Sera a tutti! Mi chiamo Massimiliano, 23 anni, sono di Salò, lago di Garda. Vivo a Londra da circa 15 mesi e lavoro come Head gardener per una compagnia di giardinaggio e realizzazione giardini. Ho spesso giocato a poker con amici ma senza mai applicarmi o studiare il gioco quindi giocando a caso, semplicemente per divertimento, son stato incuriosito da alcuni articoli che ho trovato online e ho deciso di approfondire, devo dire che il poker mi sta appassionando sempre di più nonostante sia un gran fish haha
Ho iniziato a giocare la prima settimana di Novembre, giocando solo 7k mani Full Ring, NL 2, da subito ho iniziato a multi-tablare x4 e poi x6 perché mi annoiavo un pò essendo più lento il gioco con 9-10 players, il risultato di queste 7k mani fu 0 profit, né perdita, né guadagno. Una settimana fa ho cambiato room e son passato al 6max sempre NL 2, sto giocando x4, pian piano sto studiando i vari range di open-raise, 3Bet IP-OOP, 4Bet, Difesa 3Bet, Coldcall e il gioco dai blinds. Questi sono i grafici delle 6k mani scarse fatte giocando 6max:

C'è tanto da studiare e da migliorare quindi gambe in spalla! Cercherò di aggiornare il blog ogni volta che gioco almeno 4-5k mani così da avere una minima size su cui vedere i miglioramenti o comunque l'andamento della mia carriera pokeristica hahha spero di riuscire a fare almeno 5k mani a settimana visto che non ho disposizione molto tempo! Ho aperto questo blog per confrontarmi e migliorare il mio gioco quindi non fatevi scrupoli! Hahah
Ringrazio tutti e Good Luck ai tavoli!