mamma mia che fatica per vincere 85 centesimi.... tra l'altro ero secondo poi ho perso un all in con aj...trovato ak...rimasto corto esco in all in obbligato...

finalmente una vittoria...dopo che all'heads up l'oppo me ne ha fatte di tutti i colori...io colore all'asso lui scala colore...io doppia aq al flop mi ha seguito sino al river dove gli ha girato scala ad incastro...nonostante cio' l'ho detronizzato!!!!

...sempre meno tempo per giocare a poker...aggiorno sto blog con una vittoria ieri sera nel mio girone di qualificazione ,in gergo "batteria",ad una gara abbastanza importante di biliardo...vediamola da un punto di vista pokeristico
buy in 20 euro...160 partecipanti...sono andato ITM ed il final table a 20 si giocherà sabato prossimo...100 euro sicuri...se poi si va avanti si vince di piu' :)))
ma piu' che altro è la soddisfazione di avere espresso un gioco pulito ed efficace e di avere battuto degli avversari determinati come me ,ho avuto pero' qualcosina in piu' di loro a livello realizzativo e tattico...
e son contento!
altra settimana senza praticamente giocare a poker,tolto i 10-15 sit and go quotidiani su gd per rientrare nei minimi sindacali della classifica...in compenso ieri pomeriggio ho fatto il botto alle finali della gara di biliardo...200 eurini puliti puliti e questa :)))

L'originale di ziodave
altra settimana senza praticamente giocare a poker,tolto i 10-15 sit and go quotidiani su gd per rientrare nei minimi sindacali della classifica...in compenso ieri pomeriggio ho fatto il botto alle finali della gara di biliardo...200 eurini puliti puliti e questa :)))
mitico zì