Skip to forum
Ritorno al Poker e ...

Notifiche
Cancella tutti

Ritorno al Poker e Nuova sfida!

104 Post
18 Utenti
27 Reactions
4,493 Visualizzazioni
ErMandrakeAA

Coraggio! :f_drink:

Rispondi
Citazione
FvDrum

Eccoci ad un nuovo aggiornamento!
Ho superato i 1000 spin da 1€, quota 1049 spin totali!
Ho iniziato a grindare (poco) una seconda room quindi il roll attuale è la somma di entrambe.

Sono in positivo, nonostante nelle ultime run abbia avuto un downswing non proprio leggero, ci sono un paio di sessioni da -26 e -15 buy in.
Esaminando un po' l'andamento sono fiducioso in quanto sto migliorando grazie anche ad alcuni utenti e grazie alla possibilità di assistere e farmi assistere in diverse sessioni, questo è stato preziosissimo, più di ogni altro video visto fino ad ora.

Ho perso molti tavoli da moltiplicatori alti, ci sono ben 8 x10 persi, che sicuramente averne vinti anche 3 avrebbero cambiato un po' di più il ritorno e anche diversi x5 persi un po' alla cavolo, senza contare il x1000 perso con un 70/30% all'HU ma questi ormai sono spin passati, testa ai prossimi 1000 per applicare i piccoli miglioramenti fatti su questa nuova mandata!

ITM: 38.08%
CEV: 29

Bankroll iniziale: 20€
Roll Attuale: 166€

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Grande Fà, ottimi risultati, la cev è ottima ed è l'unica cosa su cui hai controllo! :f_drink::sfishy: il formato richiede un sacco di pazienza, sto sperimentando in prima persona gli swing di cui parli quindi ti capisco benissimo :transpire:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Ottimo lavoro, continua così, sei sulla strada giusta e mantenendo studio e mindset ti toglierai sicuro delle soddisfazioni 💪💪💪🥳

Rispondi
Citazione
anem804

L'originale di FvDrum

mi correggeranno sicuramente gli amici che giocano sit/lottery ma 29 cev è un risultato negativo dovresti stare intorno ai 70.
Hai calcolato bene?

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di anem804

L'originale di FvDrum

mi correggeranno sicuramente gli amici che giocano sit/lottery ma 29 cev è un risultato negativo dovresti stare intorno ai 70.
Hai calcolato bene?

29 era poco con il vecchio format di pokerstars....essendo i nuovi spin quasi come dei flash il calcolo della cev diventa complesso per via dei diversi bui ai diversi moltiplicatori. Effettivamente farsi un'idea della cev in questo modo è davvero complesso....servirebbe un algoritmo a parte!

Rispondi
Citazione
anem804

L'originale di milianto

L'originale di anem804

L'originale di FvDrum

Hai calcolato bene?

29 era poco con il vecchio format di pokerstars....essendo i nuovi spin quasi come dei flash il calcolo della cev diventa complesso per via dei diversi bui ai diversi moltiplicatori. Effettivamente farsi un'idea della cev in questo modo è davvero complesso....servirebbe un algoritmo a parte!

molto interessante, e mi scuso per aver dato un opinione senza conoscere il nuovo formato.
Proverò a chiedere a qualche amico che ci lavora (mi riferisco al programmatore del mio hud xeester) magari loro ci hanno lavorato sul calcolo.
PS. Ma che bel Mod il forum sta migliorando

Rispondi
Citazione
FvDrum

L'originale di 5agittariusA
Grande Fà, ottimi risultati, la cev è ottima ed è l'unica cosa su cui hai controllo! :f_drink::sfishy: il formato richiede un sacco di pazienza, sto sperimentando in prima persona gli swing di cui parli quindi ti capisco benissimo :transpire:

Sappiamo bene noi due ahah!

L'originale di DCarattino
Ottimo lavoro, continua così, sei sulla strada giusta e mantenendo studio e mindset ti toglierai sicuro delle soddisfazioni 💪💪💪🥳

piano piano!!!

L'originale di anem804

L'originale di FvDrum

Hai calcolato bene?

Come ha spiegato Anto purtroppo sono cambiate diverse cose, 30 sembra esser buona anche se potrebbe salire sicuramente!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di anem804

PS. Ma che bel Mod il forum sta migliorando

:banana:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di anem804
Hai calcolato bene?

ciao, come ti hanno già scritto è dovuto al nuovo formato di stars. a seconda del moltiplicatore cambia lo stack di partenza: negli spin "normali" ai quali ti riferisci si parte con uno stack di 500 chips, mentre ora nei moltiplicatori x2 e x3 si parte con 300 chips, nei x4 e x5 con 400 chips e solo nei moltiplicatori da x10 in su con 500...

ciò detto, 70 cev è tantissimo! per dire anche agli 1€ di buyin, dove la rake è più alta (tra il 7% e il 9% a seconda della room) basta una cev di 52 per andare in leggero profit. Più sali col buyin più scende la rake, per esempio ai 20€ è sufficiente 41 cev per guadagnare.

Rispondi
Citazione
FvDrum

Ciao Ragazzi e buon anno a tutti!

Ci sono stati dei leggeri cambiamenti negli ultimi giorni e volevo aggiornarvi un po'.
Dopo gli ultimi 1400 Spin su PS con una CEV di 30 ho deciso di fare passaggio a iPoker per diverse motivazioni, la prima su tutte lo stack da 25BB.

Dato che ho fatto cashout e ricaricato, adesso la situazione è questa, ho tenuto 50€ del roll e versati 100€ per ricominciare spin da 1€.
Attualmente la situazione è questa:

Roll iniziale: 20€
Ritirati : 150€ (100 utilizzati per comprare PT4)
Roll Attuale: 150€

Al momento 100 spin su Ipoker : +20 Buy In

Vi tengo aggiornati come sempre!

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Ottimo, buona fortuna! :f_drink:

Rispondi
Citazione
kn3dl

Ottimo inizio!
Gl per la tua scalata ai twister!

Rispondi
Citazione
fabiolone993

Grande!
Continua così, sei solamente agli inizi ma (per me!) sei già top :f_drink:

Vedendo tutti questi blog di Spin&Go pian piano mi sta tornando la voglia, chissà.
Ma c'è da studiare e parecchio hehe :f_tongue:

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grande, mi sembra una scelta saggia, soprattutto perché tu riesci a fare comunque molti spins al giorno! 😁

Tienici aggiornati e GL😎💪

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ottimo :f_drink:

Rispondi
Citazione
leoninja

_thumbsup:_thumbsup:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Come sta procedendo? 😎

Ho iniziato anche io agli 1€ ipoker, ti ho mandato richiesta di amicizia! 😂😁

GL ci aggiorniamo,💯

Rispondi
Citazione
FvDrum

Ciao ragazzi, ecco un nuovo aggiornamento con diverse novità!

Partiamo dal fatto che ho finalmente assoldato un coach con cui farò un percorso, abbiamo fatto adesso la prima lezione di 1 ora e piano piano andremo ad analizzare tutte le posizioni e poi successivamente le fasi dello spin.
Seconda novità è il passaggio ad iPoker al momento per gli spin da 1€ dove purtroppo sto subendo un downswing mai visto prima -70BUY IN, avete letto bene, Meno Settanta! con una Gialla a +25K chips rispetto alla verde.
Purtroppo non regge nessun tipo di colpo, ormai non mi sento sicuro nemmeno quando giro all'80%, ma passerà!

Le ultime sessioni, specialmente dopo il coaching sono andate molto bene in termini di CEV, rispettivamente CEV 90 / CEV 168 e CEV 198 nelle ultime 3 sessioni, circa 120 spins.
La rossa è spesso vicina lo zero, qualche volta addirittura sopra,quindi ecco, sono contento.

La buona notizia invece è che tramite stars ho recuperato molto bankroll, facendo un +80 Buy in, quindi, diciamo che siamo rimasti al punto di partenza.

Attualmente siamo messi così:

Roll di Partenza: 20€
Roll Attuale: 148.00€
Ritirati: 150.00€ (acquisto software)

Rispondi
Citazione