Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

spin to spin

75 Post
9 Utenti
10 Reazioni
7,238 Visualizzazioni
blackmagicnew Autore della discussione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
imposta l'hud seleziona le statistiche poi selezioni la posizione o nm di bui (puoi selezionare entrambi) in basso aggiungi scheda dagli un nome

risultato

Grazie, penso che domani sarà la prima cosa che farò

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di anem804

L'originale di blackmagicnew

1 aspetto :il software di tracciamento con relativo hud (xeester) ,considerando che lo sto provando sono molto soddisfatto del suo contenuto e di come sia intuitivo per un novizio come me ,anche se in passato smanettavo con hm2. comunque lo sto gestendo bene e mi sono pure fatto un hud su misura ( da implementare in futuro) che mi permette di avere delle stat ai tavoli dove ogni tanto attingo .

se hai bisogno ti mostro come avere più statistiche in un hud di dimensione adeguata al tavolo.

eccomi, ci sono 2 aspetti dove mi puoi aiutare , ti mostro il mio hud attuale e sicuramente provvisorio

vorrei mettere questi pulsanti con le relative posizioni occupate da oppo come mi ai mostrato qui :

considerando che in uno spin le posizioni sono 3 BU SB e BB
ho smanettato ma non le trovo
dimentivavo mi manca lo shove anche quello non lo trovo

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

eccomi per aggiornare la situazione in generale .
partirei dalla gestione bankroll che e' la cosa piu' importante. devo dire che sono partito con il piede sbagliato pensando che imparare il gioco giocando sarebbe stato facile visto il field , sbagliato anzi sbagliatissimo ,ogni singola mano che sbagli la paghi sempre a caro prezzo e son soldi soldi che ti vengono a mancare nel bankroll e che ti fanno giocare male sempre alla rincorsa per rifarsi ,no cosi non va bene per niente .questa comunque e' una storia finita una settimana fa' , mi sono reso conto che per imparare i vari renge che non sono pochi e richiedono tempo la cosa migliore e' partire dai micro dove la pressione e' molto inferiore e cosi' e' stato comunque questi i conti di inizio .

allora bankroll iniziale a 625 euro (125x 5 euro
level up 10 euro al raggiungimento di 1250 euro
level dawn 2 euro al raggiungimento in negativo di 250 euro.
cosi mi sembra piu sensato .
ora dopo aver swingato la bellezza di 45 stack ai 5 euri questa la situazione

e si va avanti
ora pausa caffe .poi completo il discorso e continuo con i vari range

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

eccomi , stavo dicendo che per il momento giochero spin da 1 euro almeno fino a quando non sapro' perfettamente i range di open ,la cosa mi permette :
di giocare super rollato pe quel limite
di partecipare alle classifiche giornaliere
di vincere qualche baule
di imparare l'utilizzo del database xeester ( lo trovo ottimo
di imparare l'utilizzo di gto wizard ( lo consiglio a tutti
detto questo credo che gli ingredienti per fare bene ci siano tutti ,l'importante e' non avere fretta , una mano alla volta una sessione alla volta solo cosi' posso riuscire
ora il piano per vincere questa sfida e' questo : seconda settimana
sessione di studio con gto vizard circa 30 minuti poi
gioco reale con 10 /20 /30 spin 2x da 1 euro
infine post sessione con xeester analizzando le mani piu triki e analizzando i range di open per posizione ,questo inizialmente
poi studiare il gioco post flop utilizzando e sfruttando gto wizard
tutto questo in circa 2/3 ore modulando le varie fasi
poi inerenti ai miei impegni in real life giorno per giorno vedere se posso aumentare il tempo da dedicare al giochino in una delle fasi ,tipo lo studio.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

eccomi come promesso a me stesso lasci traccia dei range iniziali di apertura 25x , oggi tocca alla posizione di BB .
come detto abbiamo pagato 1 bb prima della distribuzione delle carte e........
il bottone apre rilanciando 2x lo sb passa noi io difendo cosi'

altra situazione ,il bottone folda e sb completa aggiungendo mezzo big blind io :

altra situazione ,il bottone folda e sb apre rilanciando 2x io:

altra situazione ,il bottone folda e sb apre rilanciando 2,5 x io:

come si puo' vedere in base alle size si modifica il range di difesa.
un'ultima situazione di quelle sensate che si possono trovare e':

lo sb impazzisce e open pusha, magari tiltato dal precedente torneo o gli girano va be lasciamo stare apre pushando io :

va bene per oggi basta cosi , se qualcuno vuole chiedere io se posso rispondo volentieri .alla prox

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

eccolo ,e' arrivato il momento di aggiornare il blog ,eravamo rimasti qui
questa la situazione iniziale
dopo aver registrato il mio gioco nei micro sono tornato a grindare i 5 con risultati alterni ,anzi scadenti ma sono fiducioso di poter apprendere meglio le dinamiche studiando le varie situazioni che si vengono a creare . ci vuole un sacco di tempo per non dire di soldi ,poi di negativo c'e' l'aspetto del confreonto con altri giocatori ,sembra che qui nessuno giochi questa disciplina .ma non demordo se riesco nel tenere a freno l'aspetto emotivo e continuosono sicuro che le cose miglioreranno

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

e be se te le tirassero sempre cosi' sarebbe troppo semplice

Xeester - Torneo Pokerstars
PREFLOP [QD,QS]
HERO : Rilancia 45
Giocatore 1 : Chiama 30
FLOP [2D,9H,5D]
Giocatore 1 : Checks
HERO : Puntata 40
Giocatore 1 : Rilancia 110
HERO : Chiama 70
TURN [2D,9H,5D,4H]
Giocatore 1 : Puntata 170
HERO : Chiama 170
RIVER [2D,9H,5D,4H,2C]
Giocatore 1 : Puntata all-in 450
HERO : Chiama all-in 370
Giocatore 1 : Recupera la sua puntata 80
SHOWDOWN
Giocatore 1 : Mostra le sue carte [8C,3D]
HERO : Mostra le sue carte [QD,QS]
HERO : Vince 1420
Esportato con XEESTER www.xeester.com

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

dopo aver registrato il mio gioco nei micro sono tornato a grindare i 5 con risultati alterni ,anzi scadenti ma sono fiducioso di poter apprendere meglio le dinamiche studiando le varie situazioni che si vengono a creare . ci vuole un sacco di tempo per non dire di soldi ,poi di negativo c'e' l'aspetto del confreonto con altri giocatori ,sembra che qui nessuno giochi questa disciplina .ma non demordo se riesco nel tenere a freno l'aspetto emotivo e continuosono sicuro che le cose miglioreranno

Io in realtà sto approcciando ora il discorso degli spin....per ora gioco i twister da 1euro su ipoker. Purtroppo ci sono ancora dinamiche che non riesco a capire, come i range di apertura e le size, all'inizio giocavo un pò a casaccio e paradossalmente andavo meglio rispetto all'ultimo periodo che ho iniziato a seguire un approccio più oculato. Volevo raggiungere i primi 1000 twister per tirare le somme e magari chiederti un parere visto che sembri molto più esperto di me!

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di milianto

Io in realtà sto approcciando ora il discorso degli spin....per ora gioco i twister da 1euro su ipoker. Purtroppo ci sono ancora dinamiche che non riesco a capire, come i range di apertura e le size, all'inizio giocavo un pò a casaccio e paradossalmente andavo meglio rispetto all'ultimo periodo che ho iniziato a seguire un approccio più oculato. Volevo raggiungere i primi 1000 twister per tirare le somme e magari chiederti un parere visto che sembri molto più esperto di me!

Ciao Milianto, che dire ,secondo me che non sono nessuno e che so che devo macinare tantissimo in game ma sopratutto nello studio della disciplina ,in quel livello bisogna giocare meno mani e quelle che si giocano farlo in modo deciso ,li come puoi constatare nessuno folda volentieri quindi sapendo questo sfruttalo a tuo vantaggio , poi ti consiglio lo studio ,cerca in rete tutto il materiale vedrai che qualcosa trovi guarda anche nella tua room ( nel sito) magari c'e' materiale didattico .
poi se vuoi quando raggiungi le 1000 mani magari ci troviamo per prendere un caffe' e approfondire
Good game

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

buon giorno e buon natale a tutti , oggi aggiorno la sfida del BANKROOL challenger.
Bankrool iniziale 625
Bankrool attuale 503
- 122 euro
I numeri sono un po’ cosi’ bruttini ma non raccontano la verita’ , in questo mese di sfida ho dovuto affrontare una marea di problematiche di vario genere ,qualcuna risolta e altre ancora in fase di studio , vediamo ora i risultati dell’ultima settimana , risultati che mi fanno sentire confident con il giochino consapevole che la strada per leveleppare e’ ancora lunga e densa di trappole .

Ho fatto 290 game recuperando parte del capitale che ho sperperato inizialmente con un approccio sbagliato

In pratica sono circa 7 k mani con una percentuale di vincita intorno al 40 %

Ecco perche’ sono fiducioso , adesso bisogna insistere facendo molta attenzione a non commettere errori di vario genere.
buon natale e buon poker a tutti .

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

.

Rispondi
Citazione

Buone Feste

Potrebbe esserti utile
OPZIONE - ALTRI - FLAGGA MOSTRA IN CEV

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

Ottimo, auguri boss

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Buon Natale :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di specialwar
Buon Natale :f_thumbsup: :f_drink:

grazie Mauro ,anche a te

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

eccomi , stiamo per essere proiettati nell'anno nuovo e come in tutte le favole e' tempo di bilanci ,com'e' andata e cosa sara' di noi.
Com’e’ andata ?, e’ andata bene sia come rool e soprattutto come gioco ecco i numeri appena aggiornati pokerstars 674,94 euro a fronte di 625 euro iniziali + 8% in circa 1 mese (poco piu’)
In questo periodo ho giocato 2183 spin un po’ in tutti i buy , fino ai 25 anche se li solo con pochi game
Comunque tradotto in mani sono circa 49621.
C’e’ da dire che avendo la challege di stars ho recuperato un po’ di back, poi qualche soldino vinto in tiket con le classifiche qualche stars coin scambiato in soldoni mi hanno permesso di giocare studiare imparare e pure incrementare il mio rool tutto questo dal 19 novembre.
Come gioco posso dire che e’ cambiato molto rispetto a come giocavo all’inizio di questo percorso,
questo grazie anche all’aiuto del corso che ho acquistato.
Si ho fatto spese questa la lista dei software che sto usando:
il corso costa 229 euro ed e' tuo per sempre (web
Xeester ,data base e hud costo 24 euro anno piccoli limiti ( Pokerstrategy
Questo mi serve per tenere traccia del mio gioco e per lo studio post session , e anche per hud ai tavoli
GTO Wizard 49 dollari mese ( web
Questo software lo uso sia per la preparazione delle tabelle di tutti i range possibili e molto come allenamento al gioco nelle varie deepnes
Simple GTO Trainer 59 dollari anno ( web
Questo software invece l’ho appena inserito e penso possa portare avanti il percorso iniziato con wizard,
serve per capire l’ev del tuo gioco in tutte le street.
Sono soddisfatto ? si lo sono e come dicevo a fausto ( ilsilenzio

)barra dritta e avanti a tutta .

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

mi sono preparato questo schema per tenere traccia un po' di tutto , dal prossimo anno iniziero con il mettere i numeri almeno 1 volta alla settimana servira' anche per la sfida in corso quella del BANKROLL challanger qui su strategy .

tutta la contabilita’
1 parte ( quella economica
bankroll iniziale a 625 euro
bankroll attuale 674,94 euro + 8%
spese di gestione totale 350 euro

229 corso
24 xeester
44 (49 dollari GTO Wizard
53 (59 dollari Simple GTO Trainer

Buy in Spin e go
2
5
10
Classifiche
2
5
10
Rewards -barra dei livelli pokerstars
Livello
4
5
6
Stars coin
1.000
2.500
10.000
50.000
100.000

Moltiplicatore montepremi spin

Durata
x2

x3-5

x10-25

x120 o più
Inoltre ho la fortuna di avere una challenge del 40% sulla back al raggiungimento settimanale di 120 euro di rake

2 parte ( tutto riguardo il gioco
Tornei (spin ) giocati
Mani giocate
Grafici tornei (completi di dati
Grafici mani (completi di dati
Qualche mano postata
Aggiornamento studio spin varie deepnes
Studio post session
Studio avversari ( dopo il raggiungimento di almeno 500/1000 mani
Insomma tanta roba , spero di riuscire.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

doveroso postare questa mano fresca fresca

PokerStars Hand #247995176905: Tournament #3694529640, €4.55+€0.45 EUR Hold'em No Limit - Level I (10/20) [ADM ID: M5DC111F6FA194HV] - 2024/01/01 13:35:41 CET [2024/01/01 7:35:41 ET]
Table '3694529640 1' 3-max Seat #2 is the button
Seat 1: Chen1963 (500 in chips)
Seat 2: yaerks (520 in chips)
Seat 3: blackmagicnw (480 in chips)
blackmagicnw: posts small blind 10
Chen1963: posts big blind 20
HOLE CARDS
Dealt to blackmagicnw [Ad Kc]
yaerks: calls 20
blackmagicnw: raises 40 to 60
Chen1963: calls 40
yaerks: calls 40
FLOP [Kd 8h Kh]
blackmagicnw: bets 59
Chen1963: calls 59
yaerks: folds
TURN [Kd 8h Kh] [2h]
blackmagicnw: bets 361 and is all-in
Chen1963: calls 361
RIVER [Kd 8h Kh 2h] [Qs]
SHOW DOWN
blackmagicnw: shows [Ad Kc] (three of a kind, Kings)
Chen1963: shows [2s 2d] (a full house, Deuces full of Kings)
Chen1963 collected 1020 from pot
blackmagicnw finished the tournament in 3rd place
SUMMARY
Total pot 1020 | Rake 0
Board [Kd 8h Kh 2h Qs]
Seat 1: Chen1963 (big blind) showed [2s 2d] and won (1020) with a full house, Deuces full of Kings
Seat 2: yaerks (button) folded on the Flop
Seat 3: blackmagicnw (small blind) showed [Ad Kc] and lost with three of a kind, Kings

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

buon anno a me che inizio con il botto in un moltiplicatore 100 x ai 5 euro

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist