Passa al forum
Un anno fa' circa.....

Notifiche
Cancella tutti

Un anno fa' circa....

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni
Dyland72
Iscritto: 29.12.2012
Legacy Member

Ciao ragazzi .. mi presento sono Dyland72 ;-) beh ho iniziato con il Texas Hold'em circa un anno fa' .. non sapevo nulla di nulla ..... e piano piano ed in punta di piedi ho iniziato ... ho cercato di capire le regole ..letture sui libri .. poi ho iniziato con i giochi flash per poi passare ai freeroll .. e ora torney con buy in bassi ... insomma amore a prima vista .. mi piace ci penso ogni giorno ... solo ora dopo un po' mi sembra di essermi fermato.. vedo che piu' in la' non riesco ad andare vinco qualcos'ina ma non riesco a fare quel salto che vorrei ... bohhh esiste un modo x imparare on line .. non so' dei coach on line che possano insegnarmi a giocare meglio ?? qualcuno di voi ci e' gia' passato ??? grazie :-)))

Rispondi
Citazione
1 risposta
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Dyland72,

Benvenuto nella famiglia di:

Hai dato una occhiata al nostro sito? qui trovi tutte le info che cerchi! ad esempio guarda le nostre sezioni di articoli strategici e video

Prova a dare uno sguardo alle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi :)

A presto,
LMIG

Rispondi
Citazione