Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ricomincio Da Qui

55 Post
9 Utenti
0 Reazioni
4,539 Visualizzazioni
AGOS555
Iscritto: 02.09.2010
Poker Player

Prima di iniziare a scrivere chiederei ai mod di cancellare il mio passato blog poichè tratta di traguardi passati :D

Apro questo mini-blog perchè voi ragazzi mi accompagniate in un'avvantura che mi sono guadagnato vincendo un fre-roll su party che metteva in palio per 5 persone su circa 300 un tiket da 55euro per il suddetto evento , una volta capito di nn poterlo riscuotere ho deciso di offrire stakes (80% da dividersi in varie persone in blocchi da 10% e per invogliare i player ad investire ho abbassato le quote percentuali a 50cent) . Credo che per domenica raccogliero i 40euro di stakes che mi servono per giocare con serenità ma con tenacia sapendo che tanta gente conta su di me .
Su questo blog vi aggiornerò nn solo di come andranno gli stakes ma anche di come andrà il torneo minuto per minuto una volta iniziato .

Speriamo che vada bene quest'avventura

_biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:

54 risposte
AGOS555 Autore della discussione
AGOS555
Poker Player

Ragazzi mi sento di chiedervi però un grande favore , postate su questo blog ogni forma di quiz suggerimento o aiuto vario che possa testare la mia
preparazione , insomma voglio verificare di essere pronto ! CONFIDO IN TUTTI VOI ANCHE ADMIN , COACH e chiunque si trovi a postare .

GRAZIE MILLE _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin:

AGOS555
Poker Player

Inoltre vorrei aggiungere una clausula in caso vincessi una cifra dai 469euro in su , ogni giocatore reinvestirà l'1% in un nuovo torneo
che ne dite ?
E in caso di primo posto un reinvestimento che comprenda vari tornei per il totale di 160euro (da notare che il primo vince 2750euro , io prenderei il 20% ovvero 550euro di cui 50 andrebbero in badget e gli altri si dividerebbero 2200 euro , immaginiamo si tratti di 8 persone , vincerebbero 275euro e io chiederei un reinvestimento di 13,75euro
a persona (5%) del 275euro da reinvestire
il tot sarebbe appunto 160euro e lo vorrei reinvestire sempre contando le % degli investitori in alcuni eventi scelti da loro nei quali poter provare a sfondare del tutto , bhe sono solo sogni per ora

se vi sembrano ide stupide nn le aggiungo .

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Non penso che sky e gli altri mod siano contenti del tuo nmillesimo blog aperto.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao AGOS555,

mi vedo costretto a darti un avvertimento ufficiale.

Ti ho ripetuto innumerevoli volte che non puoi creare un nuovo blog ogni volta che ti prefiggi un nuovo mini obbiettivo. Non vedo tra l'altro che differenza faccia per te continuare in posto piuttosto che in un altro. Noi non possiamo cancellare i tuoi blog il che significa che stai creando spam e confusione sul forum.

Hai violato le Nuove regole del forum

per la precisione

:diamond:Regola 2: No spam

:diamond:Regola 6: No Trolling

Ora ti prego di continuare su questo e di non aprirne più di nuovi in ogni caso.

A presto,
Skylost85

AGOS555
Poker Player

Caspita nn credevo di infrangere delle regole , scusate , bhe questo mini-blog si trasforma nel mio blog definitivo

AGOS555
Poker Player

Questa mattina è stato fatto il primo passo verso il mio obiettivo di staker
riguardo al tiket , ho appena venduto per 5euro il 10% delle quote , e probabilmente in giornata ne verranno confermate altre 10 , spero di farcela per domenica , chissà se troverò qlk investitore che prenderà qlk quota in + gg , bhe speriamo bene e buona giornata a tt

P.S: Il mio nikname su Partypoker è AGOS555 sarei lieto se domenica mi voleste seguire

AGOS555
Poker Player

P.s: mi sà che mi faccio un cntatto skype cn cui chattare live durante il torneo mi sà che è + rapido e comodo , poichè parlare qui nn è davvero comdissimo . Dunque qui postero solo le mani decisivo ovvero quelle dei raddoppi delle perdite consistenti e la mano decisiva ovvero quella in cui perderò o se vuole Dio scippero il torneo :D _biggrin: :f_biggrin:

AGOS555
Poker Player

Oggi tt molto bene sono partito da 20,00 euro gg ed ho fatto + 2,07
22,07 a questi si aggiunge il primo quarto di un bonus da 25euro

DUNQUE : 28,32 con un + 8,32 netto

Anche se il mio ultimo sit l'ho perso cosi :

8000fish IO 4000fish COSO
KK A4

OLL-IN PRE FLOP E BORD CHE AL RIVER GLI REGALA UN ASSO
E LA MANO SEGUENTE

4000fiches IO 8000 fiches COSO
AQ KK
KAZZAROLA NN MI è USCITO A ME L'ASSO E FINISCE COSI UN SIT CHE HO STRADOMINATO E CHE STRAMERITAVO DI PORTARE A CASA _biggrin:

Comunque il bonus era di 30 giorni e 4 rate da 6,25euro
ora sono passati 8 giorni ma da mettere in preventivo nn ho giocato per 3 di queste 8 giornate poichè ero impegnato cn altre promo ora il mio obiettivo e riscattare le altre 3 rate in 7 giorni l'una e prendere questi 18,75euro , vincere almeno altri 5 euro prima di allora e trovarmi con 50euro al riscatto dell'ultima rata

Poi se il torneo da 10.000euro domenicale va bene bhe siamo a cavallo anche se terrò il 20-30% delle vincite

AGOS555
Poker Player

MA UN Pò DI SUPPORO NO ? CASPITA SIETE IL GRUPPO DI UTENTI + CALOROSO CHE CONOSCA E NEMMENO UN POST , VABHE' .

AGOS555
Poker Player

..........giocherò 5 duble or nothing , poi alle 22:30 il torneo sempre da 1euro ed infine almeno altri 4 sit distribuiti tra prima e dopo , per chi volesse seguirmi anche per info sullo staking il mio nick è AGOS555

LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007
Elite Grinder

gogogo Agos :D

AGOS555
Poker Player

GRZ LEOPOLD SIAMO I UMERI 1 ORA INIZIA LA MIA SESSIONE SONO AI 1EURO BUY-IN

AGOS555
Poker Player

Dopo una sfortunatissima partenza -2 mi impegno al massimo in altri 4 sit 2 or nothing , 2 da 6 . trionfo in quelli da 6 e mi scoppiano KK e JQs nei duble chi mi ha seguito sà che ce la sò mettendo tt

Tra 3/4 d'ora il torneo , e altri 3 sit , 1 prima 2 dopo le 10:30 P.M.

AGOS555
Poker Player

SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
Sono le 22:30 go poker go

natals85
Iscritto: 09.12.2009
PokerStrategist

L'originale di AGOS555SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

gogogo GL x tutto!!

LUKA68
Iscritto: 07.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AGOS555SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

AGOS ..tu non stai bene !

AGOS555
Poker Player

Addirittura mha pensa per te

LUKA68
Iscritto: 07.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AGOS555Addirittura mha pensa per te

fatti vedere ....ma da uno bravo..

natals85
Iscritto: 09.12.2009
PokerStrategist

L'originale di LUKA68

AGOS ..tu non stai bene !

Vabbè nn demoralizziamo..nn ci vedo nulla di male...l'unica cosa un ...UNO ... blog!!!