avere altre fonti di reddito.
Posterò mani e cercherò di essere quanto più possibile attivo sulla community per poter capire quanto più possibile su questo gioco e per poter apprendere da tutti quelli che lo fanno con professionalità e passione.
Good luck ai tavoli a tutti
Notifiche
Cancella tutti
I blog degli Strategisti
3
Utenti
0
Reazioni
228
Visualizzazioni
2 risposte